“Crudo favoloso”

Al n.47 in classifica su 186 Ristoranti a Sirmione
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante a sirmione,locale pulitissimo e accogliente,banco del crudo a vista molto bello agli occhi,banco gastronomia fornito,abbiamo preso solo crudo tutto buono e freschissimo dalle ostriche ai scampi dalle tartare di tonno o di ricciola molto molto buone il tutto accompagnato con un lugana ottimo,se vi piace il crudo dovete fermarvi assolutamente anche per chi volesse portare a casa il banco gastronomia è ottimo,complimenti.

Recensito 5 maggio 2019

Ero a cena con mio marito, avevo prenotato per le 20,00 e siamo arrivati alle 19,50. Mi aspettavo un posto un raffinato ed elegante, invece i tavoli erano tutti ammassati. Prendiamo antipasto e secondo, una bottiglia di vino e poi il dolce. Alle 21,00 in punto, mentre mangiavamo il dolce, arriva la proprietaria che ci dice: "Posso farvi il conto che c'è il cambio dei tavoli?". Siamo rimasti senza parole, perchè, quando ho prenotato, nessuno mi ha avvisata che avrei avuto massimo un'ora per cenare. Abbiamo pagato 97,00 euro per stare a cena un'ora. Io non ci torno di sicuro, inoltre lo sconsiglio per il modo maleducato in cui ci ha trattato la proprietaria.

Recensito 2 maggio 2019

Suggerita da amici, abbiamo cenato un sabato sera(previa prenotazione)ed è stata una vera scoperta!
Locale informale ma molto organizzato, materia prima prelevata direttamente dal banco dei freschi e cucinata,o nel caso dei crudi,impiattata al momento. Prezzo assolutamente in linea e cantina adeguata ai piatti proposti.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato prenotando all'ultimo secondo, in questo ristorante su consiglio di un amico. Abbiamo mangiato crudite' davvero molto buone, tartare, scottata di tonno e carbonara di pesce. Direi soddisfatti e sazi. Personale cortese, prezzo adeguato. Non metto 5 stelle solo perché eravamo stretti.... Troppo. Comunque torneremo magari in giornata frasettimanale.

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Quando c’ero stata la prima volta l’anno scorso, per di più in pieno agosto, ero rimasta molto soddisfatta di questo ristorante per la qualità, il servizio, il prezzo...purtroppo questa volta c’è stata un be po’ di delusione!! Il pesce sempre molto fresco con una buona scelta di piatti. Peccato per le quantità molto misere ed i prezzi elevati. Sicuramente il pesce ha un costo importante ma mi è sembrato un po’ esagerato. Il servizio molto frettoloso: dopo 2 minuti che ci eravamo seduti sono venuti a prendere le ordinazioni quando non avevamo ancora aperto il menù, e più di una volta a distanza di un minuto gli abbiamo chiesto tempo per decidere; appena uno finiva un piatto, mentre gli altri stavano ancora mangiando, toglievano il piatto con le posate; tavoli, nella veranda, attaccati l’uno con l’altro!!! Mi spiace ma questa volta non posso dare un giudizio positivo.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pescheria Antonella hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Pescheria Antonella? Condividi la tua esperienza!