Recensito il 9 dicembre 2017

ho fatto con un'amica una giornata alle terme di Aquaria, e abbiamo soggiornato in qsto gioiellino di hotel.Molto accogliente e l'ospitalita' fa da regina!Carlo numero uno!colazione da sogno.ci tornero' sicuramente!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 novembre 2017

Io e mia moglie abbiamo scelto questo albergo per una fuga romantica durante il weekend, per poter pernottare in loco dopo una giornata alle terme (l'hotel si trova letteralmente a due passi dal centro termale Aquaria).
L'albergo dispone inoltre del parcheggio gratuito all'interno della città muraria, da non sottovalutare per l'enorme comodità.

Personale cordiale e molto disponibile già in fase di prenotazione, confermatosi poi di persona.
Camera pulita, comoda e arredata di gusto.
Colazione, sia dolce che salata, assolutamente strepitosa. L'assortimento di torte fatte in casa fa invidia ad una pasticceria, spremuta d'arancia fresca fatta sul momento. Presenti anche prodotti per celiaci (nota di merito ad una torta fresca gluten free).

La bellissima e rilassante vista lago fa da cornice ad un quadro già stupendo di suo.

Molto più di un semplice albergo a 3 stelle.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel consigliatissimo personale cordialissimo camera spaziosa semplice e molto pulita. Il punto forte è la colazione con decine di torte ottime a altre pietanze. Ottima posizione in riva al lago con possibilitá di parcheggio. Unica scomoditá che le strade di sirmione sono strette. Ci tornerei molto volentieri.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente un luogo del cuore in cui tornare e per l'accoglienza meravigliosa e per l'ubicazione fantastica a 100 metri da Aquaria e per la meravigliosa passeggiata che conduce alla zona archeologica.La famiglia che gestisce l'hotel é super,il buffet della colazione é strepitoso,camere deliziose,parcheggio interno e assolutamente pet friendly.Buonissima la torta che ci hanno regalato per il ritorno a casa.Voto 10 con super lode.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di fare due giorni alle terme. Troviamo la camera per due persone al prezzo di 89 euro. Arrivati a Sirmione grazie alla prenotazione riusciamo ad entrare con l’auto dando il nome della prenotazione al posto di polizia (Sirmione è un’isola pedonale dove accedono solo le auto accreditate). L’albergo è in centro ed ha un comodo parcheggio. Alla reception ci hanno dato anche un buono sconto del 25 % per il centro termale aquaria che si trova a pochi passi e che vi consiglio di visitare. L’hotel offre camere con arredamento tipico molto pulite e confortevoli; un’abbondate colazione a buffe in una splendida veranda con vista sul lago. Tutto il personale era molto educato e cortese. Se volte trascorrere un paio di giorni di relax vi consiglio quest’albergo! OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia