Recensito 5 settembre 2017

Hotel situato in zona tranquilla a 100 mt. dal lago. Camera ampia, bagno pulito. Staff molto educato e cordiale.
Parcheggio privato recintato gratuito. L'ingresso del centro storico di Sirmione è circa
2 km. circa. Si può andare benissimo a piedi o con bus prezzo per una corsa 1€, consiglio di non utilizzare l'auto in zona centro storico parcheggi a 2,50€ all'ora.
centro bellissimo e molto frequentato

Consiglio sulle camere: camera non nel corpo centrale
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017

Si trova in una via laterale silenziosa e tranquilla. Ha un giardino gradevole (anche se non troppo grande) e la nostra camera era ben arredata e spaziosa. L'unico appunto : un po' buia, anche se la cosa non ci ha infastiditi piu' di quel tanto perche' di giorno a Sirmione non si sta sicuramente in camera. Ottima anche la colazione e nel complesso le tariffe abbastanza ragionevoli

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017

Arrivata a Sirmione con le bimbe in un orario afossisimo, ho avuto la fortuna di trovare una camera libera. Receptionist gentilissima, al punto che sono rimasta anche se avrei voluto la piscina, e ho fatto benissimo! Tante informazioni adatte alle nostre necessità, sconto famiglia, colazione inclusa superlativa e per niente banale, camera grande e pulita, wi fi veloce, parcheggio comodo interno. Peccato non poter rimanere una notte in più! Bravi! (Ah... magari un sorrisino anche al check-out, ma magari la collega era stanca).

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è veramente tranquillo immerso nel verde e con vista (in alcune camere come quella che ci è stata data) sul lago. Inoltre è perfetto anche per gli appassionati di bicicletta o camminate perchè l'hotel offre un cancelletto che arriva direttamente a un parco vista lago!!! Esperienza bellissima anche perché a circa 100 metri dall'hotel si raggiunge una stupenda spiaggia dove si può andare in pedalò,in canoa in sup,in windsurf,sci nautico,gommone o prendere il sole esperienza da rifare assolutamente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2017

L'hotel si trova a due passi dal centro di Sirmione (volendo c'è anche un servizio di navette molto comodo a 50m della struttura utile soprattutto la sera) e presenta un parcheggio privato.
La camera era arredata finemente, pulita e più grande della media.
Colazione variegata e ottima.
Il personale attento e gentile.
Forse l'unica pecca era la poca insonorizzazione della camera.
Consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia