“Fuga romantica”
Recensione di Hotel Marconi

Hotel Marconi
Classificato al n.3 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 20 novembre 2017

Io e mia moglie abbiamo scelto questo albergo per una fuga romantica durante il weekend, per poter pernottare in loco dopo una giornata alle terme (l'hotel si trova letteralmente a due passi dal centro termale Aquaria).
L'albergo dispone inoltre del parcheggio gratuito all'interno della città muraria, da non sottovalutare per l'enorme comodità.

Personale cordiale e molto disponibile già in fase di prenotazione, confermatosi poi di persona.
Camera pulita, comoda e arredata di gusto.
Colazione, sia dolce che salata, assolutamente strepitosa. L'assortimento di torte fatte in casa fa invidia ad una pasticceria, spremuta d'arancia fresca fatta sul momento. Presenti anche prodotti per celiaci (nota di merito ad una torta fresca gluten free).

La bellissima e rilassante vista lago fa da cornice ad un quadro già stupendo di suo.

Molto più di un semplice albergo a 3 stelle.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel consigliatissimo personale cordialissimo camera spaziosa semplice e molto pulita. Il punto forte è la colazione con decine di torte ottime a altre pietanze. Ottima posizione in riva al lago con possibilitá di parcheggio. Unica scomoditá che le strade di sirmione sono strette. Ci tornerei molto volentieri.

Recensito 14 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente un luogo del cuore in cui tornare e per l'accoglienza meravigliosa e per l'ubicazione fantastica a 100 metri da Aquaria e per la meravigliosa passeggiata che conduce alla zona archeologica.La famiglia che gestisce l'hotel é super,il buffet della colazione é strepitoso,camere deliziose,parcheggio interno e assolutamente pet friendly.Buonissima la torta che ci hanno regalato per il ritorno a casa.Voto 10 con super lode.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Decidiamo di fare due giorni alle terme. Troviamo la camera per due persone al prezzo di 89 euro. Arrivati a Sirmione grazie alla prenotazione riusciamo ad entrare con l’auto dando il nome della prenotazione al posto di polizia (Sirmione è un’isola pedonale dove accedono solo le auto accreditate). L’albergo è in centro ed ha un comodo parcheggio. Alla reception ci hanno dato anche un buono sconto del 25 % per il centro termale aquaria che si trova a pochi passi e che vi consiglio di visitare. L’hotel offre camere con arredamento tipico molto pulite e confortevoli; un’abbondate colazione a buffe in una splendida veranda con vista sul lago. Tutto il personale era molto educato e cortese. Se volte trascorrere un paio di giorni di relax vi consiglio quest’albergo! OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO!

Recensito 13 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è davvero eccezionale, a partire dall'accoglienza fantastica da parte di tutto il personale, una cordialità che difficilmente si trova: da un premuroso benvenuto nella hall, al bigliettino di benvenuto con pianta all'interno della stanza, fino al regalo di un dolce tipico al termine del soggiorno.
La stanza, seppur non di enormi dimensioni, era pulita e ben organizzata sia a livello funzionale che estetico.
Il parcheggio gratuito dell'hotel permette l'accesso con la macchina nel centro storico, altrimenti vietato, e grazie all'infinita disponibilità dei proprietari ci è stato possibile lasciare la macchina parcheggiata oltre il check out per permetterci di continuare la visita del posto.
Consigliatissimo!!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

inizio con il parlare del parcheggio interno...entri in piena zona ZTL e parcheggi l'auto sotto "casa"... comodissimo e ti permette di risparmiare sul costo del posteggio auto.
Il personale è gentile,disponibile e professionale.
La mia stanza era una singola nella dependance, non molto grande ma con tutti i comfort, dal balcone avevo uno scorcio sul lago. se proprio vogliamo trovare l'ago nel pagliaio le stanze sono poco insonorizzate e l'arredamento è un po' spartano.
colazione con vista e ampia scelta di dolci tutti ottimi!
Lo stranconsiglio per la posizione, per l'accoglienza e per la colazione :)
Ps: si viene omaggiati di una piantina all'arrivo e di una tortina alla partenza!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 novembre 2017

un ottimo tre stelle a partire dall accoglienza un servizio accurato e grande dedizione per il cliente lo staff nella persona di Carlo mi ha contattato giorni prima per avvisarmi di un evento pianificato nel centro storico che impediva l ingresso nel centro stesso e l arrivo in hotel pianificandomi l arrivo e le modalità per renderlo il più confortevole possibile. già questo è stato un ottimo biglietto da visita che si è confermato di seguito con un ottimo soggiorno in un ottima struttura abbiamo alloggiato nelle camere ristrutturate adiacenti all' hotel nuove e pulitissime una colazione super ottimi dolci ottime torte ottimo salato per chi gradisce fare quel tipo di colazione. l hotel è dotato di un parcheggio interno comodissimo e gratuito. posso affermare di aver fatto un ottimo soggiorno in un ottima struttura. un ringraziamento a carlo per la sua disponibilità.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: le stanza nella depandance sono ottime ristrutturate pulitissime e dotate di balconcino luminose con
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 0,1 km
A 0,1 km
Hotel Catullo
Hotel Catullo
N. 2 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Marconi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marconi

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 51, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Sirmione
N. 2 hotel per famiglie a Sirmione
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sirmione
Fascia prezzo: 89 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marconi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marconi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marconi Sirmione, Lago Di Garda
Marconi Albergo Sirmione