Hotel Sirmione(Sirmione)
218 USD
204 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

274 USD
200 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

Gardenia Hotel(Sirmione)
Hotel Riel(Sirmione)
138 USD
128 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
106 USD
  • Colazione inclusa
567 USD
532 USD
Recensito 22 ottobre 2017

Hotel appartato a circa 45 minuti di passeggiata dal centro, tranquillo, giardino curatissimo con piscina, camere pulite e graziose, personale gentilissimo
Abbiamo scelto la camera standard per la vista lago impagabile, cenato anche al ristorante dell'albergo, La Sirena, prezzi nella norma, carne molto buona così come il pesce di lago, il maitre Giovanni simpatico e preparato, ha risolto in breve un piccolo disguido della cucina
Unica pecca, per noi italiani, le bevande calde a colazione dalle macchinette e non dal bar, ma crediamo aver compreso che sia dovuto al fatto che turisti di altre nazioni ne potrebbero consumare in quantità esagerata: l'idea potrebbe essere il primo compreso nella consumazione, gli altri a pagamento

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Grazie per aver soggiornato da noi, apprezzando sia la nostra location tranquilla e comoda a tutto che la pulizia che ci contraddistingue. Facciamo del nostro meglio per garantire un ambiente piacevole, rilassante e dove tutto lo Staff Vi supporti con Professionalità e un bel Sorriso!! Anche la varietà della nostra colazione a buffet rispecchia la nostra volontà di coccolarVi fin dal mattino (brioches e torte fatte in casa, pane fatto in casa, salumi, formaggi, frutta, cereali ecc.. succhi, bevende calde ecc) ... ci piacerebbe molto poter gestire una primo cappuccino gratis dal nostro bar per ogni Ospite, ma logisticamente è impossibile tener monitorata la prima bevanda di più di 100 clienti... credo sia comprensibile... comunque l'importo del caffè (0,80€) e del cappuccino (1,00€) della colazione è ovviamente simbolico!
Siamo anche felici di sapere che abbiate gustato la qualità delle proposte del nostro Rustorante La Sirena, dove è possibile trascorrere delle piacevoli serate!

Speriamo di riaccoglierVi presto e Vi ricordiamo che da metà novembre saremo aperti tutti i weekend e poi per il periodo 29/12 - 06/01 in occasione del Capodanno!

A presto e grazie

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Salve, Vi ringraziamo a tutti per la bellissima ospitalità e cortesia che avete dimostrato nella nostra settimana di relax, di hotel ne abbiamo visitati parecchi ma con uno staff così genuino non ne avevamo ancora incontrati, FATE LA DIFFERENZA.... Siete riusciti a farci sentire a casa.☺
Un abbraccio da Cosimo Elena e la piccola principessa Giulia
Grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2017

Fare la differenza è uno dei nostri obiettivi, anche se a volte non ce ne rendiamo conto, perchè è facile essere gentili e simpatici con famiglie così piacevoli come la Vostra!!!
Giulia è un amore e noi ce ne siamo tutti subito affezionati!
Far sentire i nostri Ospiti come a casa, è una delle nostre soddisfazioni principali, perchè ci impegnamo tanto per raggiungere questo obiettivo e quando i nostri risultati vengono riconosciuti, capiamo di essere sulla giusta strada.
Siamo davvero felici che ci abbiate scelto e speriamo vivamente di poterVi riaccogliere l'anno prossimo a Sirmione e vi inviamo un abbraccio forte dal bellissimo lago di Garda!

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per una notte in questo albergo, il personale è molto gentile e disponibile, le camere nn moderne ma molto accoglienti, l albergo ha convenzioni con le Terme di Catullo.
Colazione continentale nella no.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Grazie per averci scelto in occasione del Vostro breve soggiorno a Sirmione! Ci fa molto piacere sapere che abbiate apprezzato il servizio garantito dal nostro personale, perchè rappresenta per noi un vero punto di forza! Per quanto riguarda il nostro ricco buffet per la colazione, nonostante le 3 stelle che ci contraddistinguono, ci teniamo a proporre un'ampia scelta tra cui: salumi e formaggi, brioches, torte e pane fatti in casa, frutta fresca, marmellate, biscotti, succhi e bevande calde.. per non parlare della domenica, quando il nostro Chef vi coccola con crepes alla Nutella davvero deliziose!
Questa volta avete soggiornato in una camera Classic, ovvero le nostre standard, ma la prossima volta Vi suggeriamo di scegliere le moderne camere Design!!!
A presto e grazie :)

Recensito 12 ottobre 2017

Veniamo in questo hotel da anni, questa è la quarta o quinta volta. Ci siamo sempre trovati molto bene per la pulizia di tutti gli ambienti, la colazione spettacolare, la gentilezza di tutto il personale e il feeling positivo che questo hotel trasmette agli ospiti. Ottimo come sempre anche il ristorante dell'hotel, "La Sirena". Bellissima la piscina, molto curata e pulita. Una menzione particolare per le due ragazze della reception, Valentina e Manuela, sempre carine, gentili e disponibili. Il Porto Azzurro senza di loro non sarebbe lo stesso.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

WOW, CHE GRANDE SODDISFAZIONE è per noi leggere la Vostra super recensione!!! Grazie davvero di cuore. Come sa, noi ce la mettiamo tutta per garantire un ambiente piacevole, pulito e accogliente, il tutto arricchito dalla gentilezza e disponibilità di tutto il nostro Staff!!!
Siamo felicissime di sapere che i nostri sforzi siano riconosciuti dai nostri Ospiti, specialmente quelli più affezionati come voi. Rappresentare il Vostro punto di riferimento per le Vostre vacanze al lago, è davvero molto importante per noi, che amiamo veder tornare di frequente i nostri Ospiti... questo è sicuramente il nostro Obiettivo principale.
Siamo anche molto contente di sapere che abbiate nuovamente apprezzato e gustato la cucina del nostro Ristorante La Sirena, che avete visto evolvere negli anni.
Insomma che dire, speriamo di rivederci presto e un abbraccio da tutto lo Staff che Vi ringrazia calorosamente! :)
Valentina & Manuela e tutto lo Staff

Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in quest'albergo che gode di un'ottima posizione con una navetta che porta direttamente nel centro città.
Gentilezza , efficacia e disponibilità di tutto il personale multilingue.
Altra sorpresa : un'albergo il cui ristorante propone una buona cucina.
Siamo stati benissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Ci piace essere una "Bella Sorpresa"!!! Grazie per averci scelto e per aver così apprezzato il nostro impegno.
La posizione, i servizi che offriamo e soprattutto la cordialità del nostro Staff, sono sicuramente i nostri punti di forza. Così come le proposte del nostro Ristorante La Sirena, che rappresentano la scelta perfetta per concludere al meglio una piacevole serata di vacanza. GUSTO e OSPITALITA' sono le nostre parole chiave!
Grazie da tutto lo Staff