“Noi siamo ritornati”
Recensione di Hotel Porto Azzurro

Hotel Porto Azzurro
Classificato al n.7 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 20 novembre 2017

Abbiamo soggiornato per un weekend,in questa struttura molto piacevole, in zona molto tranquilla, non distante dal centro e un buon punto di riferimento per visitare i paesi limitrofi. Camera molto pulita, colazione abbondante, personale cordiale e disponibile.
Buon rapporto qualità prezzo e ottima la possibilità di poter fare un offerta sul prezzo del pernottamento.Non c'era mai capitato!!!

Consiglio sulle camere: Consiglierei le camere vista piscina
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Un weekend a Sirmione è sempre la scelta giusta per una pausa relax!!!
Siamo felicissimi che da noi abbiate trovato tutto ciò che stavate cercando: comfort, tranquillità, pulizia e soprattutto tanta gentilezza!!!
Ci teniamo molto a garantire un soggiorno piacevole e quando leggiamo queste belle parole, siamo soddisfatte di sapere che i risultati del nostro impegno si vedano. :)
Come avete sottolineato siamo in una location strategica anche nel periodo invernale (siamo aperti tutti i weekend e dal 29/12 al 07/01) da dove è possibile visitare Sirmione e tutte le bellezze che ci circondano.
Vi suggeriamo sempre di prenotare direttamente, magari anche tramite il nostro sito portoazzurro.it, dal quale potrete ancora proporre uno sconto per voi adeguato...

Speriamo di riaccoglierVi presto e vi ringraziamo

Recensito 20 novembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel per un week end. L'hotel si trova in una buona posizione, facilmente raggiungibile una volta usciti dall'autostrada e vicino alla zona centrale di Sirmione. Il personale è gentile e disponibile. Colazione ricca sia dolce che salata. Consigliato sia per famiglie con bambini sia per coppie o amici.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Consigliateci a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Questo è ciò che speriamo facciano tutti i nostri Ospiti, perchè il passaparola è sicuramente la miglior pubblicità!
Siamo felici che abbiate sottolineato il fatto che Hotel Porto Azzurro sia adatto a chiunque cerchi una location stragtegica, comoda, piacevole e rilassanti: dalle coppie, alle famiglie fino agli uomini di affari.. siamo pronti a rispondere a tutte le Vostre esigenze con il sorriso e la massima disponibilità.. perchè per noi è il SERVIZIO che fa la differenza!
Saremo aperti per tutti i weekend di dicembre (Natale escluso) e dal 29/12 al 07/01... Vi aspettiamo!

Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Collocato in un’ottima posizione, struttura ben tenuta e pulita. Personale molto cordiale.
Sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dovessi tornare a Sirmione, sicuramente saprei dove soggiornare.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per averci scelto e per averci segnalato come punto di riferimento ideale per visitare la bellissima Sirmione e le molteplici bellezze del lago di Garda! Cerchiamo di garantire il massimo comfort e relax per il Vostro soggiorno, coccolandoVi anche nel periodo invernale con una colazione abbondante e varia e con un personale disponibile e sorridente.
Se deciderete di tornare, ricordatevi che prenotando direttamente, avrete sempre i migliori prezzi garantiti!

Grazie e a presto

Recensito 13 novembre 2017

staff cordialissimo e disponibile per ogni richiesta, struttura in zona centrale con parcheggio gratuito, camera molto ampia e pulita......biciclette a disposizione.
Quindi tuto questo è da gustare in un prossimo week end.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

GRAZIE!!! Ci teniamo molto a diventare il punto di riferimento per i Vostri weekend!
Ci fa molto piacere che abbiate sottolineato che ci troviamo in una posizione strategica comoda a tutto e a 2 passi dal lago, che disponiamo di un parcheggio e di un garagwe a disposizione dei nostri Ospiti, che la pulizia è per noi fondamentale e che soprattutto il nostro PLUS è rappresentato dalla qualità del servizio offerto da tutto il nostro Staff!!!
Siamo molto impegnati nel cercare di garantire tutto ciò ed è per noi una grande soddisfazione ricevere recensioni come la Vostra!
Con l'occasione, vi ricordiamo che saremo aperti tutti i weekend e dal 29/12 al 06/01 per festeggiare il Capodanno!
A presto :)

Recensito 12 novembre 2017

Bellissimo hotel in una zona molto elegante e tranquilla di Sirmione, ottimo rapporto fra cualita e prezzo, il parcheggio e coperto e gratuito, la colazione molto abbondante e variata, lo staff ti coccola son o veramente bravi e ti fanno sentiere a casa, indimenticabile soggiorno di 5 notti.-

Ha soggiornato a: Novembre 2017

FarVi sentire come a Casa è uno dei nostri obiettivi principali!!!
L'accoglienza è per noi fondamentale così come il supportarVi durante tutto il soggiorno per garantire il massimo grado di soddisfazione possibile!
Per noi è lo Staff che fa la differenza, ma ovviamente altri Must fondamentali sono rappresentati dalla pulizia, dalla qualità della nostra colazione (brioches, torte dello Chef, salumi, formaggi, frutta e molto altro) , perchè vogliamo essere un 3 stelle fuori dagli standard.. l'Ospite primo di tutto!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo vivamente di poterVi riaccogliere ancora a Sirmione, magari per un weekend invernale oppure per Capodanno!

