Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di giorni in questo hotel, camere pulite, luminose. Situato a pochi passi dal centro termale. Servizio cordiale attento e pronto a soddisfare il cliente. Colazione molto abbondante con varie tipologie di torte e biscotti e gran varietà anche di salato. Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 12 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per due notti. La camera ben curata pulita e con una bellissima vista sul lago. Ciò che lo distingue però è la notevole cortesia del personale alla reception.Cosa dire poi della meravigliosa colazione con dolci fatti in casa di tutti i tipi, e prodotti salati di vario genere oltre ad una attenzione per la colazione per celiaci. Si percepisce proprio l'interesse nel soddisfare il cliente. Noi ci torneremo volentieri Cinzia e Giuseppe

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Difficile trovare un difetto. Difficile trovare un aspetto del servizio, della location, della struttura che si evidenzi su di un altro. In altre parole tutti gli aspetti sono di alto livello. Location (nel centro storico di Sirmione, vicino alle Terme di Catullo) perfetta. Struttura (ristrutturata, pulita, comoda, ben organizzata, camere comode, luminose) ottimale. Servizi (pulizia, cortesia, servizio bar, servizio info, ecc.) oggettivamente completo. Ci siamo trovati davvero molto bene.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo hotel x caso prenotando online. Ed è stata una vera sorpresa: hotel pulito, camere accoglienti con balconcino vista lago, colazione abbondante ricca di torte, biscotti fatti in casa, succhi , zona con il salato ecc. , bella anche la veranda vista lago . Disponibilità da parte di tutto il personale ci hanno consigliato cosa vedere, dove mangiare tutti ottimi consigli . L’hotel dispone di parcheggio ed è a due passi dalle Terme . Qualità prezzo ottimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

La posizione strategica è senza dubbio un plus, ma ciò che contraddistingue la struttura è la cortesia del personale che senza dubbio non lascia indifferenti.
Ottima e consigliata anche la colazione ricca di prodotti nostrani !
CONSIGLIATISSIMA per un week end romantico... e non solo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia