“MEDIAMENTE”

Classificato al n.53 di 68 hotel a Sirmione
Torino, Italia
“MEDIAMENTE”
Recensito il 9 aprile 2012

E' un albergo famiare. Ingresso: appena rifatto, in parte da ultimare, bellino. MA FREDDO non lo scaldano. Riscaldamento ZERO. Purtroppo ad Apreile fà ancora fresco. Camere: Anni 80, Moquette Rossa, Mobili BIANCHI, Telefono Vintage senza rubrica telefonica + positivo TV LCD. !! La reception non risponde al classico 9. Mah! Se desideri un servizio scendi e lo chiedi al gentile personale.
Il Ristorante: nel complesso positivo per un tre stelle. Troppi condimenti per coprile la freschezza dei cibi forse andrebbero ridotti.
Nel complesso il prezzo per il periodo di pasqua è CARO, ma divendo fare cure inalatorie non ho avuto altrenativa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

London, England, United Kingdom
Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stata con il mio fidanzato per una settimana a luglio. Stanza bellissima e curata, cucina deliziosa e staff di una gentilezza senza eguali. Disponibili in tutto, siamo stati letteralmente coccolati. Hanno reso la nostra fuga dalla città un sogno. La posizione dell'albergo è invidiabilissima, nel cuore del centro storico di Sirmione. Ci tornerei subito e lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

se non sapete dove andare a trascorrere la notte e siete nei paraggi, non potete fare altro che passare da qui, davvero un gran bel posto.
Il rapporto qualita' prezzo e' piú che soddisfacente, per non parlare della qualita' dei servizi e della pulizia....
senza pensarci due volte, tornero' qua quest'anno....ci metto la mano sul fuoco

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
grosseto
Recensito il 10 novembre 2011

manco dal desirèè da 11 anni ero stato con mia moglie ma allora eravamo fidanzati ,un ambiente familiare si mangiava da favola era tutto eccellente ,dopo 11 anni è quasi come prima ma il sapore e meno buono le camere sono sempre uguali l'ambiente sempre gradevole e buono .................lo consiglio a tutti opps dimenticavo c'è la piscina 11 anni fa non c'era ..........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Siamo stati molto bene, abbiamo trovato molta disponibilita' e professionalita'
da parte di tutto il personale.
L'albergo e' pulito e il ristorante offre varieta' di piatti e ottima qualita'.
La posizione dell'albergo e' molto favorevole: vicino al centro storico e nello stesso tempo
in luogo tranquillo, con vista lago eccezionale.
spero veramente di tornarci presto, probabilmente la prossima Pasqua quando l'hotel
verra' riaperto dopo il periodo invernale, in veste rinnovata.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 24 luglio 2011

siamo ritornati dopo 3 anni per trascorrere un weekend lungo, ora anche con la bimba di 22 mesi. Siamo stati ancora meglio della volta precedente!
L'Hotel si trova nella zona alta del centro storico di Sirmione, a 100 mt dalle terme Aqualia, ed è anche in posizione alta rispetto al lago di cui si gode il panorama da ogni angolo.
Le stanze sono ancora discrete anche se hanno bisogno di un po' di ristrutturazione, spaizose e silenziose, tutte con ampio balcone, quasi tutte con vista lago almeno laterale, solo poche sul retro non hanno una vista piacevole.
Bagno un po' piccole ed essenziale,.
Ottima cucina , colazione abbondante dai croissants e torte agli yogurt etc. oltre al salato, a pranzo e cena piatti vari di carne o pesce, sempre buffet fresco.
Personale gentile e solerte.
Nel parco dell'hotel vi è la piscina pulitissima! con bell'area con acqua bassa 20 cm per bambini, vascona idromassaggio, lettini per tutti, gazebo con tavolini e bar.
Una passeggiata e in 5 minuti si è già alla prima gelateria......
buon divertimento!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milan
Recensito il 29 marzo 2011

Siamo stati in questo piacevole hotel e ci ritorneremo perchè ci siamo trovato davvero bene e volevamo trascorere un weeh-end tranquillo.
Riservatezza, silenzio, cortesia, pulizia e ottima posizione dell'hotel.
Ve lo consiglio anche con bambini. Potranno godere della piscina posta in un piccolo giardino a lato dell'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Meridiana
Hotel degli oleandri
Hotel degli oleandri
N. 23 di 68 a Sirmione
Punteggio 4.5 su 5 159 recensioni

Conosci Hotel Desiree Sirmione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Desiree Sirmione

Struttura: Hotel Desiree Sirmione
Indirizzo: Via San Pietro in Mavino 2, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.53 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Desiree Sirmione 3*
Immerso nel verde, l’Hotel Désirée offre un’atmosfera di completo relax nel luogo più affascinante della penisola. La struttura offre da tre generazioni, camere con terrazzo e vista lago o giardino e una sala ristorante affacciata sullo stupendo panorama dei parchi di Sirmione. In un’oasi di pace, l’albergo è immerso in giardini di piante secolari con una panoramica suggestiva sul Lago di Garda, all’interno della zona pedonale che garantisce un’assoluta tranquillità. L’Hotel Désirée, adiacente alle Terme di Catullo, si trova a pochi passi dal centro storico e dal Castello. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Desiree Sirmione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Desire Sirmione
Sirmione Hotel Desiree