Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un weekend in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Location perfetta nel centro di Sirmione, parcheggio annesso, vista lago con tramonto incantevole. Colazione abbondante e di ottima qualità (dolce e salata), insieme a gentilezza e cordialità. Una sera abbiamo gustato aperitivo, vista lago, e cena anch'essi ottimi.
Ci ritorneremo. Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 5 ottobre 2017

Hotel scelto in base alle recensioni di trip Advisor, con prenotazione confermata. E' una struttura a gestione familiare, accogliente ed in posizione splendida in riva al lago, con posteggio nel cortile adiacente. Abbiamo avuto la poco gradita sorpresa di sentirci dire, all'arrivo, che la nostra matrimoniale non era disponibile a causa di un malinteso con un altro cliente. In cambio ci è stata offerta una singola con letto da una piazza e mezzo: una scatola. Abbiamo accettato perché pomeriggio inoltrato e reduci da un lungo viaggio.
Devo però riconoscere che hanno fatto di tutto per farsi "perdonare" il disguido offrendoci la cena, le consumazioni al bar ed i biglietti omaggio per il castello e le grotte di Catullo.
La cena è stata ottima e la prima colazione di gran classe.
Se torno a Sirmione ritornerò molto volentieri in questo albergo, dietro garanzia di una vera camera matrimoniale...

Consiglio sulle camere: la vista lago
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno torno in questo hotel a conduzione familiare, al centro di Sirmione, con accesso diretto al lago. Ci sono due tipologie di stanze, alcune situate in una dependance ristrutturata da poco, con camere e arredi nuovissimi e luminosi; le altre, quelle situate nella struttura principale risentono un po degli anni, ma sono comunque spaziose e confortevoli. I punti di forza di questo hotel consigliatissimo, sono la gentilezza dei gestori, la posizione centralissima, la colazione a buffet e il parcheggio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Professionalità, Cortesia, Qualità...complimenti ai proprietari, gestiscono con passione e sicuramente da addetto ai lavori suggeriro' ai miei conoscenti ed alle agenzie di viaggi con cui collaboro di commercializzarlo!!!

Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza 10 lode pulizia 10 lode collazione eccezionale non vedo di ritornare in questo posticino meraviglioso meraviglioso grazie a tutti i collaboratori dalla signora in sala ai ragazzi alla reception