Hotel Fonte Boiola(Sirmione)
Hotels.com
336 USD
228 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

Hotel Sirmione(Sirmione)
194 USD
179 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 239 USD a notte.

Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Colazione inclusa
Gardenia Hotel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Hotel Suisse(Sirmione)
174 USD
169 USD
Hotel Alfieri(Sirmione)
151 USD
129 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Hotel du Parc(Sirmione)
181 USD
169 USD
Hotel Riel(Sirmione)
141 USD
135 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

668 USD
595 USD
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo...
Personale gentile e sempre disponibile!!!
Colazione abbondante!!! Stanze molto pulite!!!
L’hotel è situato vicino al centro ed è piacevole arrivarci in bici!!!!
Insomma sono stati due giorni quasi perfetti!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Grazie di cuore per i suoi ottimi apprezzamenti: siamo molto felici che il nostro impegno si noti così tanto!
Cerchiamo sempre di garantire un ambiente estremamente pulito e ordinato, un servizio attento e completo e tutto ciò possa esserVi d'aiuto per trascorrere una piacevole e serena vacanza!
Vi ricordiamo che PRENOTANDO DIRETTAMENTE (per telefono oppure per email) avrete sempre la possibilità di scegliere la posizione della camera che preferite e ottenere i prezzi migliori!

Vi aspettiamo ancora a Sirmione
Grazie :)

Recensito 9 maggio 2018

Struttura molto curata, posizione strategica per raggiungere le terme. Grande soddisfazione di mio figlio nello scorazzare per le vie di Sirmione con le bici messe a dispozione dall'hotel.
Accoglienza impeccabile dello staff alla reception e nella sala colazione/ristorante.
Camera confortevole e pulitissima con vista lago.
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ci fa molto piacere sapere che i Vostri giorni in famiglia a Sirmione siano stati così piacevoli e soddisfacenti!
Effettivamente il servizio gratuito di noleggio biciclette che offriamo, è divertente e comodo per raggiungere il centro storico.
Siamo felici che abbia sottolineato quanta importanza diamo alla pulizia e all'ordine, perché siamo tutti molto impegnati per garantirla.
Questa volta avete avuto modo di trascorrere solamente un weekend, ma la prossima speriamo che possiate restare un po' di più, perchè come avete notato.. al lago non ci si annoia mai!!!!

A presto e grazie ancora
Valentina, Manuela & tutto lo Staff :)

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sima stati una notte con il nostro bimbo di 2 anni, accolti subito con molta disponibilità e professionalità, la camera bella e pulita, i,personale molto gentile e hanno accolto tutte le nostre richieste ( es. il parcheggio dopo il check out e aiutarci con la pappa del piccolo). Sicuramente ci ritorneremo per usufruire della bellissima piscina.
Grazie a tutti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo sempre pronti ad accogliere coppie con bimbi piccoli, perché sappiamo che i nostri servizi, la struttura e la disponibilità del nostro personale possono garantire un soggiorno ottimale e rilassante, accogliendo tutte le richieste nel modo migliore.
Siamo sempre a disposizione per scaldare pappe e per preparare qualcosa in particolare per i piccini, anche perché onestamente amiamo molto i nostri piccoli Ospiti.. ecco perché, spesso il nostro maitre Giovanni, ama intrattenerli al ristorante con simpatici giochi di prestigio.
Speriamo ci siano altre occasioni per accoglierVi, magari anche per qualche giorno in più.. ricordateVi che prenotando direttamente avrete la possibilità di scegliere la camera che preferite e usufruire delle nostre offerte speciali.
Grazie di tutto e vi aspettiamo presto

Recensito 3 maggio 2018

La posizione è ottimale: siamo arrivati la sera e lo abbiamo trovato molto facilmente. L'hotel è molto ordinato e pulito. La camera ha un bel terrazzino ampio, con tavolino e sedie, fioriere, da cui (al primo piano) si ha un piccolo scorcio del lago.
é ben servito: una fermata dell'autobus locale proprio davanti all'albergo.
Il personale è gentile, amichevole, e disponibile.
La piscina è pulita, grande e con un bel giardino.
La colazione è molto varia e abbondante, con prodotti freschi e buoni.

Consigliato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

La PULIZIA è sicuramente uno dei nostri punti di forza ed effettivamente siamo felici che venga sempre sottolineato!
Ovviamente la struttura con la sua posizione strategica e tranquilla e tutti i servizi offerti, rappresenta un vantaggio importantissimo per un soggiorno ottimale, ma è sicuramente tutto il nostro STAFF CHE FA LA DIFFERENZA!
Offrire un ambiente pulito e ordinato, una cucina di qualità e con varianti per tutti i gusti (Easy Lunch in piscina per tutto il giorno, menu à la carte e menù degustazione), una colazione ricca di prodotti anche preparati quotidianamente dai nostri Chef, un supporto continuo da parte della reception per organizzare al meglio i Vostri spostamenti e scegliere le mete migliori.. fa tutto parte del servizio che vogliamo offrire e che FA LA DIFFERENZA!
Siamo felicissimi che abbiate apprezzato il nostro impegno e speriamo vivamente che possiate tornare presto a trovarci.
Un abbraccio e grazie
Valentina, Manuela e Tutto lo Staff

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel fantastico,curato nei dettagli, pulitissimo,molto silenzioso e confortevole,colazione molto abbondante,bellissima l'idea del prestito delle biciclette ma soprattutto eccellente la disponibilità del personale.
Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazieee!!! Puntiamo tantissimo ad avere uno Staff sempre disponibile, professionale, poliglotta e sorridente.. perché crediamo vivamente che questo sia ciò che ci distingue maggiormente e permette ai nostri Ospiti di rilassarsi e godere una vacanza il più piacevole possibile.
Tutti i servizi offerti sono dediti a facilitare i Vostri spostamenti e a rendere la Vostra vacanza il più piacevole possibile.
Speriamo di riaccoglierVi presto e Vi ricordiamo che prenotando direttamente (per telefono oppure email) avrete sempre i prezzi migliori garantiti e potrete scegliere la camera che più preferite.

Tornate presto! :)