A presto e grazie :)

Recensito 8 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

È stato un soggiorno splendido passato insieme ad amici...ci siamo trovati veramente bene...personale molto accogliente e disponibile...camera e bagno puliti.....colazione con molta scelta e dolci molto buoni....il ristorante con molte varietà di piatti e buona cucina...peccato per il tempo altrimenti avremmo fatto un bel bagno nella piscina. Anche i nostri ragazzi sono rimasti soddisfatti e hanno gradito il posto....se dovessimo ritornare in quelle zone sicuramete faremo ancora tappa all'hotel Porto azzurro.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Siamo felici di accogliere compagnie di amici che decidono di trascorrere dei giorni nella bellissima Sirmione!!!
Ecco perchè desideriamo che tutto sia al di sopra delle Vostre aspettative: dalla pulizia, al comfort, alla qualità della cucina del nostro Ristorante La Sirena, alla varietà del nostro buffet per le colazioni e soprattutto alla professionalità e simpatia del nostro Staff!!!
Questa volta avete potuto apprezzare solamente una parte dei piaceri dei soggiorni presso l'Hotel Porto Azzurro,ma se avrete modo di tornare nella stagione estiva, potrete anche godere di piacevoli giornate in piscina, aperitivi sotto il sole, organizzare escursioni, divertirvi nei numerosi parchi divertimenti della zona (Gardaland, Caneva ecc).
Vi aspettiamo!

Recensito 8 novembre 2017

Abbiamo soggiornato a Sirmione per tre giorni e la scelta di questo bell'hotel è stata felicissima. Si respira un'aria di familiarità tanto che ci siamo sentiti subito a casa grazie alla gentilezza ed alla disponibilità del personale sia dell'albergo che del ristorante la Sirena. La camera era spaziosa e ben pulita. L'albergo si trova a poca distanza da un grande parco e a 20 minuti a piedi dal centro. Abbiamo soggiornato con il nostro cane e non ci sono stati assolutamente problemi, anzi massima disponibilità anche in questo.

Un grazie sentito a tutto lo staff dell'albergo e del ristorante!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

FarVi sentire subito a Casa è uno dei nostri obiettivi principali!!!!!!!!!
Tutto il nostro Staff dell'hotel e del ristorante (RISTORANTE LA SIRENA aperto anche ai clienti non ospiti dell'hotel) si impegna moltissimo per garantire uno standard di servizio molto elevato e familiare, perchè siamo fortemente convinti che questo faccia la differenza!
Siamo felici di poter rispondere a tutte le Vostre esigenze e spesso ci capita di accogliere piccoli cagnolini, quindi siamo felici di sapere che anche Voi abbiate trascorso un ottimo soggiorno in compagnia del vostro amico a 4 zampe.
Speriamo di riaccoglierVi presto e vi salutiamo calorosamente
Valentina, Manuela & tutto lo Staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 2,5 km
A 0,7 km
Hotel Alfieri
Hotel Alfieri
N. 19 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Porto Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porto Azzurro

Indirizzo: Via Salvo d'Acquisto | Sirmione, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel per famiglie a Sirmione
N. 7 hotel romantici a Sirmione
Fascia prezzo: 64 € - 318 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Porto Azzurro 3*
Benvenuti all’Hotel Porto Azzurro dove potrai rilassarTi, divertirTi e godere del lo splendido panorama di Sirmione, Perla del Lago di Garda!Situato in posizione strategica e tranquilla all’inizio della caratteristica penisola di Sirmione e circondata dalle benefiche acque del lago, offre una location perfetta per vacanze benessere, relax, divertimento e business. Ottimo punto di partenza per vivere a pieno le numerose proposte di questa località così rinomata in tutto il mondo: le acque termali di Aquaria, le molteplici bellezze storiche delle cittadine del Lago di Garda raggiungibili rapidamente, le rinomate città d’arte Verona, Mantova e Venezia e i numerosi parchi divertimento .L’Hotel, recentemente rinnovato, offre 4 tipologie di camere in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: Classic, Design, Suite con idromassaggio in camera e Family Suite. Tutte le stanze sono accoglienti e dotate dei comfort necessari per un piacevole soggiorno nell’ impareggiabile atmosfera del Lago di Garda: aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono, Wi-Fi, TV sat e terrazzo o balcone. Il Ristorante La Sirena Ti delizierà con menu del giorno molto appetitosi e menu à la carte abbinati ai famosi vini del Lago di Garda! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porto Azzurro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Azzurro Isola d Elba
Hotel Plaza Porto Azzurro