Recensito il 20 maggio 2018

Assolutamente consigliato per posizione, competenza e professionalità dello staff, pulizia. La colazione in veranda è la chicca finale.
In tanti anni che abbiamo il piacere di soggiornare per qualche fine settimana, ho sempre visto i clienti andarsene col sorriso (oltre che con il gradito omaggio), questo vuol dire molto e, soprattutto, è il giusto riconoscimento alla Famiglia Visani che ci mette cuore e passione nel fare il proprio lavoro.
Assolutamente consigliato.
Grazie per rendere il nostro soggiorno sempre piacevole.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto confortevole ed accogliente, davvero tranquillo, pur essendo collocato nel centro di Sirmione, e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Più nel dettaglio, le camere sono luminose, comode, pulite ed arredare con cura; negli spazi comuni è facile trovarsi a proprio agio, quasi come se si fosse a casa. Molto gentile e disponibile il personale. Come sottolineato da altri recensori, davvero sontuosa la colazione: torte, biscotti, brioches, marmellate... per un inizio di giornata goloso e invitante.
Splendidi la veranda ed il "pontiletto" con giardino, dai quali si gode una vista del Lago assolutamente impagabile. Unico (piccolo) neo: il wifi in camera è migliorabile, in quanto la connessione è difficoltosa e l'intensità del segnale non è così elevata.
Molto gradito il dolce che viene regalato alla partenza.
Davvero consigliato

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito avevamo bisogno di una fuga dalla città. Scelto per un piacere visivo e buone recensioni, in centro per non avere il traffico di prendere la macchina almeno per due giorni. L’hotel si trova in centro proprio a fianco le terme, siamo stati accolti nel migliore dei modi, caffè e paste, serviti nel giardino proprio sul lago, dove si trova un dondolo, poltroncine e tavoli, una piccola pedana sul lago con qualche sdraio. UN SOGNO a due passi dalla città. Saliti in camera, perfetta, in stile romantico, chiaro e luminoso. Ci siamo trovati a casa, curati e coccolati. Il buffet è qualcosa di indescrivibile, c’è di tutto è molto buono, persino un angolo per celiachi. Alla partenza ci è stato donato un dolce... beh, cercavano un altro posto per un’altra fuga, ma non ci sarà bisogno perché torneremo
al Marconi.

Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito in questo splendido hotel nel cuore del centro storico di Sirmione. Hotel molto curato, camere molto pulite, ottima colazione con torte fatte in casa, personale cordiale. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il giardino con il pontile, dove abbiamo potuto godere di un tramonto mozzafiato sorseggiando un buon aperitivo. Davvero romantico ! Sicuramente se avremo occasione ritorneremo

Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grazie! Grazie! Grazie!
Siete stati Gentilissimi a trovarci una camera introvabile.. siete gentili tutte le volte che ci vedete e il vostro sirriso ci fa sentire amici..
Accogliente la camera e ricca la colazione! Che dirvi.. ancora Grazie!