“WeekEnd 21/22 OTTOBRE Rosa Calabrò”
Recensione di Hotel Porto Azzurro

Hotel Porto Azzurro
Classificato al n.7 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 30 ottobre 2017

varia e abbondante,ottime le proposte del ristorante ,CONSIGLIO a chi si reca a Sirmione Ho scelto l'Hotel Porto Azzurro da Internet ,ho telefonato e la persona che mi ha risposto MANUELA è stata da subito molto carina E DISPONIBILE , alla mia richiesta di pernottamento per il 21 sera ha confermato immediatamente tramite email la
disponibilità della camera.
Al nostro arrivo ad accoglierci abbiamo trovato oltre ad Manuela anche Valentina e devo dire che ci siamo sentiti come arrivare a casa di amici sono due persone STRAORDINARIE . La struttura è molto bella ,una piscina da favola ben tenuta con acqua cristallina ,le camere pulitissime , il personale molto educato colazione molto di scegliere questo Hotel e non se ne pentirà.Per concludere la mia opinione è: HOTELPORTO AZZURRO UNA STELLINA IN PIU' CI STAREBBE BENE

Consiglio sulle camere: tutte le tipologie di camere esistenti nella struttura sono valide
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Ci fa piacere che abbiate molto apprezzato sia l'Hotel che il nostro Ristorante La Sirena!!!!!
e chissà, magari un giorno acquisiremo una STELLINA IN PIU'!
Comunque già il fatto di meritarcela rappresenta per noi una grande soddisfazione, perchè siamo tutti molto impegnati nel cercare di coccolarvi il più possibile e nel garantire il miglior servizio possibile!
Per me e Manuela l'Accoglienza è fondamentale e sapere di aver immediatamente creato un feeling ci rende molto felici, perchè rappresenta uno dei nostri obiettivi principali! .. quindi grazie per averlo evidenziato.
Ci teniamo a ricordarVi che da metà novembre saremo aperti tutti i weekend e per il periodo di Capodanno (29/12-06/01) nel caso in cui vogliate ancora venirci a trovare nella bellissima e affascinante Sirmione, magari per una pausa relax ad Aquaria Terme di Sirmione!!!
Grazie e a presto

Recensito 22 ottobre 2017

Hotel appartato a circa 45 minuti di passeggiata dal centro, tranquillo, giardino curatissimo con piscina, camere pulite e graziose, personale gentilissimo
Abbiamo scelto la camera standard per la vista lago impagabile, cenato anche al ristorante dell'albergo, La Sirena, prezzi nella norma, carne molto buona così come il pesce di lago, il maitre Giovanni simpatico e preparato, ha risolto in breve un piccolo disguido della cucina
Unica pecca, per noi italiani, le bevande calde a colazione dalle macchinette e non dal bar, ma crediamo aver compreso che sia dovuto al fatto che turisti di altre nazioni ne potrebbero consumare in quantità esagerata: l'idea potrebbe essere il primo compreso nella consumazione, gli altri a pagamento

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Grazie per aver soggiornato da noi, apprezzando sia la nostra location tranquilla e comoda a tutto che la pulizia che ci contraddistingue. Facciamo del nostro meglio per garantire un ambiente piacevole, rilassante e dove tutto lo Staff Vi supporti con Professionalità e un bel Sorriso!! Anche la varietà della nostra colazione a buffet rispecchia la nostra volontà di coccolarVi fin dal mattino (brioches e torte fatte in casa, pane fatto in casa, salumi, formaggi, frutta, cereali ecc.. succhi, bevende calde ecc) ... ci piacerebbe molto poter gestire una primo cappuccino gratis dal nostro bar per ogni Ospite, ma logisticamente è impossibile tener monitorata la prima bevanda di più di 100 clienti... credo sia comprensibile... comunque l'importo del caffè (0,80€) e del cappuccino (1,00€) della colazione è ovviamente simbolico!
Siamo anche felici di sapere che abbiate gustato la qualità delle proposte del nostro Rustorante La Sirena, dove è possibile trascorrere delle piacevoli serate!

