Recensioni (1.292)
1.292 risultati
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con belle strutture ma con pessimo servizio. Non sono stato informato su dove parcheggiare la macchina il che mi è costato una bella multa che si sono rifiutati di pagarmi. Successivamente mi hanno mandato in un parcheggio senza darmi il pass per uscire dove sono rimasto più di mezz'ora ad aspettare qualcuno che aprisse. Un servizio davvero ridicolo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Patrizia V, Direttore alle Hotel Sirmione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Gentile Ospite,

come già detto di persona al suo check out in hotel e ribadito telefonicamente lo stesso giorno, siamo davvero dispiaciuti dell'incomprensione avvenuta.
Come anche esposto in un cartello all'ingresso, il parcheggio nella piazzetta antistante l'hotel è consentito solo per una breve sosta di massimo 30 minuti per lo scarico bagagli. È prassi del ricevimento ribadire ad ogni check-in questa informazione così importante. Ci dispiace se l'addetto non Le è sembrato chiaro al Suo arrivo. L'Hotel non può ritenersi responsabile per eventuali violazioni al Codice della Strada e pertanto anche nel caso un Ospite parcheggi in sosta vietata nella piazzetta del centro storico, in zona a traffico limitato.
Al suo check-out, scoperta la sanzione amministrativa e dovendo Lei fermarsi ancora a Sirmione per qualche ora, la receptionist L'ha fatta accompagnare presso la nostra area di parcheggio riservata e gratuita; in quanto tale è ovviamente delimitata e sono presenti delle barriere che impediscono a chiunque di accedervi o di portar via le auto. È anche una questione di sicurezza.
Proprio per questa ragione un nostro addetto è venuto con Lei e mostrarLe dove si trova l'area parcheggio e darLe così accesso. I nostri ospiti, terminata la passeggiata a Sirmione o una volta usciti dal centro benessere termale interno o di Aquaria, passano nuovamente in hotel per avvisare la reception e farsi accompagnare al parcheggio proprio per la presenza di sbarre da aprire.
Ci dispiace Lei sia rimasto bloccato poiché ha purtroppo supposto erroneamente che le barriere fossero automatiche e che quindi si sarebbero aperte da sole. Non sapendo Lei stesse andando al parcheggio per partire non potevamo immaginare avesse bisogno di aiuto; soprattutto ci rammarica Lei abbia atteso senza passare prima in hotel, o almeno chiamarci, poiché avremmo mandato qualcuno più velocemente ad assisterLa. Infine, con grande dispiacere vediamo che questa "incomprensione" iniziale ha poi lasciato un ricordo di insoddisfazione per il soggiorno in hotel che invece ci era apparso fosse stato piacevole fino al momento del check-out.
Distinti saluti

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un fine settimana veramente bello.. Tutto perfetto... Gradita sorpresa all' arrivo in camera.. Cena squisita.. personale molto gentile e disponibile... Spa piccola ma molto pulita e accogliente... La piscina esterna con idromassaggio di sera uno spettacolo..

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Patrizia V, Direttore alle Hotel Sirmione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile Ospite,
Siamo lieti il Suo soggiorno sia stato perfetto.
Ci rende orgogliosi leggere abbia trovato squisita la cena, gentile il personale e accogliente la SPA. Speriamo di darLe presto il benvenuto per poter godere nuovamente dell'area esterna anche di sera.
A presto!

Recensito 12 febbraio 2018

Meraviglioso Hotel nel centro storico di Sirmione. La vista è stupenda, direttamente sul lago e le mura adiacenti. Belle le suite. La struttura presenta un eccellente centro termale raggiungibile comodamente con ascensore dalle camere. Nella struttura adiacente è possibile effettuare ulteriori trattamenti specifici. Numerose offerte nei periodi fuori stagione!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Patrizia V, Direttore alle Hotel Sirmione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Egregio Signore,
Grazie di aver scelto l'Hotel Sirmione e di aver trovato il tempo di inviarci le Sue impressioni. Un nostro punto di forza è sicuramente la posizione e siamo lieti anche Lei abbia potuto apprezzare la vista stupenda. Teniamo molto anche alla cura della nostra SPA con acqua termale e siamo felici la ritenga eccellente e comodamente raggiungibile. Grazie infine di aver definito il nostro Hotel meraviglioso, speriamo di rivederLa presto,

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nn c'è che dire.. Tutto perfetto dal personale alla struttura al cibo!! È stato un weekend di assoluto relax!! Trasportato dal relax della piscina Termale alla Spa!!colazione e cena sublime!SICURAMENTE DA RITORNARCI!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile Ospite,
Siamo lieti il Suo soggiorno sia stato all'insegna del relax e che tutto sia stato perfetto.
Grazie delle belle parole riservateci e a presto per un altro weekend di assoluto benessere!

Recensito 10 febbraio 2018

Abbiamo pernottato una sola notte, ed è stata molto bella come esperienza in questo hotel, personale gentile e cordiale sempre molto indaffarato con tutta la clientela che va avanti e indietro.
In posizione strategica, con vista della Rocca Scaligera, e terme a poca distanza.
Il parcheggio si trova fuori dalle mura della rocca, quindi quando andate a fare il check-in, una volta completato vi scorteranno al parcheggio esterno dove potrete lasciare comodamente la macchina.

Abbiamo fatto la colazione a buffet e ne siamo rimasti molto soddisfatti, ci sono una marea di pietanze per tutti i gust, dolce e salato, succhi di frutta e caffetteria varia.

Semplicemente da tornare.

Grazie

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti,

Con piacere leggiamo quanto il soggiorno, seppur breve, ha soddisfatto le aspettative.
Grazie di aver scelto l'Hotel Sirmione e di aver trovato il tempo per inviarci le vostre impressioni.
Siamo lieti la gentilezza del personale, il buffet dolce e salato della colazione e la posizione siano stati particolarmente apprezzati.
Speriamo mettiate in pratica presto il vostro intento di tornare per così darvi nuovamente il benvenuto,

Cordialmente