Recensito 24 gennaio 2018

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questa struttura, a Sirmione d'inverno non sono tanti gli alberghi che rimangono aperti e la nostra scelta è stata ricompensata da una professionalità ed accoglienza apprezzate.
Camera pulita e ben riscaldata ma, soprattutto spaziosissima. Vero come fanno notare altre recensioni che magari, hanno bisogno di un restyling in relazione alla moquette e all'arredo ma, comunque noi ci siamo trovati molto bene, sapevamo di aver pagato una camera ad un prezzo molto conveniente e quindi, la scelta di destinare queste camere alla tariffe scontate non ci ha turbato. L'importante è avere camera, servizio, colazione e trattamento adeguato alla spesa preventivata (in questo caso anche superiore). A questo punto vi proveremo anche quest'estate visto che la piscina è un invito meraviglioso a godersi un weekend al lago anche nella stagione più calda.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon il rapporto qualità prezzo, ottima posizione, aperto anche in inverno (plus non scontato!), ottima colazione, sicuramente le camere sono da svecchiare ma tutto molto pulito. Personale davvero gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Ci fa molto piacere che abbiate trascorso una piacevole pausa invernale a Sirmione e che Vi siate trovati bene!
La Colazione a buffet è sicuramente uno dei nostri punti di forza, perché Vi permette di iniziare la giornata coccolandoVi con una varietà di prodotti molto ampia e di qualità. Dopodiché aggiungiamo l'ottima pulizia garantita in tutti gli ambienti, la posizione strategica e soprattutto la gentilezza e il sorriso del nostro Staff ... e otteniamo il cocktail perfetto per un'ottima vacanza!
Avete ragione nel dire che le camere standard Classic necessitano di qualche miglioria, infatti proprio in questi giorni, stiamo rimuovendo tutte le moquette, sostituendole con una pavimentazione che renderà l'ambiente sicuramente migliore!
Vi aspettiamo a partire da marzo per apprezzare i cambiamenti effettuati e valutare tutti i plus proposti per la nuova stagione.
Grazie e a presto :)

Recensito 9 gennaio 2018

Siamo stati a Sirmione due giorni per L' epifania e abbiamo trovato un atmosfera accogliente,personale molto gentile,camere davvero pulite e spaziose.Colazione abbondate ,lo consiglio come albergo,e chissa' magari se non torneremo presto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per averci scelto e per aver così apprezzato il Vostro weekend in occasione dell'Epifania!
Come avete notato, Sirmione è la Perla del Lago di Garda anche nel periodo invernale: affascinante, rilassante e piacevole!
Per mantenere questa tranquillità, facciamo del nostro meglio per garantirVi il miglior soggiorno possibile presso la nostra struttura: grande colazione a buffet di qualità, personale pronto a supportarVi e a coccolarVi fin dall'arrivo e meticolosa pulizia! Cos'altro?!?!?!?
Se avrete modo di tornare in primavera/estate (riapriremo a marzo), potrete completare il tutto gustando le piacevoli proposte culinarie del nostro Chef o rinfrescandoVi con un buon aperitivo a bordo piscina.. quindi Vi aspettiamo!!

Grazie di cuore

Recensito 8 gennaio 2018

2 giorni ospiti presso l'Hotel Porto Azzurro, In due in vacanza a Sirmione per le terme (un po’ care ma da non perdere).

La stanza della struttura dove alloggiamo è spaziosa e luminosa, provvista di bagno con doccia, cassaforte, connessione WiFi gratuita (l'accesso è ottimo), TV digitale satellitare. Il letto matrimoniale è molto comodo, l'armadio ampio e funzionale, il frigo bar non è presente. La pulizia dei locali rigorosa. Ascensore funzionante. Check-in alle 14:00, check out alle 11:00. Piscina con solarium a disposizione nel periodo estivo. La struttura ha bisogno di essere rinnovata, comincia a sentire il peso del tempo ma a nostro avviso non influisce sul soggiorno.

le camere sono provviste di ampi balconi con tavolino e sedie, ottimo per i fumatori.

L'Hotel ha il ristorante, purtroppo nel periodo del nostro soggiorno chiuso per ferie. Nei paraggi comunque sono presenti diversi ristoranti.
Nell'ampia hall c'è il bar dove gli ospiti possono consumare ad ogni ora. L'abbondante colazione viene servita nella sala dell'albergo ed il personale fa in modo che non manchi niente, sia dolce che salato.

La fermata del tram è davanti l'ingresso. Parcheggio per automobile e/o garage incluso nel prezzo. Disponibili anche delle biciclette per raggiungere il centro storico senza macchina.

Il personale che gestisce la struttura è gentile e pronto a consigliare su come muoversi per visitare Sirmione.

In conclusione abbiamo speso 130 euro per 2 notti con colazioni incluse!.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Caspita, che descrizione dettagliata e precisa! Grazie di cuore per aver sottolineato tutti questi punti di forza. In questa occasione avete scelto un'offerta molto conveniente relativa alle nostre camere Classic (standard), ma se preferite delle soluzioni rinnovate e più moderne, ricordiamo le Camere Design e le Suite con idromassaggio per 2 persone in camera e vista lago mozzafiato!!! In ogni caso, ha ragione nel dire che le camere Classic necessitano di alcuni aggiornamenti, infatti proprio in questi giorni, verranno rimosse tutte le moquette e sostituite con una nuova pavimentazione, al fine di donare un ambiente più fresco e moderno a tutti i nostri Ospiti che prenoteranno per la prossima stagione.
Pertanto Vi invitiamo a tornare nella prossima stagione (da marzo 2018) per testare queste novità, gustare le proposte del nostro Chef (Ristorante La Sirena) e continuare ad approfondire la scoperta delle bellezze del lago di Garda!!!
A presto e grazie di tutto

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato due giorni in questo hotel con il mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene!! Staff gentile ed educato, camere ampie e pulite. Ottima qualità- prezzo, ed abbondante colazione!! Lo consiglio!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018

2 giorni in inverno a Sirmione possono darVi solamente un'idea di come deve essere piacevole un soggiorno più lungo magari nella stagione primaverile/estiva!!!
Se avete apprezzato così tanto questa breve permanenza, chissà come Vi piacerebbe tornare per godere della tranquillità della nostra piscina immersa nel verde, organizzare una bella gita in barca o in battello per visitare le meraviglie del lago, rilassarVi alle terme (Aquaria) e magari divertirVi in uno dei numerosi parchi divertimento vicini a noi (Gardaland, Caneva, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà, Movieland ecc).
Vi aspettiamo presto e ricordateVi che prenotando direttamente avrete sempre le migliori tariffe e le sistemazioni più adatte alle Vostre esigenze.
A presto e grazie