Speriamo di riaccoglierVi presto e Vi ricordiamo che da metà novembre saremo aperti tutti i weekend e poi per il periodo 29/12 - 06/01 in occasione del Capodanno!

A presto e grazie

Recensito 21 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Salve, Vi ringraziamo a tutti per la bellissima ospitalità e cortesia che avete dimostrato nella nostra settimana di relax, di hotel ne abbiamo visitati parecchi ma con uno staff così genuino non ne avevamo ancora incontrati, FATE LA DIFFERENZA.... Siete riusciti a farci sentire a casa.☺
Un abbraccio da Cosimo Elena e la piccola principessa Giulia
Grazie

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2017

Fare la differenza è uno dei nostri obiettivi, anche se a volte non ce ne rendiamo conto, perchè è facile essere gentili e simpatici con famiglie così piacevoli come la Vostra!!!
Giulia è un amore e noi ce ne siamo tutti subito affezionati!
Far sentire i nostri Ospiti come a casa, è una delle nostre soddisfazioni principali, perchè ci impegnamo tanto per raggiungere questo obiettivo e quando i nostri risultati vengono riconosciuti, capiamo di essere sulla giusta strada.
Siamo davvero felici che ci abbiate scelto e speriamo vivamente di poterVi riaccogliere l'anno prossimo a Sirmione e vi inviamo un abbraccio forte dal bellissimo lago di Garda!

Recensito 18 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per una notte in questo albergo, il personale è molto gentile e disponibile, le camere nn moderne ma molto accoglienti, l albergo ha convenzioni con le Terme di Catullo.
Colazione continentale nella no.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Grazie per averci scelto in occasione del Vostro breve soggiorno a Sirmione! Ci fa molto piacere sapere che abbiate apprezzato il servizio garantito dal nostro personale, perchè rappresenta per noi un vero punto di forza! Per quanto riguarda il nostro ricco buffet per la colazione, nonostante le 3 stelle che ci contraddistinguono, ci teniamo a proporre un'ampia scelta tra cui: salumi e formaggi, brioches, torte e pane fatti in casa, frutta fresca, marmellate, biscotti, succhi e bevande calde.. per non parlare della domenica, quando il nostro Chef vi coccola con crepes alla Nutella davvero deliziose!
Questa volta avete soggiornato in una camera Classic, ovvero le nostre standard, ma la prossima volta Vi suggeriamo di scegliere le moderne camere Design!!!
A presto e grazie :)

Recensito 12 ottobre 2017

Veniamo in questo hotel da anni, questa è la quarta o quinta volta. Ci siamo sempre trovati molto bene per la pulizia di tutti gli ambienti, la colazione spettacolare, la gentilezza di tutto il personale e il feeling positivo che questo hotel trasmette agli ospiti. Ottimo come sempre anche il ristorante dell'hotel, "La Sirena". Bellissima la piscina, molto curata e pulita. Una menzione particolare per le due ragazze della reception, Valentina e Manuela, sempre carine, gentili e disponibili. Il Porto Azzurro senza di loro non sarebbe lo stesso.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

WOW, CHE GRANDE SODDISFAZIONE è per noi leggere la Vostra super recensione!!! Grazie davvero di cuore. Come sa, noi ce la mettiamo tutta per garantire un ambiente piacevole, pulito e accogliente, il tutto arricchito dalla gentilezza e disponibilità di tutto il nostro Staff!!!
Siamo felicissime di sapere che i nostri sforzi siano riconosciuti dai nostri Ospiti, specialmente quelli più affezionati come voi. Rappresentare il Vostro punto di riferimento per le Vostre vacanze al lago, è davvero molto importante per noi, che amiamo veder tornare di frequente i nostri Ospiti... questo è sicuramente il nostro Obiettivo principale.
Siamo anche molto contente di sapere che abbiate nuovamente apprezzato e gustato la cucina del nostro Ristorante La Sirena, che avete visto evolvere negli anni.
Insomma che dire, speriamo di rivederci presto e un abbraccio da tutto lo Staff che Vi ringrazia calorosamente! :)
Valentina & Manuela e tutto lo Staff

Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in quest'albergo che gode di un'ottima posizione con una navetta che porta direttamente nel centro città.
Gentilezza , efficacia e disponibilità di tutto il personale multilingue.
Altra sorpresa : un'albergo il cui ristorante propone una buona cucina.
Siamo stati benissimo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Ci piace essere una "Bella Sorpresa"!!! Grazie per averci scelto e per aver così apprezzato il nostro impegno.
La posizione, i servizi che offriamo e soprattutto la cordialità del nostro Staff, sono sicuramente i nostri punti di forza. Così come le proposte del nostro Ristorante La Sirena, che rappresentano la scelta perfetta per concludere al meglio una piacevole serata di vacanza. GUSTO e OSPITALITA' sono le nostre parole chiave!
Grazie da tutto lo Staff

Recensito 18 settembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel dal 2 al 9 settembre con la mia famiglia. Siamo stati benissimo, ci hanno riservato una pulitissima camera con 5 comodi posti letto (invece delle solite camere con divani letto, divani a castello o poltrone lette !!) una bella terrazza (in comune con altre camere, ma pur sempre comoda), abbiamo mangiato sempre bene, sia a colazione che a cena!! Ottimo il pesce ma anche le zuppe non sono state da meno ! Mi ero portato dietro la mia e-bike e mi hanno dato la possibilità di tenerla in un posto sicuro, posto auto o all' esterno o in garage sempre disponibile... Bella la piscina, purtroppo un pochino fredda l' acqua ma abbiamo anche avuto due temporali notturni, quindi nessun problema!!! Buona la posizione per Sirmione, 20' a piedi, 5' in bici (spero che il Comune provveda a realizzare una ciclabile in sede separata per il centro)oppure fermata davanti all' Hotel del Bus Navetta! Non aggiungerei altro se non ... da provare !!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Comodità, pulizia, attenzione al Cliente e buon cibo, sono sicuramente i punti di forza su cui tutti ci focalizziamo.. quindi siamo molto soddisfatti di leggere le Sue belle parole!!!!
E' sempre un piacere accogliere Famiglie come la Vostra in cerca di divertimento (Gardaland, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà, Parco Natura Viva ecc..), relax presso la nostra piacevole piscina oppure con divertenti gite in battello alla scoperta delle meraviglie del lago di Garda! Noi siamo sempre disponibili a darVi moltissimi suggerimenti per trascorrere la miglior vacanza possibile! Grazie di tutto e speriamo di riaccoglierVi presto
Valentina, Manuela & tutto lo Staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 2,5 km
A 0,7 km
Hotel Alfieri
Hotel Alfieri
N. 19 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Porto Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porto Azzurro

Indirizzo: Via Salvo d'Acquisto | Sirmione, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel per famiglie a Sirmione
N. 7 hotel romantici a Sirmione
Fascia prezzo: 64 € - 318 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Porto Azzurro 3*
Benvenuti all’Hotel Porto Azzurro dove potrai rilassarTi, divertirTi e godere del lo splendido panorama di Sirmione, Perla del Lago di Garda!Situato in posizione strategica e tranquilla all’inizio della caratteristica penisola di Sirmione e circondata dalle benefiche acque del lago, offre una location perfetta per vacanze benessere, relax, divertimento e business. Ottimo punto di partenza per vivere a pieno le numerose proposte di questa località così rinomata in tutto il mondo: le acque termali di Aquaria, le molteplici bellezze storiche delle cittadine del Lago di Garda raggiungibili rapidamente, le rinomate città d’arte Verona, Mantova e Venezia e i numerosi parchi divertimento .L’Hotel, recentemente rinnovato, offre 4 tipologie di camere in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: Classic, Design, Suite con idromassaggio in camera e Family Suite. Tutte le stanze sono accoglienti e dotate dei comfort necessari per un piacevole soggiorno nell’ impareggiabile atmosfera del Lago di Garda: aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono, Wi-Fi, TV sat e terrazzo o balcone. Il Ristorante La Sirena Ti delizierà con menu del giorno molto appetitosi e menu à la carte abbinati ai famosi vini del Lago di Garda! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porto Azzurro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Azzurro Isola d Elba
Hotel Plaza Porto Azzurro