Tripadvisor
Sirmione
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Piacevole colazione con pasticcino tipico”
Recensione di Pasticceria Artedolce

Pasticceria Artedolce
Al n.1 in classifica su 7 Caffè e tè a Sirmione
Opzioni: Colazione
Descrizione: Artedolce caffetteria e pasticceria a Colombare. Trent’anni di esperienza nell’arte pasticcera con il solo utilizzo di prodotti di prima qualità. Situata in Piazza del Mercato, da Artedolce potrete iniziare con un’ottima colazione, degustare un aperitivo e coccolarsi per la merenda. Mantenendo la tradizione pasticcera classica con un occhio al presente troverete magnifici dolci il cui tocco innovativo del pasticcere fa la differenza. Da Artedolce troverete anche le famose cakes design.Artedolce cafè and pastisserie in Colombare.
Recensito 31 dicembre 2019

Sono andato a fare colazione con amici, è una pasticceria con posti a sedere sia all'esterno che all'interno; è presente servizio al tavolo, ci siamo accomodati e una simpatica e gentile cameriera è venuta a prendere l'ordine, le ho fatto decidere a lei cosa prendere e mi ha consigliato un pasticcino tipico chiamato Choux, caratterizzato da una fialetta di analcolico alla rosa da spruzzare sopra, dopo averne mangiato un po'. Mi è piaciuto molto. I tempi di attesa sono nella media, qualità prezzo buona, infine personale gentile e disponibile. È davvero un luogo in cui consiglio di fare colazione.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Buona colazione già nel primo mattino c'erano vari tipi di brioche...ottimi i pasticcini molto freschi

Data della visita: novembre 2019
Recensito 7 ottobre 2019

Cappuccio, Brioche, Pancakes e spremuta a 12 Euro.
Tutto squisito. Bella posizione centrale con terrazza a lato del lago.
Personale attento e gentile.

Data della visita: ottobre 2019
snappete, Proprietario alle Pasticceria Artedolce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2019

Buongiorno Mi preme precisare che la recensione non corrisponde alla nostra struttura, non serviamo pancake e non abbiamo una terrazza vicino al lago. Grazie.

Recensito 17 agosto 2019

È vero che essendo ferragosto c era tanta gente, ma malgrado la gentilezza della cameriera, non abbiamo trovato il servizio eccellente. La qualità nella media i prezzi esagerati.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 9 luglio 2019

Abbiamo fatto la colazione il primo giorno del nostro we a Sirmione, e non poteva iniziare meglio. Brioches alla crema mai mangiate così buone ! Ottimo servizio e prezzi onesti se si pensa all'ottima qualità dei prodotti !

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Artedolce hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia
Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Pasticceria Artedolce? Condividi la tua esperienza!