Recensito 8 gennaio 2018

2 giorni ospiti presso l'Hotel Porto Azzurro, In due in vacanza a Sirmione per le terme (un po’ care ma da non perdere).

La stanza della struttura dove alloggiamo è spaziosa e luminosa, provvista di bagno con doccia, cassaforte, connessione WiFi gratuita (l'accesso è ottimo), TV digitale satellitare. Il letto matrimoniale è molto comodo, l'armadio ampio e funzionale, il frigo bar non è presente. La pulizia dei locali rigorosa. Ascensore funzionante. Check-in alle 14:00, check out alle 11:00. Piscina con solarium a disposizione nel periodo estivo. La struttura ha bisogno di essere rinnovata, comincia a sentire il peso del tempo ma a nostro avviso non influisce sul soggiorno.

le camere sono provviste di ampi balconi con tavolino e sedie, ottimo per i fumatori.

L'Hotel ha il ristorante, purtroppo nel periodo del nostro soggiorno chiuso per ferie. Nei paraggi comunque sono presenti diversi ristoranti.
Nell'ampia hall c'è il bar dove gli ospiti possono consumare ad ogni ora. L'abbondante colazione viene servita nella sala dell'albergo ed il personale fa in modo che non manchi niente, sia dolce che salato.

La fermata del tram è davanti l'ingresso. Parcheggio per automobile e/o garage incluso nel prezzo. Disponibili anche delle biciclette per raggiungere il centro storico senza macchina.

Il personale che gestisce la struttura è gentile e pronto a consigliare su come muoversi per visitare Sirmione.

In conclusione abbiamo speso 130 euro per 2 notti con colazioni incluse!.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Caspita, che descrizione dettagliata e precisa! Grazie di cuore per aver sottolineato tutti questi punti di forza. In questa occasione avete scelto un'offerta molto conveniente relativa alle nostre camere Classic (standard), ma se preferite delle soluzioni rinnovate e più moderne, ricordiamo le Camere Design e le Suite con idromassaggio per 2 persone in camera e vista lago mozzafiato!!! In ogni caso, ha ragione nel dire che le camere Classic necessitano di alcuni aggiornamenti, infatti proprio in questi giorni, verranno rimosse tutte le moquette e sostituite con una nuova pavimentazione, al fine di donare un ambiente più fresco e moderno a tutti i nostri Ospiti che prenoteranno per la prossima stagione.
Pertanto Vi invitiamo a tornare nella prossima stagione (da marzo 2018) per testare queste novità, gustare le proposte del nostro Chef (Ristorante La Sirena) e continuare ad approfondire la scoperta delle bellezze del lago di Garda!!!
A presto e grazie di tutto

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato due giorni in questo hotel con il mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene!! Staff gentile ed educato, camere ampie e pulite. Ottima qualità- prezzo, ed abbondante colazione!! Lo consiglio!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018

2 giorni in inverno a Sirmione possono darVi solamente un'idea di come deve essere piacevole un soggiorno più lungo magari nella stagione primaverile/estiva!!!
Se avete apprezzato così tanto questa breve permanenza, chissà come Vi piacerebbe tornare per godere della tranquillità della nostra piscina immersa nel verde, organizzare una bella gita in barca o in battello per visitare le meraviglie del lago, rilassarVi alle terme (Aquaria) e magari divertirVi in uno dei numerosi parchi divertimento vicini a noi (Gardaland, Caneva, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà, Movieland ecc).
Vi aspettiamo presto e ricordateVi che prenotando direttamente avrete sempre le migliori tariffe e le sistemazioni più adatte alle Vostre esigenze.
A presto e grazie

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Sirmione per passare una settimana di vacanza. Siamo stati davvero fortunati nella scelta dell’albergo. Camere ampie e molto pulite. Colazioni e servizio bar ineccepibili. Personale molto cortese, ...ma la punta di diamante, oltre l’ottima posizione e la fantastica “vista lago” sono i 2 direttori! Due ragazze fantastiche che, con il loro sorriso, educazione e disponibilità, hanno reso magico il nostro soggiorno. Grazie di cuore per tutto! Sicuramente torneremo a trovarvi! (Sempre che ci assicuriate di non cambiare marca di caramelle!!!)
Lara e Kornel

