Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato due giorni in questo hotel con il mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene!! Staff gentile ed educato, camere ampie e pulite. Ottima qualità- prezzo, ed abbondante colazione!! Lo consiglio!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

2 giorni in inverno a Sirmione possono darVi solamente un'idea di come deve essere piacevole un soggiorno più lungo magari nella stagione primaverile/estiva!!!
Se avete apprezzato così tanto questa breve permanenza, chissà come Vi piacerebbe tornare per godere della tranquillità della nostra piscina immersa nel verde, organizzare una bella gita in barca o in battello per visitare le meraviglie del lago, rilassarVi alle terme (Aquaria) e magari divertirVi in uno dei numerosi parchi divertimento vicini a noi (Gardaland, Caneva, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà, Movieland ecc).
Vi aspettiamo presto e ricordateVi che prenotando direttamente avrete sempre le migliori tariffe e le sistemazioni più adatte alle Vostre esigenze.
A presto e grazie

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Sirmione per passare una settimana di vacanza. Siamo stati davvero fortunati nella scelta dell’albergo. Camere ampie e molto pulite. Colazioni e servizio bar ineccepibili. Personale molto cortese, ...ma la punta di diamante, oltre l’ottima posizione e la fantastica “vista lago” sono i 2 direttori! Due ragazze fantastiche che, con il loro sorriso, educazione e disponibilità, hanno reso magico il nostro soggiorno. Grazie di cuore per tutto! Sicuramente torneremo a trovarvi! (Sempre che ci assicuriate di non cambiare marca di caramelle!!!)
Lara e Kornel

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per averci scelto e per averci apprezzato così tanto! Io e Manuela cerchiamo di fare tutto il possibile per accogliere al meglio i nostri Ospiti, coccolarli e supportarli durante tutto il soggiorno e onestamente sapere che questo è così evidente, ci dà una bella carica!
Tutto il nostro Staff lavora con lo stesso impegno e dedizione e grazie a loro gli obiettivi definiti vengono raggiunti con questo successo! A tutto questo impegno si aggiunge la nostra Volontà di garantire un ambiente ordinato, piacevole e pulito sia nelle camere che nelle aree comuni. Se tornerete nella stagione estiva, potrete trovare la stessa tranquillità anche trascorrendo giornate in piscina, gustando aperitivi in giardino e cenando sulla terrazza del ristorante.. e alla fine ovviamente addolcendovi con le nostre caramelle, che tanto vi piacciono :)!!! Speriamo di riaccogliervi presto con tutta la Vostra simpatia e gentilezza!!!
Un abbraccio e grazie ancora

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Splendido soggiorno di un weekend, dove tutto è andato magnificamente! Dall'accoglienza del personale alla reception al momento del nostro arrivo fino alla pulizia della stanza, tutto è stato impeccabile! Colazione favolosa, sia quella dolce sia quella salata. Peccato non aver usufruito del ristorante anche per pranzo e cena! Perfetto davvero, pieni voti e 5 stelle strameritate! Complimenti a tutti!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Un weekend a Sirmione è sempre la scelta giusta anche per una pausa invernale all'insegna del relax alle terme, del divertimento a Gardaland oppure semplicemente per apprezzare i magici panorami del lago.
Siamo molto soddisfatti di sapere che abbiate apprezzato la nostra struttura e soprattutto il nostro Servizio, definendoli IMPECCABILI! Siamo tutti quotidianamente impegnati a garantire solo il meglio per i nostri Ospiti e siamo molto felici di sapere che riteniate la Vostra esperienza MAGNIFICA! Grazie per averlo sottolineato!
Effettivamente il nostro buffet delle colazioni va oltre gli standard dei 3 stelle, perché viene arricchito quotidianamente da delizie dello chef dolci e salate, frutta fresca e tutto ciò che possa accontentare tutti i gusti della nostra clientela internazionale.
Visto la Vostra soddisfazione per un così breve soggiorno, speriamo di potervi riaccogliere nella prossima stagione (da marzo 2018) per stupirvi ancor più con l'aggiunta dei servizi estivi e del nostro ristorante La Sirena!
A presto e grazie infinite per tutti i complimenti

Recensito 20 dicembre 2017

Struttura accogliente e confortevole,la cordialità e la cortesia sono di casa.Ottima anche la colazione! Solo un piccolo problema con la camera ma risolto in tempo reale dalla Reception. Da consigliare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cordialità e cortesia ci contraddistinguono sicuramente, perché desideriamo accoglierVi fin da subito facendovi sentire come a casa!
Tutti i nostri servizi, a partire dalla pulizia accurata di ogni spazio, al supporto della reception per suggerimenti o risoluzione di piccoli problemi, fino alla ricchezza e alla qualità del nostro buffet colazione, sono focalizzati al garantire il miglior soggiorno possibile all'insegna del relax e della tranquillità.
Siamo felici che abbiate notato la solerzia con cui, anche in caso di piccoli disguidi tecnici, siamo sempre pronti a trovare una soluzione con la massima rapidità, perché capiamo che i nostri Ospiti hanno la precedenza su tutto e debbano trascorrere giorni senza stress godendosi semplicemente le bellezze del lago!
Speriamo di riaccoglierVi presto.. riapriremo in primavera!

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato al porticciolo di Sirmione , personale molto preparato e professionale , camere con terrazzo accoglienti .
Prima colazione ottima e con molta scelta fra dolce e salato .
Prezzo adeguato .
Ci ritorneremo !

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2017

Grazie per averci scelto come Vostro riferimento per un piacevole soggiorno a Sirmione... anche d'inverno!
Effettivamente la posizione in cui ci troviamo è strategica ed adatta per godersi una pausa relax alle terme oppure per divertirsi a Gardaland oppure per apprezzare le bellezze del nostro lago!
Anche se per un breve soggiorno, siamo felici che abbiate apprezzato la qualità della nostra colazione, ricca di scelte dolci e salate, così come la gentilezza e disponibilità del nostro Staff!
Speriamo di riaccoglierVi presto a Sirmione, magari per la bella stagione, quando potrete apprezzare anche le golose proposte del nostro ristorante e rilassarvi nella nostra tranquilla piscina!
A presto