“Soggiorno perfetto!”
Recensione di Hotel Marconi

Hotel Marconi
Classificato al n.3 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 10 ottobre 2017

Ho soggiornato con mia moglie per un week end in questa struttura dove tutto è curato, dall'accoglienza del personale alla cucina casalinga, dalla location (centro storico) con giardino vista lago alle camere ampie e con tutti i comfort! Veramente cortesi gli albergatori che danno informazioni utili per un soggiorno da vivere al meglio. La colazione è al top, con prodotti freschi, giornalieri, torte da favola (il pasticcere è da lode) insomma, niente d'industriale! Approfittate anche per rilassarvi con un aperitivo nel giardino praticamente affacciato sul lago, non perdetevi il tramonto. La struttura è vicinissima al centro termale, una giornata rigenerante è quasi un obbligo a meno che non si decida di fare un giro sul lago per visitare i carinissimi paesi che lo circondano!
Ancora un ringraziamento a chi lavora non per necessità (magari anche quella) ma per piacere nell'offrire un servizio!
Hotel consigliatissimo!!!

Consiglio sulle camere: Chiedete previa disponibilità la camera vista lago
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un weekend in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Location perfetta nel centro di Sirmione, parcheggio annesso, vista lago con tramonto incantevole. Colazione abbondante e di ottima qualità (dolce e salata), insieme a gentilezza e cordialità. Una sera abbiamo gustato aperitivo, vista lago, e cena anch'essi ottimi.
Ci ritorneremo. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2017

Hotel scelto in base alle recensioni di trip Advisor, con prenotazione confermata. E' una struttura a gestione familiare, accogliente ed in posizione splendida in riva al lago, con posteggio nel cortile adiacente. Abbiamo avuto la poco gradita sorpresa di sentirci dire, all'arrivo, che la nostra matrimoniale non era disponibile a causa di un malinteso con un altro cliente. In cambio ci è stata offerta una singola con letto da una piazza e mezzo: una scatola. Abbiamo accettato perché pomeriggio inoltrato e reduci da un lungo viaggio.
Devo però riconoscere che hanno fatto di tutto per farsi "perdonare" il disguido offrendoci la cena, le consumazioni al bar ed i biglietti omaggio per il castello e le grotte di Catullo.
La cena è stata ottima e la prima colazione di gran classe.
Se torno a Sirmione ritornerò molto volentieri in questo albergo, dietro garanzia di una vera camera matrimoniale...

Consiglio sulle camere: la vista lago
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni anno torno in questo hotel a conduzione familiare, al centro di Sirmione, con accesso diretto al lago. Ci sono due tipologie di stanze, alcune situate in una dependance ristrutturata da poco, con camere e arredi nuovissimi e luminosi; le altre, quelle situate nella struttura principale risentono un po degli anni, ma sono comunque spaziose e confortevoli. I punti di forza di questo hotel consigliatissimo, sono la gentilezza dei gestori, la posizione centralissima, la colazione a buffet e il parcheggio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Professionalità, Cortesia, Qualità...complimenti ai proprietari, gestiscono con passione e sicuramente da addetto ai lavori suggeriro' ai miei conoscenti ed alle agenzie di viaggi con cui collaboro di commercializzarlo!!!

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Gentilezza 10 lode pulizia 10 lode collazione eccezionale non vedo di ritornare in questo posticino meraviglioso meraviglioso grazie a tutti i collaboratori dalla signora in sala ai ragazzi alla reception

Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo pernottato in questo albergo dopo una giornata alle terme di sirmione. La camera, nella depandance era pulita e ordinata, il parcheggio interno ci ha permesso di entrare nel centro storico di sirmione, la colazione abbondante con ampia scelta dal dolce al salato, i suggerimenti alla reception erano mirati alle nostre esigenze, la posizione è molto buona con molo sul lago attrezzato e a pochi passi delle terme. Buon rapporto qualità prezzo, assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 0,1 km
A 0,1 km
Hotel Catullo
Hotel Catullo
N. 2 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Marconi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marconi

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 51, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Sirmione
N. 2 hotel per famiglie a Sirmione
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sirmione
Fascia prezzo: 89 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marconi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marconi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marconi Sirmione, Lago Di Garda
Marconi Albergo Sirmione