Recensito il 20 novembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel per un week end. L'hotel si trova in una buona posizione, facilmente raggiungibile una volta usciti dall'autostrada e vicino alla zona centrale di Sirmione. Il personale è gentile e disponibile. Colazione ricca sia dolce che salata. Consigliato sia per famiglie con bambini sia per coppie o amici.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 novembre 2017

Consigliateci a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Questo è ciò che speriamo facciano tutti i nostri Ospiti, perchè il passaparola è sicuramente la miglior pubblicità!
Siamo felici che abbiate sottolineato il fatto che Hotel Porto Azzurro sia adatto a chiunque cerchi una location stragtegica, comoda, piacevole e rilassanti: dalle coppie, alle famiglie fino agli uomini di affari.. siamo pronti a rispondere a tutte le Vostre esigenze con il sorriso e la massima disponibilità.. perchè per noi è il SERVIZIO che fa la differenza!
Saremo aperti per tutti i weekend di dicembre (Natale escluso) e dal 29/12 al 07/01... Vi aspettiamo!

Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Collocato in un’ottima posizione, struttura ben tenuta e pulita. Personale molto cordiale.
Sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dovessi tornare a Sirmione, sicuramente saprei dove soggiornare.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per averci scelto e per averci segnalato come punto di riferimento ideale per visitare la bellissima Sirmione e le molteplici bellezze del lago di Garda! Cerchiamo di garantire il massimo comfort e relax per il Vostro soggiorno, coccolandoVi anche nel periodo invernale con una colazione abbondante e varia e con un personale disponibile e sorridente.
Se deciderete di tornare, ricordatevi che prenotando direttamente, avrete sempre i migliori prezzi garantiti!

Grazie e a presto

Recensito il 13 novembre 2017

staff cordialissimo e disponibile per ogni richiesta, struttura in zona centrale con parcheggio gratuito, camera molto ampia e pulita......biciclette a disposizione.
Quindi tuto questo è da gustare in un prossimo week end.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 novembre 2017

GRAZIE!!! Ci teniamo molto a diventare il punto di riferimento per i Vostri weekend!
Ci fa molto piacere che abbiate sottolineato che ci troviamo in una posizione strategica comoda a tutto e a 2 passi dal lago, che disponiamo di un parcheggio e di un garagwe a disposizione dei nostri Ospiti, che la pulizia è per noi fondamentale e che soprattutto il nostro PLUS è rappresentato dalla qualità del servizio offerto da tutto il nostro Staff!!!
Siamo molto impegnati nel cercare di garantire tutto ciò ed è per noi una grande soddisfazione ricevere recensioni come la Vostra!
Con l'occasione, vi ricordiamo che saremo aperti tutti i weekend e dal 29/12 al 06/01 per festeggiare il Capodanno!
A presto :)

Recensito il 12 novembre 2017

Bellissimo hotel in una zona molto elegante e tranquilla di Sirmione, ottimo rapporto fra cualita e prezzo, il parcheggio e coperto e gratuito, la colazione molto abbondante e variata, lo staff ti coccola son o veramente bravi e ti fanno sentiere a casa, indimenticabile soggiorno di 5 notti.-

Data del soggiorno: novembre 2017

FarVi sentire come a Casa è uno dei nostri obiettivi principali!!!
L'accoglienza è per noi fondamentale così come il supportarVi durante tutto il soggiorno per garantire il massimo grado di soddisfazione possibile!
Per noi è lo Staff che fa la differenza, ma ovviamente altri Must fondamentali sono rappresentati dalla pulizia, dalla qualità della nostra colazione (brioches, torte dello Chef, salumi, formaggi, frutta e molto altro) , perchè vogliamo essere un 3 stelle fuori dagli standard.. l'Ospite primo di tutto!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo vivamente di poterVi riaccogliere ancora a Sirmione, magari per un weekend invernale oppure per Capodanno!

A presto e grazie :)

Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

È stato un soggiorno splendido passato insieme ad amici...ci siamo trovati veramente bene...personale molto accogliente e disponibile...camera e bagno puliti.....colazione con molta scelta e dolci molto buoni....il ristorante con molte varietà di piatti e buona cucina...peccato per il tempo altrimenti avremmo fatto un bel bagno nella piscina. Anche i nostri ragazzi sono rimasti soddisfatti e hanno gradito il posto....se dovessimo ritornare in quelle zone sicuramete faremo ancora tappa all'hotel Porto azzurro.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Siamo felici di accogliere compagnie di amici che decidono di trascorrere dei giorni nella bellissima Sirmione!!!
Ecco perchè desideriamo che tutto sia al di sopra delle Vostre aspettative: dalla pulizia, al comfort, alla qualità della cucina del nostro Ristorante La Sirena, alla varietà del nostro buffet per le colazioni e soprattutto alla professionalità e simpatia del nostro Staff!!!
Questa volta avete potuto apprezzare solamente una parte dei piaceri dei soggiorni presso l'Hotel Porto Azzurro,ma se avrete modo di tornare nella stagione estiva, potrete anche godere di piacevoli giornate in piscina, aperitivi sotto il sole, organizzare escursioni, divertirvi nei numerosi parchi divertimenti della zona (Gardaland, Caneva ecc).
Vi aspettiamo!