“Bella vacanza”
Recensione di Hotel Sirmione

Hotel Sirmione
Classificato al n.17 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 25 maggio 2012

Sono stata all'Hotel Sirmione per una breve vacanza alle terme. La posizione è bellissima, la camera molto bella, nuova e molto pulita. La cena è stata all'altezza delle aspettative, con un ottimo servizio in sala. La zona wellness con piscina esterna, sauna e percorso interno è curata, e da sola vale il prezzo della vacanza. Il personale è molto cordiale

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.097)

Recensito 14 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel per un week end di relax con il mio compagno, alla fine di febbraio. la reception era in fase di ristrutturazione ed era quindi stata allestita una reception alternativa nell'ingresso di fronte. non eravamo stati avvisati preventivamente di ciò, ma non ha costituito un problema. nel sito avevamo letto che un parcheggio era a disposizione dei clienti all'interno della cittadina e che ci sarebbe stato mostrato all'arrivo; in realtà, un incaricato dell'hotel ha preso la nostra auto e l'ha portata personalmente al parcheggio, il che se da una parte è positivo (evita la passeggiata di circa 500 metri) sul momento mi ha lasciata perplessa. Infine, ci era stato detto telefonicamente che la piscina termale non sarebbe stata disponibile per alcuni giorni in quanto in via di manutenzione, e per questo motivo ci siamo recati al centro termale pubblico distante circa 10 minuti; tornando verso sera in hotel abbiamo scoperto che la piscina dell'hotel era invece disponibile in quanto la manutenzione sarebbe iniziata il giorno seguente. Questo per quanto riguarda le piccole pecche, dovute più che altro ad informazioni non corrette/complete da parte dell'hotel.
Per il resto, la struttura è molto ben tenuta seppur di altri tempi (non aspettatevi una costruzione moderna, d'altra parte il fascino di Sirmione è proprio questo!), curata e pulita; la colazione abbondante e varia; la posizione assolutamente affascinante, con molte camere affacciate sulla piazzetta del castello scaligero.non abbiamo usufruito del ristorante quindi non posso esprimere giudizi sul cibo; la sala ristorante è piacevolmente affacciata sul lago. in complesso, un ottimo soggiorno senza spendere cifre stratosferiche.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2012

io e mio marito abbiamo trascorso un 2 giorni con l'intento di ricaricare le pile... Missione riuscita! Posto in posizione incantevole,clima meraviglioso, elevatissima professionalita' dalla reception, al bar, alla zona benessere. Un aperitivo sul pontile al tramonto vale l'intero prezzo della camera

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 3 maggio 2012

La struttura, oltre ad essere in una posizione davvero splendida, offre personale qualificato, molto gentile e che risponde ad ogni esigenza. Molto ben curate le stanze e pulizia impeccabile.
La zona relax è corredata da una sauna, un percorso acqautico e una piscina termale in riva al Lago e la rendono unica (provare la sera, al tramonto, per credere). La zona riservata alle cure termali è seguita in maniera davvero professionale e competente. Hotel da consigliare e da provare!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 aprile 2012

L'albergo si trova nella Sirmione Vecchia, appena passati il ponte sulla sinistra, in posizione fantastica.
E' diviso in due tronconi e a dire il vero questa è l'unica pecca della struttura: in uno ci sono le terme nell'altro l'area wellness e ristorante, le camere distribuite su entrambi.
Le terme sono molto carine, con piscina all'aperto praticamente sul lato. All'interno sauna, docce calde e freddo e area relax.
Le camere sono molto ampie, pulitissime ed il bagno dotato di vasca.
Il frigobar è gratuito.
A pochi passi si va nella vecchia Sirmione e il passeggio è dolce per tutto il perimetro dell'isolotto.
Non economicissimo a dire il vero, ma ogni tanto qualche sfizio bisogna prenderselo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2012

Ho passato in questo hotel una sola notte, approfittando di un'offerta convenzionata a Terme Sirmione. L'hotel si trova sulla sinistra appena passato il ponte per il centro storico.La camera era piccolina, dava con la finestra su Piazza Castello, ma era dotata di tutti i confort: dal frigobar (con snacks e bibite), alla tv satellitare, bagno senza finestra ma con una doccia enorme ;). Pulizia eccellente sia in camera che per tutto l'hotel. Il personale alla reception è molto disponibile. Per il parcheggio ci pensa l'hotel a sistemarla in un apposito parcheggio (incluso nel prezzo). Non ho provato il servizio ristorante, poichè avevo formula bed and breakfast, ma la colazione presentava tanti tipi di cibo: dalla colazione tradizionale a qualla all'americana. L'angolo termale ha una piccola vasca idromassaggio, piscina interna che passa poi all'esterno, sauna ( sono disponibili diverse essenze ), e un percorso cardiovascolare di getti freddi e caldi di acqua. L'offerta promossa con le Terme di Sirmione è stata rispettata, insomma tutto sommato 4 stelle meritatissime.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2012

Struttura in posizione fantastica all'interno del centro storico della città. Molto carino il piccolo centro benessere con piscina esterna. Un bonus al personale presente in zona piscina/sauna. Non appena siamo entrati in sauna il personale ci ha aromatizzato il locale con fragranza alla menta. Ottimo il servizio per l'autovettura. Non appena arrivati all'ingresso dell'hotel un solerte fattorino l'ha presa in consegna portandola altrove. Non posso giudicare il ristorante in quanto non ho mai pranzato e/o cenato. Colazione deludente priva di specialità locali e troppi prodotti confezionati (latte a lunga conservazione, salumi/formaggi da discount). La camera assegnata (al secondo piano) era nell'edificio di fronte a dove si trovava il centro benessere. Camera nuova, ben arredata che si affacciava sulla piazza del Castello. Qualità del sonno pessima. Nonostante il materasso SIMMONS di elevata qualità, la camera si trovava appena sotto ristorante/pizzeria assai chiassoso. Alla notte fra servizio di pulitura piazza e al mattino presto "carellini" di pulizia industriale che portavano via biancheria degli alberghi circostanti il riposo è assolutamente una CHIMERA. Personale della struttura disponibile e ben organizzato. Posizione eccezionale con adiacente biglietteria ove prenotare biglietti x visitare le località che si affacciano sul Lago di Garda.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Grand Hotel Terme
N. 20 di 67 a Sirmione
Hotel Riel
Hotel Riel
N. 24 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Sirmione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirmione

Indirizzo: PIazza Castello, 19, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Sirmione
N. 6 hotel di lusso a Sirmione
N. 23 hotel romantici a Sirmione
N. 23 hotel per famiglie a Sirmione
Fascia prezzo: 98 € - 251 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sirmione 4*
L’Hotel Sirmione e Promessi Sposi è la scelta ideale di chi ama i tramonti sul lago e vuole vivere romantici e indimenticabili momenti di bellezza. Sorge nel centro del borgo, nella piazzetta dominata dal Castello Scaligero. Molte camere dispongono di una terrazza sul lago, dove potrete fare colazione e trascorrere ore uniche. Ma non è tutto: gli ospiti dell’Hotel Sirmione e Promessi Sposi possono pranzare in riva al lago presso il Ristorante Dei Poeti o prendersi cura del loro benessere e rilassarsi anche nella thermal spa con sauna finlandese, percorso d’acqua con docce emozionali, zona relax, doccia sensoriale, idromassaggio e piscina termale fronte lago: un percorso studiato ad hoc per far vivere un’esperienza avvolgente di relax e benessere termale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HRS, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirmione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Sirmione
Hotel In Liguria