Hotel Clodia
278 USD
190 USD
Travelocity
  • Piscina
Hotel Riel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che torno a questo Hotel e ogni volta è stata una scoperta nuova.L'hotel è a pochi passi da centro,vicino a innumerevoli attività,ristoranti e spiagge attrezzate!ho questo debole per Sirmione da sempre e per me il miglior modo per godermi un bella vacanza a Sirmione è soggiornare all'Hotel Clodia!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017

Hotel situato in zona tranquilla a 100 mt. dal lago. Camera ampia, bagno pulito. Staff molto educato e cordiale.
Parcheggio privato recintato gratuito. L'ingresso del centro storico di Sirmione è circa
2 km. circa. Si può andare benissimo a piedi o con bus prezzo per una corsa 1€, consiglio di non utilizzare l'auto in zona centro storico parcheggi a 2,50€ all'ora.
centro bellissimo e molto frequentato

Consiglio sulle camere: camera non nel corpo centrale
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017

Si trova in una via laterale silenziosa e tranquilla. Ha un giardino gradevole (anche se non troppo grande) e la nostra camera era ben arredata e spaziosa. L'unico appunto : un po' buia, anche se la cosa non ci ha infastiditi piu' di quel tanto perche' di giorno a Sirmione non si sta sicuramente in camera. Ottima anche la colazione e nel complesso le tariffe abbastanza ragionevoli

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017

Arrivata a Sirmione con le bimbe in un orario afossisimo, ho avuto la fortuna di trovare una camera libera. Receptionist gentilissima, al punto che sono rimasta anche se avrei voluto la piscina, e ho fatto benissimo! Tante informazioni adatte alle nostre necessità, sconto famiglia, colazione inclusa superlativa e per niente banale, camera grande e pulita, wi fi veloce, parcheggio comodo interno. Peccato non poter rimanere una notte in più! Bravi! (Ah... magari un sorrisino anche al check-out, ma magari la collega era stanca).

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è veramente tranquillo immerso nel verde e con vista (in alcune camere come quella che ci è stata data) sul lago. Inoltre è perfetto anche per gli appassionati di bicicletta o camminate perchè l'hotel offre un cancelletto che arriva direttamente a un parco vista lago!!! Esperienza bellissima anche perché a circa 100 metri dall'hotel si raggiunge una stupenda spiaggia dove si può andare in pedalò,in canoa in sup,in windsurf,sci nautico,gommone o prendere il sole esperienza da rifare assolutamente.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia