Recensito 30 novembre 2017

Helyes kis hotel, kicsit elhasználódott itt-ott, kéne picit rákölteni. Mi jól éreztük magunkat, a személyzet kedves, segítőkész - az éttermiek kicsit kevésbé. Az étterem abszolút felejthető, a környéken sok jó étterem van ugyanezért az árért. Ár-érték arányban jó kis szálloda, a környék egyébként is kimagaslóan drága. A szálloda elhelyezkedése nagyon jó annak, aki nem csak Sirmionéban akar lenni, hanem kicsit körbejárná a tavat.

Un hotel carino, un po'usato, per certi aspetti é da spendere un po' per rinnovarlo. Comunque noi ci siamo trovati benissimo, personale gentile, disponibile - un po' meno quelli del ristorante. Il ristorante é il solito da albergo, cioé niente di ottimo. Al livello di prezzo-qualitá non é male rispetto alla zona, poi veramente é in un ottima posizione se si vuole fare delle gite intorno al lago.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 novembre 2017

Grande professionalità, cortesia e disponibilità, camera confortevole ed accogliente, colazione ricca (sia dolce che salato), consigliatissimo!!! La posizione è a 2 km dal centro storico, necessaria bicicletta o spostarsi in macchina. I consigli in reception sono stati sempre formidabili!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

GRAZIEEE!!! Che grande soddisfazione per noi ricevere tutti questi complimenti! Ce la mettiamo tutta per offrire un ambiente piacevole, confortevole e dove regni gentilezza e disponibilità..
Come avete sottolineato, anche la posizione strategica in cui ci troviamo rende il Vostro soggiorno migliore. Infatti ci troviamo a 30 minuti a piedi/ 10 minuti di bici/ 2 minuti di auto dal castello e a 5 minuti a piedi dal centro nuovo, dove d'inverno troverete molti bar, ristoranti, la pista di pattinaggio sul ghiaccio ecc.. Insomma Hotel Porto Azzurro è una garanzia, vi aspettiamo presto

Recensito 23 novembre 2017

Siamo stati una notte in questo albergo ma devo dire che la sua posizione e soprattutto i consigli ricevuti per la cena e il dopo cena sono stati veramente apprezzati. Io e mia moglie abbiamo trascorso una serata mangiando benissimo e degustando delle grappe eccezionali. Spero di tornarci presto magari quando il ristorante sarà aperto così potrò degustare le loro specialità. Al momento mi sono limitato alla colazione e devo dire che se la colazione è così articolata... chissà il resto!!!! Complimenti a tutti e a presto

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

E' bello sapere che anche se per un così breve soggiorno, abbiate colto il nostro impegno per garantirVi un soggiorno piacevole e rilassante!
Ci teniamo a darVi molti consigli su come trascorrere al meglio le Vostre giornate al lago e ci fa molto piacere che siano ben accetti e così apprezzati!.
Questa volta avete soggiornato nel periodo invernale, pertanto quando il nostro ristorante è chiuso, ma speriamo vivamente di poterVi riaccogliere, magari in primavera per mostrarVi anche la qualità delle nostre proposte culinarie. Per ora avete potuto solamente gustare l'ampia selezione di prodotti dolci e salati disponibili nel ricco buffet che vi attende ogni mattina per iniziare bene la giornata.
Sperando di poterVi riaccogliere presto, magari con un soggiorno un po' più lungo, ricordiamo che per prenotare è sufficiente inviare una mail oppure contattarci telefonicamente, per poter usufruire delle nostre offerte speciali.
A presto e grazie di cuore

Recensito 20 novembre 2017

Abbiamo soggiornato per un weekend,in questa struttura molto piacevole, in zona molto tranquilla, non distante dal centro e un buon punto di riferimento per visitare i paesi limitrofi. Camera molto pulita, colazione abbondante, personale cordiale e disponibile.
Buon rapporto qualità prezzo e ottima la possibilità di poter fare un offerta sul prezzo del pernottamento.Non c'era mai capitato!!!

Consiglio sulle camere: Consiglierei le camere vista piscina
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Un weekend a Sirmione è sempre la scelta giusta per una pausa relax!!!
Siamo felicissimi che da noi abbiate trovato tutto ciò che stavate cercando: comfort, tranquillità, pulizia e soprattutto tanta gentilezza!!!
Ci teniamo molto a garantire un soggiorno piacevole e quando leggiamo queste belle parole, siamo soddisfatte di sapere che i risultati del nostro impegno si vedano. :)
Come avete sottolineato siamo in una location strategica anche nel periodo invernale (siamo aperti tutti i weekend e dal 29/12 al 07/01) da dove è possibile visitare Sirmione e tutte le bellezze che ci circondano.
Vi suggeriamo sempre di prenotare direttamente, magari anche tramite il nostro sito portoazzurro.it, dal quale potrete ancora proporre uno sconto per voi adeguato...

Speriamo di riaccoglierVi presto e vi ringraziamo

Recensito 20 novembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel per un week end. L'hotel si trova in una buona posizione, facilmente raggiungibile una volta usciti dall'autostrada e vicino alla zona centrale di Sirmione. Il personale è gentile e disponibile. Colazione ricca sia dolce che salata. Consigliato sia per famiglie con bambini sia per coppie o amici.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Consigliateci a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Questo è ciò che speriamo facciano tutti i nostri Ospiti, perchè il passaparola è sicuramente la miglior pubblicità!
Siamo felici che abbiate sottolineato il fatto che Hotel Porto Azzurro sia adatto a chiunque cerchi una location stragtegica, comoda, piacevole e rilassanti: dalle coppie, alle famiglie fino agli uomini di affari.. siamo pronti a rispondere a tutte le Vostre esigenze con il sorriso e la massima disponibilità.. perchè per noi è il SERVIZIO che fa la differenza!
Saremo aperti per tutti i weekend di dicembre (Natale escluso) e dal 29/12 al 07/01... Vi aspettiamo!