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per averci scelto e per averci apprezzato così tanto! Io e Manuela cerchiamo di fare tutto il possibile per accogliere al meglio i nostri Ospiti, coccolarli e supportarli durante tutto il soggiorno e onestamente sapere che questo è così evidente, ci dà una bella carica!
Tutto il nostro Staff lavora con lo stesso impegno e dedizione e grazie a loro gli obiettivi definiti vengono raggiunti con questo successo! A tutto questo impegno si aggiunge la nostra Volontà di garantire un ambiente ordinato, piacevole e pulito sia nelle camere che nelle aree comuni. Se tornerete nella stagione estiva, potrete trovare la stessa tranquillità anche trascorrendo giornate in piscina, gustando aperitivi in giardino e cenando sulla terrazza del ristorante.. e alla fine ovviamente addolcendovi con le nostre caramelle, che tanto vi piacciono :)!!! Speriamo di riaccogliervi presto con tutta la Vostra simpatia e gentilezza!!!
Un abbraccio e grazie ancora

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Splendido soggiorno di un weekend, dove tutto è andato magnificamente! Dall'accoglienza del personale alla reception al momento del nostro arrivo fino alla pulizia della stanza, tutto è stato impeccabile! Colazione favolosa, sia quella dolce sia quella salata. Peccato non aver usufruito del ristorante anche per pranzo e cena! Perfetto davvero, pieni voti e 5 stelle strameritate! Complimenti a tutti!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Un weekend a Sirmione è sempre la scelta giusta anche per una pausa invernale all'insegna del relax alle terme, del divertimento a Gardaland oppure semplicemente per apprezzare i magici panorami del lago.
Siamo molto soddisfatti di sapere che abbiate apprezzato la nostra struttura e soprattutto il nostro Servizio, definendoli IMPECCABILI! Siamo tutti quotidianamente impegnati a garantire solo il meglio per i nostri Ospiti e siamo molto felici di sapere che riteniate la Vostra esperienza MAGNIFICA! Grazie per averlo sottolineato!
Effettivamente il nostro buffet delle colazioni va oltre gli standard dei 3 stelle, perché viene arricchito quotidianamente da delizie dello chef dolci e salate, frutta fresca e tutto ciò che possa accontentare tutti i gusti della nostra clientela internazionale.
Visto la Vostra soddisfazione per un così breve soggiorno, speriamo di potervi riaccogliere nella prossima stagione (da marzo 2018) per stupirvi ancor più con l'aggiunta dei servizi estivi e del nostro ristorante La Sirena!
A presto e grazie infinite per tutti i complimenti

Recensito 20 dicembre 2017

Struttura accogliente e confortevole,la cordialità e la cortesia sono di casa.Ottima anche la colazione! Solo un piccolo problema con la camera ma risolto in tempo reale dalla Reception. Da consigliare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cordialità e cortesia ci contraddistinguono sicuramente, perché desideriamo accoglierVi fin da subito facendovi sentire come a casa!
Tutti i nostri servizi, a partire dalla pulizia accurata di ogni spazio, al supporto della reception per suggerimenti o risoluzione di piccoli problemi, fino alla ricchezza e alla qualità del nostro buffet colazione, sono focalizzati al garantire il miglior soggiorno possibile all'insegna del relax e della tranquillità.
Siamo felici che abbiate notato la solerzia con cui, anche in caso di piccoli disguidi tecnici, siamo sempre pronti a trovare una soluzione con la massima rapidità, perché capiamo che i nostri Ospiti hanno la precedenza su tutto e debbano trascorrere giorni senza stress godendosi semplicemente le bellezze del lago!
Speriamo di riaccoglierVi presto.. riapriremo in primavera!