Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Estrema disponibilità, gentilezza, location meravigliosa con splendido ed ampio pergolato direttamente sul lago dove prendere ottimi aperitivi o cenare.
Ho avuto la fortuna, tra l' altro di poter approfittare di un incredibile aperitivo offerto dal simpatissimo Fabio, il titolare, che.spaziava dalle ostriche ai salumi, il tutto di altissima qualità.
Tutto questo nel centro storico ed a due passi da acquaria.
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2018

Confermo ciò che è già stato commentato nella quasi totalità delle recensioni precedenti.
Strategico per visitare il centro storico, le grotte di Catullo e le terme di Aquaria.

Cortesia e disponibilità dell'intero staff; ritengo sia uno dei pochissimi hotel dove ho trovato un livello di cortesia molto alto.

Camere e parti comuni dell'hotel pulite ed ordinate (c'è un però; personalmente non adoro la moquette e in alcuni punti qui la si trova).

Giardino e piattaforma solarium direttamente sul lago con due caratteristiche fondamentali: silenzio e riservatezza. Sebbene l'area si trovi a pochi metri dal turismo di massa, sembra di essere immersi in un oasi di pace.

Equilibrato nel prezzo. Mezza pensione in camera matrimoniale 150€ al dì.

L'unica nota un po' fuori dal coro, nel caso si arrivi con la propria vettura fino all'hotel, è l'attraversamento (con la propria vettura) della folla di turisti che passeggiano per le strade del centro storico.
Consiglio di arrivare molto presto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018

Hotel dotato di ottimi servizi : camere pulite, giardino sul lago,terrazza panoramica.
Personale cordiale e molto professionale.
Ristorante ottimo,colazione a buffet ricca e di qualità.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato l'accoglienza e la gentilezza di tutto il personale una cosa strabiliante. Veramente disponibili e carini. Le camere pulite e sufficientemente spaziose. La colazione a buffet vastissima sia di dolce che di salato. Il giardino privato rigoglioso e pieno di piante e fiori bellissimi Il centro storico è praticamente a 5 mt. Dovessi tornare a Sirmione all'oggetto di nuovo qua. Lo consiglio al 100%

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a marzo con il bimbo di un anno, ci siamo trovati molto bene, la camera era pulita e grande, il personale era gentile.. hotel ha anche un parchetto dove sono presenti anche le sdraio, il bimbo si è divertito giocare lì.. a cena siamo stati al ristorante del hotel, be che dire il cibo era ottimo e ben presentato nel piatto, le porzioni non erano piccole.. tra l’antipasto il primo e il secondo non ci è rimasto nemmeno lo spazio per il dolce (purtroppo), pure il bimbo che non mi mangia mai; ha finito il suo piatto di pasta..! Be che dire siamo stati trattati benissimo in questo hotel! Se torneremo a fare un weekend a sirmione sicuramente ci fermiamo ancora in questo hotel!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia