“Ottima struttura...con un bellissimo sorriso femminile!”
Recensione di Hotel Porto Azzurro

Hotel Porto Azzurro
Classificato al n.7 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 19 maggio 2017

Ero già stato ospite di questo Hotel alcuni anni fa. Pertanto sapevo della sua posizione, ottima per me che devi spostarmi per lavoro, e per posteggio riservato agli ospiti. Sono state rinnovate le camere(superior) che si trovano al secondo piano,con un bel terrazzino!
Struttura gestita da....molto donne belle...sorridenti che ti accolgono SEMPRE....con
Un bellissimo sorriso.....ci ritornerò!!!!

Consiglio sulle camere: Superior al secondo piano
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2017

Buonasera Sig. Antonio,
Grazie per i numerosi complimenti, fanno sempre piacere!
Siamo contenti che nonostante il passare degli anni si sia ricordato di noi e che sia ritornato a trovarci.
Speriamo di rivederla più spesso e nel caso l'accoglienza sarà sicuramente calorosa e con il sorriso che ci contraddistingue.
Grazie ancora e a presto :)
Valentina&Manuela e tutto lo Staff

Recensito 19 maggio 2017

camera confortevole anche se con arredi non nuovissimi, hotel in posizione tranquilla ma anche strategica (fermata bus navetta che porta in centro con solo 1 euro), piscina ottima, personale gentile e disponibile, parcheggio gratuito e soprattutto garage coperto gratuito, ristorante di buon livello annesso all'hotel
unico inconveniente: durante il soggiorno, la porta finestra che dava accesso al balcone della camera si è guastata rendendola inservibile, il personale della reception si è subito attivato rendendosi disponibile anche a una sostituzione di stanza; il tecnico comunque è arrivato il giorno seguente e ha risolto perfettamente il malfunzionamento.

HOTEL MOLTO CONSIGLIATO, CI TORNEREMO

Daniele

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2017

Anna Lina Elisa Gianni
location strategica prima della strada per sirmione centro storico con fermata bus navetta...comodissima....bel giardino dal terzo piano vista sul porticciolo.. biciclette dell hotel per una bella passeggiata ...su entrambi i fronti lago garda sia veneto che lombardia.....personale molto preparato e particolarmente gentile....prezzi in linea con il luogo....lo consiglieremo sicuramente ! grazie a valentina ....mirko giovanni...e tutto resto dello staff .

Consiglio sulle camere: secondo e terzo piano molto tranquilli
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017

Gentile Ospite,

siamo noi a ringraziarVi per le belle parole.
Come ha notato, il nostro Hotel è molto apprezzato per la sua posizione favorevole: ci troviamo a soli 5 minuti a piedi dal nuovo centro di Colombare, mentre il centro storico di Sirmione è raggiungibile con una piacevole passeggiata in riva al Lago di circa 25 minuti.
Tutti i nostri servizi gratuiti sono studiati per rispondere alle necessità da parte dei nostri Ospiti, come il comodo bus navetta che ferma proprio di fronte all’hotel o le nostre biciclette gratuite per tre ore che vi permettono di godere della bella pista ciclabile che attraversa tutta la penisola.
Ci fa molto piacere, oltre a ciò, che abbia messo in risalto la gentilezza e disponibilità che contraddistinguano tutto il nostro Staff, che quotidianamente si prodiga per garantirVi il miglior soggiorno possibile.
Nel suo caso, siamo felici di aver potuto soddisfare le esigenze alimentari di sua figlia (celiaca), facendola sentire coccolata come a casa e senza creare ostacoli alla vostra permanenza. È davvero soddisfacente accogliere persone piacevoli come voi e speriamo vivamente di potervi ancora avere come nostri graditi Ospiti molto presto.

Un abbraccio a tutta la famiglia.

Valentina, Manuela & tutto lo Staff.

Recensito 9 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale cortese disponibile e sorridente, ottima location tranquilla e a pochi km dal centro comodo parcheggio e no traffico .. regna la pace ! Noi poi avevamo la suite , con ogni confort possibile e una vista fantastica sul lago e sul porto, dormire con le tende chiuse è proprio difficile! L'hotel è molto curato e confortevole, ottimo per il relax .. insomma ci siam trovati bene

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale ristorante maleducato e poco disponibile. Ogni richiesta leggermente fuori dal programma (spostamento di posto ad esempio), viene colto quasi come un'offesa nella mentalità del personale, come fosse assurdo richiedere una prestazione del genere, soprattutto il caposala che si rivolge in maniera scontrosa e scorbutica, cibo comunque non male.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Carissimo Rosario .. ci fa piacere che dopo aver cenato da noi per 3 sere con i tuoi compagni di scuola, e dopo aver dimostrato in più occasioni la tua maleducazione, abbia deciso di scrivere questa recensione !! Onestamente ci aspettavamo una reazione del genere dopo l'episodio accaduto ieri sera durante la cena. Essere rimproverato dal tuo professore davanti a tutti per la tua maleducazione deve essere stato sicuramente un episodio spiacevole e ora pensi di aver ottenuto la tua vendetta con questo commento falso e disonesto. Speriamo che da grande capirai che la gente che lavora con tanto impegno come noi, va rispettata e apprezzata. Oggi hai 15 anni e non possiamo pretendere che tu capisca quanto cambi chiedere, per esempio, lo spostamento di un posto durante il servizio, con gentilezza ed educazione... ma in futuro capirai che la figuraccia l'hai fatta tu! Cibo non male!?!? A giudicare da quante volte hai richiesto il bis del primo piatto.. direi che non male sia riduttivo!!!!!
Comunque ora che ti sei divertito alle nostre spalle, ti auguriamo buon rientro in quel di Roma!

