Tripadvisor

Recensione di Pasticceria Artedolce

Pasticceria Artedolce
Al n.1 in classifica su 7 Caffè e tè a Sirmione
Opzioni: Colazione
Descrizione: Artedolce caffetteria e pasticceria a Colombare. Trent’anni di esperienza nell’arte pasticcera con il solo utilizzo di prodotti di prima qualità. Situata in Piazza del Mercato, da Artedolce potrete iniziare con un’ottima colazione, degustare un aperitivo e coccolarsi per la merenda. Mantenendo la tradizione pasticcera classica con un occhio al presente troverete magnifici dolci il cui tocco innovativo del pasticcere fa la differenza. Da Artedolce troverete anche le famose cakes design.Artedolce cafè and pastisserie in Colombare.
Recensito 20 ottobre 2013

Questa piccola pasticceria caffetteria rappresenta secondo me il meglio di quanto si possa pretendere in termini di paste e pasticcini anche al cucchiaio.Il posto e' un po' nascosto quindi per raggiungerlo bisogna conoscerlo, ma credetemi ne vale veramente la pena di andarci a fare una visitina. A poca distanza ci sono delle pasticcerie piu' blasonate ma credetemi non sono a livello di questa piccola bomboniera.

Data della visita: ottobre 2013

Recensito 16 ottobre 2013

Frequento da un paio d'anni questa pasticceria di Sirmione (Colombare) e devo dire che, senza ombra di dubbio, è la migliore della zona.
Oltre ad essere il luogo abituale delle mie colazioni (la famosa treccia "danese" è il top, accompagnata sempre da un ottimo cappuccino preparato da Luigi), vengo spesso da Artedolce per l'aperitivo. Da quando Ombretta mi ha fatto provare il suo famoso pirlo "misto" (Campari+Aperol), non riesco più a farne a meno.
E per finire...sicuramente tutte da provare la paste preparate dalle "mani sapienti" del maestro pasticciere Silvio: mignon, biscottini, macarons, cioccolatini, dolci...e chi più ne ha, più ne metta !!
Consigliato a chi si trova nella zona di Colombare, molto facile il parcheggio

Data della visita: ottobre 2013
Recensito 8 settembre 2013

da diversi anni frequentiamo questa pasticceria caffetteria.
i proprietari sono bravissimi pasticceri, e ogni volta che andiamo i nostri buoni propositi di "dieta" vengono disattesi perchè è impossibile resistere alle tante specialità che vengono preparate...
ottimi anche il caffè e tutti i preparati di caffetteria...
siamo ormai frequentatori abituali da anni e ci troviamo bene anche per la grande simpatia dei proprietari.
consigliatissimo!!!

Data della visita: settembre 2013
Recensito 27 agosto 2013

Ottime brioches, ottimi pasticcini, ottime torte (belle e buone). Fermatevi anche solo per una colazione ne vale la pena.
Se vi trovate a Sirmione dovete per forza provarla. Purtroppo rimane un po' nascosta su un lato della piazza ma la vedrete.

Data della visita: luglio 2013
Recensito 15 agosto 2013

che dire... una varietà meravigliosa di briosches e pasticceria, sempre in evoluzione. il Maestro Pasticcere ama sperimentare e quindi accanto alla classica pasticceria e briosches, trovi sempre una delizia ardita e fantasiosa da gustare con l'allegria e l'affabilità di una colazione in famiglia.
se si ha voglia di essere coccolati dal gusto, questa è la pasticceria giusta.

Data della visita: luglio 2013

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Artedolce hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia
Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Pasticceria Artedolce? Condividi la tua esperienza!