Hotel Porto Azzurro
Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
134 USD
279 USD
226 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

209 USD
152 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

Hotel Sirmione(Sirmione)
234 USD
223 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 265 USD a notte.

Hotel Riel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
112 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Hotel Fonte Boiola(Sirmione)
277 USD
259 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Gardenia Hotel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
96 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Grand Hotel Terme(Sirmione)
458 USD
417 USD
Official Site
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon il rapporto qualità prezzo, ottima posizione, aperto anche in inverno (plus non scontato!), ottima colazione, sicuramente le camere sono da svecchiare ma tutto molto pulito. Personale davvero gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Ci fa molto piacere che abbiate trascorso una piacevole pausa invernale a Sirmione e che Vi siate trovati bene!
La Colazione a buffet è sicuramente uno dei nostri punti di forza, perché Vi permette di iniziare la giornata coccolandoVi con una varietà di prodotti molto ampia e di qualità. Dopodiché aggiungiamo l'ottima pulizia garantita in tutti gli ambienti, la posizione strategica e soprattutto la gentilezza e il sorriso del nostro Staff ... e otteniamo il cocktail perfetto per un'ottima vacanza!
Avete ragione nel dire che le camere standard Classic necessitano di qualche miglioria, infatti proprio in questi giorni, stiamo rimuovendo tutte le moquette, sostituendole con una pavimentazione che renderà l'ambiente sicuramente migliore!
Vi aspettiamo a partire da marzo per apprezzare i cambiamenti effettuati e valutare tutti i plus proposti per la nuova stagione.
Grazie e a presto :)

Recensito 9 gennaio 2018

Siamo stati a Sirmione due giorni per L' epifania e abbiamo trovato un atmosfera accogliente,personale molto gentile,camere davvero pulite e spaziose.Colazione abbondate ,lo consiglio come albergo,e chissa' magari se non torneremo presto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per averci scelto e per aver così apprezzato il Vostro weekend in occasione dell'Epifania!
Come avete notato, Sirmione è la Perla del Lago di Garda anche nel periodo invernale: affascinante, rilassante e piacevole!
Per mantenere questa tranquillità, facciamo del nostro meglio per garantirVi il miglior soggiorno possibile presso la nostra struttura: grande colazione a buffet di qualità, personale pronto a supportarVi e a coccolarVi fin dall'arrivo e meticolosa pulizia! Cos'altro?!?!?!?
Se avrete modo di tornare in primavera/estate (riapriremo a marzo), potrete completare il tutto gustando le piacevoli proposte culinarie del nostro Chef o rinfrescandoVi con un buon aperitivo a bordo piscina.. quindi Vi aspettiamo!!

Grazie di cuore

Recensito 8 gennaio 2018

2 giorni ospiti presso l'Hotel Porto Azzurro, In due in vacanza a Sirmione per le terme (un po’ care ma da non perdere).

La stanza della struttura dove alloggiamo è spaziosa e luminosa, provvista di bagno con doccia, cassaforte, connessione WiFi gratuita (l'accesso è ottimo), TV digitale satellitare. Il letto matrimoniale è molto comodo, l'armadio ampio e funzionale, il frigo bar non è presente. La pulizia dei locali rigorosa. Ascensore funzionante. Check-in alle 14:00, check out alle 11:00. Piscina con solarium a disposizione nel periodo estivo. La struttura ha bisogno di essere rinnovata, comincia a sentire il peso del tempo ma a nostro avviso non influisce sul soggiorno.

le camere sono provviste di ampi balconi con tavolino e sedie, ottimo per i fumatori.

L'Hotel ha il ristorante, purtroppo nel periodo del nostro soggiorno chiuso per ferie. Nei paraggi comunque sono presenti diversi ristoranti.
Nell'ampia hall c'è il bar dove gli ospiti possono consumare ad ogni ora. L'abbondante colazione viene servita nella sala dell'albergo ed il personale fa in modo che non manchi niente, sia dolce che salato.

