Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo hotel x caso prenotando online. Ed è stata una vera sorpresa: hotel pulito, camere accoglienti con balconcino vista lago, colazione abbondante ricca di torte, biscotti fatti in casa, succhi , zona con il salato ecc. , bella anche la veranda vista lago . Disponibilità da parte di tutto il personale ci hanno consigliato cosa vedere, dove mangiare tutti ottimi consigli . L’hotel dispone di parcheggio ed è a due passi dalle Terme . Qualità prezzo ottimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

La posizione strategica è senza dubbio un plus, ma ciò che contraddistingue la struttura è la cortesia del personale che senza dubbio non lascia indifferenti.
Ottima e consigliata anche la colazione ricca di prodotti nostrani !
CONSIGLIATISSIMA per un week end romantico... e non solo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2018

Ho trascorso una notte all'Hotel Marconi i primi giorni di quest anno assieme al mio fidanzato. Ho rischiato di non riuscire ad andarci causa influenza.. ma ho fatto bene a vincere la febbre per trascorrere questa vacanza a Sirmione. Location stupenda, comodissimo parcheggio interno compreso nel prezzo. Camera appena restaurata, sanitari perfetti, tutto pulitissimo. Unico neo, se non siete fumatori richiedete una camera per NON fumatori, nella nostra si sentiva una nota di fondo di tabacco, che magari a chi è più sensibile o ai bambini può dar fastidio. Colazione nella sala/veranda che dà direttamente sul lago, contornato da un giardino curatissimo, brioche e torte freschissime, per chi ama fare un'ottima colazione è l'ideale! Il receptionist è stato impeccabile, cordiale e gentile. Alla partenza è stato molto apprezzato il presente, una tortina sbrisolona fatta dallo stesso pasticcere della colazione. Soggiorno che ricorderemo, anzi credo proprio che tornerò.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2017

ho fatto con un'amica una giornata alle terme di Aquaria, e abbiamo soggiornato in qsto gioiellino di hotel.Molto accogliente e l'ospitalita' fa da regina!Carlo numero uno!colazione da sogno.ci tornero' sicuramente!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2017

Io e mia moglie abbiamo scelto questo albergo per una fuga romantica durante il weekend, per poter pernottare in loco dopo una giornata alle terme (l'hotel si trova letteralmente a due passi dal centro termale Aquaria).
L'albergo dispone inoltre del parcheggio gratuito all'interno della città muraria, da non sottovalutare per l'enorme comodità.

Personale cordiale e molto disponibile già in fase di prenotazione, confermatosi poi di persona.
Camera pulita, comoda e arredata di gusto.
Colazione, sia dolce che salata, assolutamente strepitosa. L'assortimento di torte fatte in casa fa invidia ad una pasticceria, spremuta d'arancia fresca fatta sul momento. Presenti anche prodotti per celiaci (nota di merito ad una torta fresca gluten free).

La bellissima e rilassante vista lago fa da cornice ad un quadro già stupendo di suo.

Molto più di un semplice albergo a 3 stelle.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia