“Cena di pesce”
Recensione di Ristorante da Roberto

Ristorante da Roberto
Al n.58 in classifica su 179 Ristoranti a Sirmione
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante da Roberto si torva nel comune di Sirmione in provincia di Brescia. Vi accoglie ogni giorno, a pranzo e a cena, con grande affabilità e cortesia certo di potervi offrire un'esperienza gastronomica di ottimo livello. Il ristorante propone una cucina casalinga che potrà soddisfare ogni vostra esigenza, sia un pranzo veloce sia il festeggiamento per una ricorrenza o d'occasione di festa. Il ristorante è famoso per i suoi piatti di pasta fresca e le sue carni saporite gustose e per l'ottimo servizio, sempre puntuale e rapido. Disponendo di ampi locali è la location ideale per pranzi per gruppi e comitive turistiche, l'ampio posteggio può accogliere autobus turistici e numerose autovetture.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato insieme a numerosi amici per una cena di pesce. Il locale è molto carino, a due passi dal lungolago. In zona non c'è moltissimo parcheggio, ma girando si trova. Antipasto di cozze in guazzetto di pomodoro squisite, pennette al salmone molto buone, così come la trota salmonata. Mi rimane qualche dubbio sul risotto, che seppure cotto bene, ho trovato un po' insignificante come gusto (ma comunque non male). Per una cena di pesce, rapporto qualità prezzo piuttosto buono. Mi sento di consigliarlo

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a questo posto da solo. ho mangiato una bella cena con una bella attenzione da tutti il personale

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante normale, con piatti e pietanze normali che non spiccano. Noi in 2 abbiamo preso 2 primi che non ci hanno entusiasmato. Ottime invece le verdure alla griglia. Molto cordiali i camerieri. Per un sosta veloce e senza tanti fronzoli. Conto giusto per quanto mangiato (i primi sui 9/10 euro).

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, cibo abbastanza buono. Piccolo parcheggio interno, vicino al lago,personale gentile.

Recensito 9 aprile 2018

Scopriamo per caso questo ristorante con comodo parcheggio interno e decidiamo di gustare tre pranzi di lavoro (due adulti ed una bambina). 12 euro per primo, secondo, pane ed acqua, un bicchiere scarso di vino. Cordialità e pulizia ottime. Per i bambini non sono previsti sconti. Lo consiglierei.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Roberto hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante da Roberto? Condividi la tua esperienza!