Hotel Porto Azzurro
Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Hotel Alfieri(Sirmione)
255 USD
133 USD
  • Parch. gratis
Hotel Riel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

208 USD
151 USD
283 USD
226 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 271 USD a notte.

Hotel Sirmione(Sirmione)
229 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 259 USD a notte.

Grand Hotel Terme(Sirmione)
456 USD
417 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 470 USD a notte.

Gardenia Hotel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in quest'albergo che gode di un'ottima posizione con una navetta che porta direttamente nel centro città.
Gentilezza , efficacia e disponibilità di tutto il personale multilingue.
Altra sorpresa : un'albergo il cui ristorante propone una buona cucina.
Siamo stati benissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Ci piace essere una "Bella Sorpresa"!!! Grazie per averci scelto e per aver così apprezzato il nostro impegno.
La posizione, i servizi che offriamo e soprattutto la cordialità del nostro Staff, sono sicuramente i nostri punti di forza. Così come le proposte del nostro Ristorante La Sirena, che rappresentano la scelta perfetta per concludere al meglio una piacevole serata di vacanza. GUSTO e OSPITALITA' sono le nostre parole chiave!
Grazie da tutto lo Staff

Recensito 18 settembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel dal 2 al 9 settembre con la mia famiglia. Siamo stati benissimo, ci hanno riservato una pulitissima camera con 5 comodi posti letto (invece delle solite camere con divani letto, divani a castello o poltrone lette !!) una bella terrazza (in comune con altre camere, ma pur sempre comoda), abbiamo mangiato sempre bene, sia a colazione che a cena!! Ottimo il pesce ma anche le zuppe non sono state da meno ! Mi ero portato dietro la mia e-bike e mi hanno dato la possibilità di tenerla in un posto sicuro, posto auto o all' esterno o in garage sempre disponibile... Bella la piscina, purtroppo un pochino fredda l' acqua ma abbiamo anche avuto due temporali notturni, quindi nessun problema!!! Buona la posizione per Sirmione, 20' a piedi, 5' in bici (spero che il Comune provveda a realizzare una ciclabile in sede separata per il centro)oppure fermata davanti all' Hotel del Bus Navetta! Non aggiungerei altro se non ... da provare !!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Comodità, pulizia, attenzione al Cliente e buon cibo, sono sicuramente i punti di forza su cui tutti ci focalizziamo.. quindi siamo molto soddisfatti di leggere le Sue belle parole!!!!
E' sempre un piacere accogliere Famiglie come la Vostra in cerca di divertimento (Gardaland, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà, Parco Natura Viva ecc..), relax presso la nostra piacevole piscina oppure con divertenti gite in battello alla scoperta delle meraviglie del lago di Garda! Noi siamo sempre disponibili a darVi moltissimi suggerimenti per trascorrere la miglior vacanza possibile! Grazie di tutto e speriamo di riaccoglierVi presto
Valentina, Manuela & tutto lo Staff

Recensito 18 settembre 2017

Buon giorno ' ragazze'
Il desiderio di trascorrere un sereno e tranquillo fine settimana , ci ha portato per l’ennesima volta in quel di Sirmione e di conseguenza nella splendida location dell 'hotel Porto Azzurro. E' vero che oramai ci possiamo considerare habitué e proprio questo garantisce l'affidabilità in ogni specifico servizio della struttura.
Due giorni di completo relax al bordo della magnifica piscina circondati da una atmosfera di tranquillità , e dalla cordialità di tutto il personale coinvolto.
Alla prossima
Eugenio e Antonella

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

... noi amiamo gli HABITUE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per essere stati ancora nostri Ospiti, in fuga dalla città!
Siamo molto felici di essere diventati il Vostro punto di riferimento per una pausa trascorsa in pieno relax presso la nostra tranquilla piscina, gustando buon cibo e drinks sotto il sole e completata da un'ottima cena sulla terrazza del nostro Ristorante La Sierena!
Il nostro obiettivo è proprio quello di garantire un ambiente piacevole e familiare dove il Sorriso fa da padrone!
Vi ricordiamo che saremo aperti anche d'inverno per tutti i weekend e per Capodanno.. quindi non si sa mai che ci sia una prossima occasione per rivederci presto! :)
Un abbraccio da
Valentina, Manuela & tutto lo Staff

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel il week scorso con un last di booking
All arrivo accoglienza fantastica ...dove ci hanno comunicato che come stanza per pernottare avevano scelto per noi la suite
Senza dover loro differenza sul pattuito....
La suite molto bella ed elegante con un mega letto a tre piazze e più .....un mega divano , un TV da 50 "
E vasca idromassaggio in camera
Più doccia
Vista sul lago mozzafiato.....
Fantastica la reception
Abbiamo avuto a che fare con più persone nei due gg in orari diversi
Ma la disponibilità educazione e cortesia sono continuamente aumentate
La colazione servita in piscina ( più che abbondante e ottima)
a due clienti ritardatari è stato il plus che non ci si aspetta....
Complimenti veramente
L'Italia ha bisogno di queste realtà
Ci torneremo

Ha soggiornato a: settembre 2017
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

WOW! Grazie di cuore per la fantastica recensione!!!!!!!!!
Effettivamente siete stati molto fortunati a ricevere il free upgrade nella nostra camera più bella, ovvero la Suite con idromassaggio per 2 persone in camera, travi a vista, meravigliosa vista lago e TV 50"! Questa camera è sicuramente perfetta per un soggiorno romantico e rilassante.. ma ancor più piacere ci fa sapere quanto abbiate apprezzato il nostro Servizio e la disponibilità di tutto il nostro Staff! Questo per noi è sicuramente la cosa più importante, perchè siamo sempre più convinti che siano le persone a fare la differenza e se anche Voi lo avete notato, significa che i nostri sforzi non sono vani!! Ovviamente capiamo che possa succedere che degli Ospiti arrivino in ritardo per la colazione e per questo siamo felici di prepararne una più piccola fronte piscina, per iniziare al meglio la giornata!
HOTEL PORTO AZZURRO, una garanzia a Sirmione!
Valentina, Manuela & tutto lo Staff Vi ringraziano e Vi aspettano nuovamente a Sirmione!

Recensito 3 settembre 2017

reception veloce ed efficace,camera elegante e ben arredata spaziosa,colazione abbondante e varia,bene disponibilita' biciclette ad ogni ora,ottimo parcheggio coperto,management molto cortese ,ambienti puliti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Siamo molto felici di sapere che abbiate apprezzato praticamente tutto del Vostro soggiorno, a partire dalla nostra Accoglienza ed organizzazione, alla pulizia, ai servizi fino alla colazione ricca di proposte dello Chef.
Come avete indicato, con le nostre bicilette gratuite per 3 ore è possibile raggiungere il centro storico in soli 10 min.. ma in alternativa c'è anche la comodissima navetta che ferma proprio difronte a noi. Tutto da qui è facilmente raggiungibile anche senza utilizzare la macchina e noi siamo sempre molto felici di illustrarvi tutte le migliori soluzioni per godere di una vacanza il più rilassante possibile.
Speriamo di riaccoglierVi nuovamente
un abbraccio
Valentina, Manuela e tutto lo Staff :)