Tanti saluti ai tuoi professori, che a differenza tua, sono molto gentili e hanno dovuto scusarsi per il tuo comportamento!!!!

Valentina (quella che ti ha spostato la sedia per il quieto vivere), Manuela e tutto lo Staff

Recensito 3 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata 3 notti e devo dire che le camere sono molto carine , pulitissime con vari omaggi per il bagno molto gradevoli..le camere sono munite molti di balconi con una piacevole vista.la colazione devo ammettere è ottima abbondante di qualità e freschezza si trova sia dolce che salato per tutti i gusti, dalle torte ai panini croissant e quantaltro.la professionalità del personale è altissima a partire dai camerieri alla reception alle afdette delle pulizie stanze.poi é molto vicino al centro e le terme di catullo sono vicine..ottimo per un breve weekend...da soggiornare!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Grazie di cuore per la sua bellissima recensione è stato un piacere poterVi accogliere presso il nostro Hotel.
Noi ci impegniamo al massimo per organizzare tutto al meglio e per accontentare i nostri Clienti, quindi siamo davvero soddisfatte quando scrivete che questo viene apprezzato!
Tra i numerosi complimenti e belle parole, ci fa molto piacere che abbiate gustato anche la nostra colazione a buffet con un'ampia scelta di dolce e salato... ci piace sapere che al risveglio i nostri Ospiti , per iniziare al meglio la giornata, trovino una selezione di delizie per il palato e ci teniamo a precisare che, come sempre, che tutto è fatto in casa ed è assolutamente freschissimo, provare per credere !! :)
Ci auguriamo che possiate tornare a trovarci, per un breve weekend o per un rilassante soggiorno durante la calda stagione estiva...in entrambi i casi speriamo abbiate la possibilità di essere presente per la speciale colazione della domenica mattina, occasione in cui il nostro Chef sarà presente in sala per deliziarvi con buonissime Crepes fatte al momento.. che dire un'occasione da non perdere.
Grazie ancora e a presto
Valentina&Manuela e tutto lo Staff Porto Azzurro

Recensito 1 maggio 2017

Non posso fare altro che confermare le innumerevoli recensioni positive che raccontano di una bella struttura e di uno staff all'altezza delle migliori aspettative. Una bella stanza (classic) con ampio balcone vista porto e una prima colazione abbondante. Un ringraziamento particolare alla Sig.ra Manuela, estremamente professionale e sempre disponibile. Sicuramente un'ottima soluzione per chi vuole visitare Sirmione e tutte le bellezze del lago di Garda. Ci torneremo sicuramente!!!

Consiglio sulle camere: L'hotel dispone di stanze "superior", ma anche alle stanze "classic" non man
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ValentinaManuela, Direttore alle Hotel Porto Azzurro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

La riconferma è sempre una gran soddisfazione per noi, quindi GRAZIE!
Vedere i nostri Ospiti tornare oppure affermare di aver trovato la qualità del servizio già sottolineata in molte altre recensioni, significa che stiamo lavorando nel modo corretto! Come avete evidenziato anche le camere Classic, ovvero le nostre standard, sono molto confortevoli e attrezzate. In alternativa la prossima volta potreste anche scegliere le camere Design oppure le nostre fantastiche Suite con idromassaggio per 2 persone in camere..
Ovviamente inutile dire che di begli hotel ce ne sono parecchi, ma ci sono dei Plus che per noi sono davvero indispensabili, come la professionalità, la disponibilità e la gentilezza di tutto il nostro Staff.. quindi ci fa molto piacere che anche Lei lo abbia notato.
Tornate presto a trovarci.
Grazie da
Valentina, Manuela & tutto lo Staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 2,5 km
A 0,7 km
Hotel Alfieri
Hotel Alfieri
N. 19 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Porto Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porto Azzurro

Indirizzo: Via Salvo d'Acquisto | Sirmione, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel per famiglie a Sirmione
N. 7 hotel romantici a Sirmione
Fascia prezzo: 64€ - 322€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Porto Azzurro 3*
Benvenuti all’Hotel Porto Azzurro dove potrai rilassarTi, divertirTi e godere del lo splendido panorama di Sirmione, Perla del Lago di Garda!Situato in posizione strategica e tranquilla all’inizio della caratteristica penisola di Sirmione e circondata dalle benefiche acque del lago, offre una location perfetta per vacanze benessere, relax, divertimento e business. Ottimo punto di partenza per vivere a pieno le numerose proposte di questa località così rinomata in tutto il mondo: le acque termali di Aquaria, le molteplici bellezze storiche delle cittadine del Lago di Garda raggiungibili rapidamente, le rinomate città d’arte Verona, Mantova e Venezia e i numerosi parchi divertimento .L’Hotel, recentemente rinnovato, offre 4 tipologie di camere in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: Classic, Design, Suite con idromassaggio in camera e Family Suite. Tutte le stanze sono accoglienti e dotate dei comfort necessari per un piacevole soggiorno nell’ impareggiabile atmosfera del Lago di Garda: aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono, Wi-Fi, TV sat e terrazzo o balcone. Il Ristorante La Sirena Ti delizierà con menu del giorno molto appetitosi e menu à la carte abbinati ai famosi vini del Lago di Garda! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Stayforlong S.L., TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porto Azzurro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Porto Azzurro
Hotel Porto Azzurro Isola d Elba