La fermata del tram è davanti l'ingresso. Parcheggio per automobile e/o garage incluso nel prezzo. Disponibili anche delle biciclette per raggiungere il centro storico senza macchina.

Il personale che gestisce la struttura è gentile e pronto a consigliare su come muoversi per visitare Sirmione.

In conclusione abbiamo speso 130 euro per 2 notti con colazioni incluse!.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Caspita, che descrizione dettagliata e precisa! Grazie di cuore per aver sottolineato tutti questi punti di forza. In questa occasione avete scelto un'offerta molto conveniente relativa alle nostre camere Classic (standard), ma se preferite delle soluzioni rinnovate e più moderne, ricordiamo le Camere Design e le Suite con idromassaggio per 2 persone in camera e vista lago mozzafiato!!! In ogni caso, ha ragione nel dire che le camere Classic necessitano di alcuni aggiornamenti, infatti proprio in questi giorni, verranno rimosse tutte le moquette e sostituite con una nuova pavimentazione, al fine di donare un ambiente più fresco e moderno a tutti i nostri Ospiti che prenoteranno per la prossima stagione.
Pertanto Vi invitiamo a tornare nella prossima stagione (da marzo 2018) per testare queste novità, gustare le proposte del nostro Chef (Ristorante La Sirena) e continuare ad approfondire la scoperta delle bellezze del lago di Garda!!!
A presto e grazie di tutto

Un membro di TripAdvisor
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato due giorni in questo hotel con il mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene!! Staff gentile ed educato, camere ampie e pulite. Ottima qualità- prezzo, ed abbondante colazione!! Lo consiglio!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018

2 giorni in inverno a Sirmione possono darVi solamente un'idea di come deve essere piacevole un soggiorno più lungo magari nella stagione primaverile/estiva!!!
Se avete apprezzato così tanto questa breve permanenza, chissà come Vi piacerebbe tornare per godere della tranquillità della nostra piscina immersa nel verde, organizzare una bella gita in barca o in battello per visitare le meraviglie del lago, rilassarVi alle terme (Aquaria) e magari divertirVi in uno dei numerosi parchi divertimento vicini a noi (Gardaland, Caneva, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà, Movieland ecc).
Vi aspettiamo presto e ricordateVi che prenotando direttamente avrete sempre le migliori tariffe e le sistemazioni più adatte alle Vostre esigenze.
A presto e grazie

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Sirmione per passare una settimana di vacanza. Siamo stati davvero fortunati nella scelta dell’albergo. Camere ampie e molto pulite. Colazioni e servizio bar ineccepibili. Personale molto cortese, ...ma la punta di diamante, oltre l’ottima posizione e la fantastica “vista lago” sono i 2 direttori! Due ragazze fantastiche che, con il loro sorriso, educazione e disponibilità, hanno reso magico il nostro soggiorno. Grazie di cuore per tutto! Sicuramente torneremo a trovarvi! (Sempre che ci assicuriate di non cambiare marca di caramelle!!!)
Lara e Kornel

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per averci scelto e per averci apprezzato così tanto! Io e Manuela cerchiamo di fare tutto il possibile per accogliere al meglio i nostri Ospiti, coccolarli e supportarli durante tutto il soggiorno e onestamente sapere che questo è così evidente, ci dà una bella carica!
Tutto il nostro Staff lavora con lo stesso impegno e dedizione e grazie a loro gli obiettivi definiti vengono raggiunti con questo successo! A tutto questo impegno si aggiunge la nostra Volontà di garantire un ambiente ordinato, piacevole e pulito sia nelle camere che nelle aree comuni. Se tornerete nella stagione estiva, potrete trovare la stessa tranquillità anche trascorrendo giornate in piscina, gustando aperitivi in giardino e cenando sulla terrazza del ristorante.. e alla fine ovviamente addolcendovi con le nostre caramelle, che tanto vi piacciono :)!!! Speriamo di riaccogliervi presto con tutta la Vostra simpatia e gentilezza!!!
Un abbraccio e grazie ancora