“Piacevole soggiorno”

Classificato al n.7 di 68 hotel a Sirmione
Pregnana Milanese, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo pernotatto una sola notte ma siamo stati davvero bene.
Le stanze erano molto pulite e il personale cordiale e disponibile.
La posizione è ottimale e ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 10 giugno 2012

Albergo a due passi dal centro di sirmione, camere pulite e personale molto cordiale e gentile , torneremo volentieri appena possibile

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Torino, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Siamo arrivati quasi per caso il 26/05 e siamo ripartiti il 29/05, al telefono avevo sentito la sig.ra Manuela, che era stata capace di trasmettere la sua solarità e la sua professionalità! Ottima l'accoglienza all'arrivo anche da parte della sig.ra Valentina, notevole la gentilezza di tutto il personale, ottima la pulizia della camera (è un aspetto che ritengo fondamentale nella scelta dell'albergo), la struttura è nuova, quindi riesce a creare un ambiente gradevole e alle coppie suggeriamo la suite con vasca idromassaggio, da cui si gode una bellissima vista lago!!!La colazione è abbondante ed i prodotti sono tutti di qualità e di marca. Ottimo il parcheggio, peraltro gratuito. Sicuramente lo consiglierei ai miei amici. Anna e Roberto da Torino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Condino
Recensito il 31 maggio 2012

Sono arrivato il maggio e ripartito lunedì 14 Maggio.
Ero con gli ospiti di una Casa di Riposo di Condino.
Ci siamo trovati benissimo. Le Direttrici Manuela e Valentina erano carinissime.
Il Personale di sala bravissimi. Il cuoco ha cucinato delle buonissime libagioni. La colazione c'era l'imbarazzo della scelta.
Se vado ancora in vacanza ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ticino
Recensito il 29 maggio 2012

ho scelto quest'albergo in base alla recensioni già presenti su Tripadvisor e ne sono felice. Le mie aspettative sono state ripagate.
Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e la cortesia dimostrata nei nostri confronti. L'accoglienza è stata delle migliori e ci siamo sentiti come a casa. Un grazie particolare a Manuela e Valentina della reception e a Sabina del ristorante. Grazie per il cappuccino al latte di soya e per il cestino con i prodotti senza lattosio che mi è stato fornito a colazione. È bello che abbiate queste piccole ma preziose attenzioni per coloro che soffrono di intolleranze alimentari.
Molto apprezzati anche il Wifi, il campo da tennis e il posteggio/garage gratuiti.
Sirmione è stupenda! Anche Lazise e Bardolino ci sono piaciute molto, grazie per il consiglio.
I nostri bambini hanno apprezzato in modo particolare la piscina (peccato che non fosse riscaldata) e la visita al Parco Natura Viva.
Sicuramente torneremo a trovarvi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 7 maggio 2012

