Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno torno in questo hotel a conduzione familiare, al centro di Sirmione, con accesso diretto al lago. Ci sono due tipologie di stanze, alcune situate in una dependance ristrutturata da poco, con camere e arredi nuovissimi e luminosi; le altre, quelle situate nella struttura principale risentono un po degli anni, ma sono comunque spaziose e confortevoli. I punti di forza di questo hotel consigliatissimo, sono la gentilezza dei gestori, la posizione centralissima, la colazione a buffet e il parcheggio.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Professionalità, Cortesia, Qualità...complimenti ai proprietari, gestiscono con passione e sicuramente da addetto ai lavori suggeriro' ai miei conoscenti ed alle agenzie di viaggi con cui collaboro di commercializzarlo!!!

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza 10 lode pulizia 10 lode collazione eccezionale non vedo di ritornare in questo posticino meraviglioso meraviglioso grazie a tutti i collaboratori dalla signora in sala ai ragazzi alla reception

Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo pernottato in questo albergo dopo una giornata alle terme di sirmione. La camera, nella depandance era pulita e ordinata, il parcheggio interno ci ha permesso di entrare nel centro storico di sirmione, la colazione abbondante con ampia scelta dal dolce al salato, i suggerimenti alla reception erano mirati alle nostre esigenze, la posizione è molto buona con molo sul lago attrezzato e a pochi passi delle terme. Buon rapporto qualità prezzo, assolutamente da consigliare.

Recensito 18 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in famiglia per un weekend. Il posto è meraviglioso, proprio sul lago, con molo privato con sdraio e lettini, a 100m dalle terme, nel pieno centro di Sirmione, con parcheggio riservato accanto all'hotel.
La colazione è qualcosa di sublime, mai mangiato così bene una colazione in albergo!
I prezzi sono nella norma per un hotel in centro storico a Sirmione.

Uniche pecche: la veranda dove si mangia è fredda se non c'è riscaldamento acceso; le porzioni (per chi sceglie la pensione completa) non sono immense: si capisce che è improntato per i turisti stranieri e per gli anziani che non hanno grandi esigenze di quantità.

L'hotel però merita ottimi voti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia