“Hotel CONSIGLIATO!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 69 hotel a Sirmione
PT
“Hotel CONSIGLIATO!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ottima la cortesia e la disponibilità del personale anche nel suggerimento di ristoranti. Favolosa la posizione (ristoranti anche vicini da poter raggiungere a piedi) che permette di dormire senza sentire il traffico urbano. Colazione abbondante e varia. Stanze pulite e spaziose. Personale molto carino. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio, 2 adulti e 2 bambini in una stanza quadrupla superior, che abbiamo trovato spaziosa, pulita e completamente rinnovata. Da segnalare positivamente il bagno finestrato, mentre non proprio comodi sono i sanitari sospesi ed i materassi leggermente duri. Buona e varia la colazione. Veramente da segnalare la cordialità e gentilezza del personale alla reception, molto professionale e disponibile per ogni esigenza o suggerimento.

Modena, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Purtroppoil soggiorno è stato molto breve (1 notte) ma mi ha sicuramente colpito sia la cordialità, accoglienza e disponibilità dello staff.
Anche dal punto di vista estetico l'hotel è davvero molto carino e gradevole.
Facile da raggiungere e comodo come posizione per spostarsi in altre località della zona, per visitare Sirmione, parchi gioco (noi siamo andati a Gardaland).
Offre inoltre riduzione sull'acquisto dei biglietti per parchi divertimenti e terme di Sirmione.
Ottimo davvero!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
ms
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

servizio, cortesia e disponibilita' del personale eccellenti. struttura molto curata e pulita . ottima e abbondante la colazione. ammirevole l'attenzione e la cura per i dettagli . Struttura adeguata anche alle esigenze dei piu' piccoli con particolare attenzione alla cucina. Lo consigliamo e ci ritorneremo!

San Cesareo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel davvero carino, con bellissime stanze e con ampi balconi vista lago o vista piscina...incorniciato in uno scenario incantevole! Pulizia impeccabile.Buonissima la colazione.Personale molto cortese e attento ad ogni esigenza...staff cordiale, molto professionale e disponibile, siamo stati accolti con molto calore, come se fossimo clienti abituali,nonostante fosse la nostra prima volta li!Secondo me rientra abbondantemente nelle 4 stelle, soprattutto per le stanze superior, molto ma molto meglio di altri 4 stelle...sicuramente abbiamo trovato il nostro punto di appoggio a Sirmione! Fidatevi andate sul sicuro...Hotel Porto Azzurro!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho utilizzato l'Hotel durante un periodo di lavoro. Alla sera quando rientravo mi trovavo come a casa. Personale gentilissimo, accogliente, cordiale e disponibile. Ottimo anche il ristorante, con piatti gustosi ed abbondanti.
Mi sento di consigliare caldamente l'Hotel PORTO AZZURRO e ringrazio nuovamente tutto lo Staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Zurigo
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 13-17aprile, 4 adulti e 2 bambini di 2 anni. Non troviamo veramente niente di negativo in questo albergo. TUTTO il personale ci ha fatto sentire come a casa. Un grande grazie va allo CHEF che ogni giorno ci ha preparato un ottimo pranzo e cena, e naturalmente anche alle simpaticissime ragazze della reception e del ristorante.
Le camere sono spaziose, pulite e moderne. Insomma cosa si vuole dippiu' in una vacanza? La prox volta ci ritorneremo sicuramente d'estate.........quando splenderà il sole :-) !!!!

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sirmione
Hotel Belvedere
Hotel Marconi
Hotel Marconi
N. 1 di 69 a Sirmione
4.5 su 5 stelle 648 recensioni

Conosci Hotel Porto Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porto Azzurro

Struttura: Hotel Porto Azzurro
Indirizzo: Via Salvo d'Acquisto | Sirmione, 25010 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Sirmione
N. 7 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Porto Azzurro 3*
Benvenuti all’Hotel Porto Azzurro dove potrai rilassarTi, divertirTi e godere del lo splendido panorama di Sirmione, Perla del Lago di Garda!Situato in posizione strategica e tranquilla all’inizio della caratteristica penisola di Sirmione e circondata dalle benefiche acque del lago, offre una location perfetta per vacanze benessere, relax, divertimento e business. Ottimo punto di partenza per vivere a pieno le numerose proposte di questa località così rinomata in tutto il mondo: le acque termali di Aquaria, le molteplici bellezze storiche delle cittadine del Lago di Garda raggiungibili rapidamente, le rinomate città d’arte Verona, Mantova e Venezia e i numerosi parchi divertimento .L’Hotel, recentemente rinnovato, offre 4 tipologie di camere in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: Classic, Design, Suite con idromassaggio in camera e Family Suite. Tutte le stanze sono accoglienti e dotate dei comfort necessari per un piacevole soggiorno nell’ impareggiabile atmosfera del Lago di Garda: aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono, Wi-Fi, TV sat e terrazzo o balcone. Il Ristorante La Sirena Ti delizierà con menu del giorno molto appetitosi e menu à la carte abbinati ai famosi vini del Lago di Garda! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotel.de, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porto Azzurro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Azzurro Isola d Elba
Hotel Plaza Porto Azzurro