Dopo aver consultato le precedenti recensioni di trip, decidiamo di prenotare presso questo grazioso hotel, ed ecco l'inaspettata sorpresa...
Ci siamo trovati subito davanti ad una oasi di tranquillità, la struttura si presenta curata, con una bella piscina, degli splendidi giardini ed una magnifica vista lago, siamo stati accolti da Manuela e Valentina come se fossimo a casa, ci hanno subito fatto sentire graditissimi ospiti, giro parecchi Hotel con il Giro d'Italia di Handbike, ma queste due ragazze, e tutto il loro Staff, hanno saputo lasciarci senza parole, un'accoglienza fantastica! un clima familiare e professionale degno delle migliori catene di Hotel.
Il personale è ultra cortese, in particolar modo chi ci ha accolti l'indomani per la colazione,ricca ed ultra abbondante, il sorriso è di casa, ed ogni richiesta viene soddisfatta nel migliore dei modi, tant'è che ci siamo trovati a dover diramare un urgentissimo Comunicato Stampa, ma privi di Pc portatile, in quanto non eravamo al corrente che il wi-fi in questo hotel e' GRATUITO!!!, Manuela e Valentina ci hanno messo a disposizione in via del tutto eccezionale il loro Computer, Grazie ragazze! ci avete salvato.
Abbiamo optato per una camera classic, molto confortevole silenziosa ed impeccabilmente pulita, la pulizia è quasi maniacale in questo hotel, come giusto che sia.
Ho anche avuto modo di vedere le camere Design, dove ha alloggiato la mia Presidente e devo ammettere che ne vale davvero la pena, ottimo design unito allo standard dell'Hotel stesso.
Ho un unico rimpianto, che sicuramente colmerò in una delle mie future visite presso questo Hotel, il non aver potuto provare la deliziosa cucina del ristorante, che a detta di alcuni clienti con cui ho avuto modo di parlare pare essere qualcosa di superlativo ed estremamente curata, spero quanto prima di provarla!
Insomma, c'è davvero poco da dire, provate! provate! e provate! non ve ne pentirete, ed anche voi scoprirete un angolo di paradiso a bordo lago.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Trento, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Con mia moglie e mio figlio di due anni abbiamo trascorso quattro bellissime giornate presso l'hotel Porto Azzurro. Vacanza organizzata un pò di fretta: scelto il posto, trovato l'hotel via internet...L'incognita: come sarà ? Meglio di così non poteva andare !!! Abbiamo trovato uno staff estremamente cortese e disponibile, con il sorriso e il saluto sempre pronti. La stanza "matrimoniale Classic", sebbene non rientri tra quelle recentemente ristrutturate, si è rivelata confortevole e pulita, e così anche il bagno, con un bel balcone con vista sulla piscina. Che dire del cibo ? Colazione ottima, ricca e abbondante: squisite brioches, pane di vario tipo, frutta, ecc. e soprattutto squisite torte preparate dal cuoco !! Cena altrettanto preparata con cura con scelta tra tre menu, tutti di qualità, e disponibilità a piatti specifici per il bambino. Un grazie speciale a Sabina che ci ha sempre accolti in sala ristorante con simpatia, professionalità e con una dolcezza speciale per il bambino. Per finire: collocazione strategica dell'hotel e comodità impagabile di parcheggio. Da consigliare !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Sirmione
N. 16 di 68 a Sirmione
Hotel Fiorella
Hotel Fiorella
N. 12 di 68 a Sirmione

Conosci Hotel Porto Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porto Azzurro

Struttura: Hotel Porto Azzurro
Indirizzo: Via Salvo d'Acquisto | Sirmione, 25010 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Sirmione
N. 7 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Porto Azzurro 3*
Benvenuti all’Hotel Porto Azzurro dove potrai rilassarTi, divertirTi e godere del lo splendido panorama di Sirmione, Perla del Lago di Garda!Situato in posizione strategica e tranquilla all’inizio della caratteristica penisola di Sirmione e circondata dalle benefiche acque del lago, offre una location perfetta per vacanze benessere, relax, divertimento e business. Ottimo punto di partenza per vivere a pieno le numerose proposte di questa località così rinomata in tutto il mondo: le acque termali di Aquaria, le molteplici bellezze storiche delle cittadine del Lago di Garda raggiungibili rapidamente, le rinomate città d’arte Verona, Mantova e Venezia e i numerosi parchi divertimento .L’Hotel, recentemente rinnovato, offre 4 tipologie di camere in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: Classic, Design, Suite con idromassaggio in camera e Family Suite. Tutte le stanze sono accoglienti e dotate dei comfort necessari per un piacevole soggiorno nell’ impareggiabile atmosfera del Lago di Garda: aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono, Wi-Fi, TV sat e terrazzo o balcone. Il Ristorante La Sirena Ti delizierà con menu del giorno molto appetitosi e menu à la carte abbinati ai famosi vini del Lago di Garda! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porto Azzurro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Azzurro Isola d Elba
Hotel Plaza Porto Azzurro