Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente un luogo del cuore in cui tornare e per l'accoglienza meravigliosa e per l'ubicazione fantastica a 100 metri da Aquaria e per la meravigliosa passeggiata che conduce alla zona archeologica.La famiglia che gestisce l'hotel é super,il buffet della colazione é strepitoso,camere deliziose,parcheggio interno e assolutamente pet friendly.Buonissima la torta che ci hanno regalato per il ritorno a casa.Voto 10 con super lode.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di fare due giorni alle terme. Troviamo la camera per due persone al prezzo di 89 euro. Arrivati a Sirmione grazie alla prenotazione riusciamo ad entrare con l’auto dando il nome della prenotazione al posto di polizia (Sirmione è un’isola pedonale dove accedono solo le auto accreditate). L’albergo è in centro ed ha un comodo parcheggio. Alla reception ci hanno dato anche un buono sconto del 25 % per il centro termale aquaria che si trova a pochi passi e che vi consiglio di visitare. L’hotel offre camere con arredamento tipico molto pulite e confortevoli; un’abbondate colazione a buffe in una splendida veranda con vista sul lago. Tutto il personale era molto educato e cortese. Se volte trascorrere un paio di giorni di relax vi consiglio quest’albergo! OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è davvero eccezionale, a partire dall'accoglienza fantastica da parte di tutto il personale, una cordialità che difficilmente si trova: da un premuroso benvenuto nella hall, al bigliettino di benvenuto con pianta all'interno della stanza, fino al regalo di un dolce tipico al termine del soggiorno.
La stanza, seppur non di enormi dimensioni, era pulita e ben organizzata sia a livello funzionale che estetico.
Il parcheggio gratuito dell'hotel permette l'accesso con la macchina nel centro storico, altrimenti vietato, e grazie all'infinita disponibilità dei proprietari ci è stato possibile lasciare la macchina parcheggiata oltre il check out per permetterci di continuare la visita del posto.
Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

inizio con il parlare del parcheggio interno...entri in piena zona ZTL e parcheggi l'auto sotto "casa"... comodissimo e ti permette di risparmiare sul costo del posteggio auto.
Il personale è gentile,disponibile e professionale.
La mia stanza era una singola nella dependance, non molto grande ma con tutti i comfort, dal balcone avevo uno scorcio sul lago. se proprio vogliamo trovare l'ago nel pagliaio le stanze sono poco insonorizzate e l'arredamento è un po' spartano.
colazione con vista e ampia scelta di dolci tutti ottimi!
Lo stranconsiglio per la posizione, per l'accoglienza e per la colazione :)
Ps: si viene omaggiati di una piantina all'arrivo e di una tortina alla partenza!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 novembre 2017

un ottimo tre stelle a partire dall accoglienza un servizio accurato e grande dedizione per il cliente lo staff nella persona di Carlo mi ha contattato giorni prima per avvisarmi di un evento pianificato nel centro storico che impediva l ingresso nel centro stesso e l arrivo in hotel pianificandomi l arrivo e le modalità per renderlo il più confortevole possibile. già questo è stato un ottimo biglietto da visita che si è confermato di seguito con un ottimo soggiorno in un ottima struttura abbiamo alloggiato nelle camere ristrutturate adiacenti all' hotel nuove e pulitissime una colazione super ottimi dolci ottime torte ottimo salato per chi gradisce fare quel tipo di colazione. l hotel è dotato di un parcheggio interno comodissimo e gratuito. posso affermare di aver fatto un ottimo soggiorno in un ottima struttura. un ringraziamento a carlo per la sua disponibilità.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: le stanza nella depandance sono ottime ristrutturate pulitissime e dotate di balconcino luminose con ingresso indipendente
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia