“Cena di pesce”

Al n.61 in classifica su 174 Ristoranti a Sirmione
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato insieme a numerosi amici per una cena di pesce. Il locale è molto carino, a due passi dal lungolago. In zona non c'è moltissimo parcheggio, ma girando si trova. Antipasto di cozze in guazzetto di pomodoro squisite, pennette al salmone molto buone, così come la trota salmonata. Mi rimane qualche dubbio sul risotto, che seppure cotto bene, ho trovato un po' insignificante come gusto (ma comunque non male). Per una cena di pesce, rapporto qualità prezzo piuttosto buono. Mi sento di consigliarlo

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a questo posto da solo. ho mangiato una bella cena con una bella attenzione da tutti il personale

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante normale, con piatti e pietanze normali che non spiccano. Noi in 2 abbiamo preso 2 primi che non ci hanno entusiasmato. Ottime invece le verdure alla griglia. Molto cordiali i camerieri. Per un sosta veloce e senza tanti fronzoli. Conto giusto per quanto mangiato (i primi sui 9/10 euro).

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, cibo abbastanza buono. Piccolo parcheggio interno, vicino al lago,personale gentile.

Recensito 9 aprile 2018

Scopriamo per caso questo ristorante con comodo parcheggio interno e decidiamo di gustare tre pranzi di lavoro (due adulti ed una bambina). 12 euro per primo, secondo, pane ed acqua, un bicchiere scarso di vino. Cordialità e pulizia ottime. Per i bambini non sono previsti sconti. Lo consiglierei.

Gli utenti che hanno visto Roberto hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Roberto? Condividi la tua esperienza!