Recensito il 3 aprile 2018

La struttura è bella e confortevole.Le ragazze alla reception mettono subito a proprio agio il cliente con il loro sorriso e le informazioni molto utili sul luogo.
Comodissima la navetta che porta al centro storico di fronte all'Hotel.
Hotel in ottima posizione.Lo consiglio vivamente!!!
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2018

Grazie infinite per aver sottolineato l'importanza dell'accoglienza in questo settore! Noi ci crediamo moltissimo e per questo desideriamo dar il benvenuto e supportare durante tutta la permanenza i nostri Ospiti, con il sorriso e la massima disponibilità.
Il nostro obiettivo principale è quello di garantire un soggiorno rilassante, piacevole e da ricordare!
Ovviamente anche tutti i servizi che offriamo (Ristorante, bar, piscina, biciclette gratuite, prenotazione transfer, prenotazione escursioni, prevendita biglietti parchi, sconto per le terme ecc... ) agevolano questo compito e la posizione stessa dell'hotel, permette di visitare facilmente tutte le bellezze del lago di Garda (navetta difronte all'hotel, battelli, taxi boat, bus ecc..).
Speriamo di poterVi riaccogliere presto a Sirmione!

Valentina & Manuela e tutto lo Staff

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'ultimo momento per Pasqua in questo albergo e che dire ci siamo trovati benissimo ottima posizione bellissimo hotel, con camere stupende, e personali e gentilissimo e cordiale.
L'unica pecca, anche se non si può chiamare così, é il ristorante (dove si mangia benissimo) che avrebbe bisogno di una rinfrescata vista la bellezza del resto.
Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Siamo molto felici che abbiate festeggiato con noi il weekend di Pasqua, gustando le delizie del nostro Chef e apprezzando la bellezza di Sirmione!
I consigli sono sempre ben accetti e sulla base dei feedback dei nostri Ospiti, cerchiamo ogni anno di effettuare dei miglioramenti all’interno della nostra struttura rendendola più accogliente possibile! Il ristorante dispone di una bellissima terrazza dove è possibile fare la colazione, il pranzo e anche la cena per tutti i clienti alloggiati e non, con un’ampia scelta alla carta oppure il nostro menu degustazione che comprende sempre la scelta di vari primi piatti, secondi piatti, buffet di verdure e dessert.
Il nostro chef da molta priorità alla qualità delle nostre proposte!
Grazie per averci scelto
Valentina, Manuela & tutto lo Staff

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo un anno e la realtà ha superato la nostra aspettativa ...una splendida esperienza Pasqua e Pasquetta con una vista lago incredibilmente emozionante...la suite confortevole e rilassante. Che dire squadra che vince..non si cambia...ringraziamo per la gentilezza, cortesia ed educazione ricevute durante il soggiorno da parte del personale della reception...UNICI...

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

è sempre bello essere scelti ma davvero soddisfacente essere scelti due volte…
Siamo davvero felici per aver reso le vostre vacanze cosi confortevoli al punto di ritornare!
La suite è la scelta perfetta per un soggiorno romantico, con vista lago mozzafiato, vasca idromassaggio per due persone e un’atmosfera indimenticabile.
Grazie di tutto
A presto

Valentina, Manuela & tutto lo Staff

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso le vacanze presso questo hotel...che dire...buon soggiorno camere pulite personale gentile ottima la cucina.
Posizione comoda per raggiungere centro storico SIRMIONE volendo anche in bus con fermata davanti hotel.
Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018

Grazie per aver apprezzato il nostro impegno!
L’intento è davvero quello di mantenere un certo tipo di pulizia rendendo le camere sia classic (standard)
che design (superior) più confortevoli possibili.
Ovviamente la posizione dell’albergo situata a soli 2.5 km dal centro agevola molto i nostri clienti nel raggiungerlo, percorrendo il lungo lago a piedi (30 minuti) oppure usufruendo gratuitamente delle nostre biciclette (10 minuti) o addirittura con il servizio navetta che passa proprio di fronte al nostro albergo ogni 20 minuti con una durata di 5 minuti.
Spero che nella prossima vacanza di Sirmione ci venga a trovare!
A presto

Recensito il 30 marzo 2018

Dire super è dire poco! Siamo andati a Sirmione per una breve pausa dallo stress della città e non potevamo fare scelta migliore. L'hotel aveva appena riaperto per la nuova stagione e l'accoglienza è stata fantastica! 2 manager gentilissime, sorridenti e sempre a disposizione (cosa non scontata) che ci hanno dato molte informazioni e ci hanno coccolato. Così come tutto il resto del personale davvero gentile e professionale. COMPLIMENTI DAVVERO A TUTTI.. Davanti all'hotel c'è una navetta per raggiungere il centro di Sirmione: attiva fino a mezzanotte. Si può anche cenare al ristorante dove tutti quello che abbiamo mangiato era ottimo. Torneremo sicuramente per l'estate!

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

È davvero bello ricevere così tanti feedback positivi in un tempo così breve dalla nostra apertura…
Ovviamente cerchiamo ogni anno di migliorare la nostra qualità con novità ed innovazioni per garantire ai clienti un ottimo servizio per un soggiorno speciale…
Siamo contenti che la sua scelta si sia rivelata la migliore!
Anche il nostro ristorante si impegna ad offrire sempre un servizio di qualità ai nostri clienti dell’albergo ma anche alle persone che non alloggiano qui da noi, preparando ogni giorno cibo fresco e fatto in casa con menù vari che possano accontentare le esigenze di tutti.
A questo punto l’aspettiamo di nuovo in estate quando potrà approfittare della nostra bellissima piscina immersa nel verde
Grazie e a presto