Recensito 2 maggio 2017

L'hotel si trova nel comune di Sirmione. E' situato di fornte al lago. La strada che conduce a Sirmione lo separa dal lago. Dispone di ampio posteggio interno gratuito. Avevamo preso due camere. C'era molta differenza nel livello delle due camere. Una sembrava rinnovata recentemente ed era molto bella. L'altra sembrava un po' più datata. Ottima la pulizia. Abbondante e molto varia la prima colazione. Segnalo che non c'è l'ascensore. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Torno sempre in occasione del Vinitaly su questo hotel.
Mi trovo sempre molto bene.
Mi danno sempre la stessa camera, con una stupenda vista sul lago di Garda.
Varie ristoranti nelle vicinanze.
Direi ottimo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017

Abbiamo passato un bel fine settimana sul lago in occasione del mio 50esimo compleanno.Hotel molto carico situato direttamente sul lago, personale cordialissimo
Ampio parcheggio, piscina e " spiaggetta " privata ed attrezzata.
Proprio di fronte all'hotel cìè la fermata del bus che porta a Sirmione.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Struttura meravigliosa, camera vista lago , personale splendido, colazione super abbondante e squisita con ampia scelta tra dolce e salato. ☕
Da tornarci quanto prima.
Consigliato vivamente.

Consiglio sulle camere: Stanze sul davanti, conigliata la camera numero 206
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una buona posizione come partenza in altri paesi limitrofi le stanze pulite un po bruttina la moquette sulle scale, peccato sia senza ascensore ma la vista dal 3 piano dove avevamo la stanza vista lago molto molto bella, il letto purtroppo è scomodissimo duro e cuscino inesistente,la colazione buona non esagerata ma con l'indispensabile per iniziare la giornata,la piscina bella ma un po sporca e poco posto per prendere il sole rispetto a i clienti dell hotel.
Tutto sommato per un 2 stelle è buono.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia