“Tutto buono...” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Mosaico

Il Mosaico
Al n.21 in classifica su 149 Ristoranti a Sirmione
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Tutto buono...”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo provato questa pizzeria, perchè era segnalata su internet ed inoltre era vicino al campeggio The Garda Village, siamo rimasti contentissimi.
La prima sera abbiamo provato la pizza ed era davvero buona, la seconda volta invece abbiamo provato il pesce ed anche qui siamo rimasti soddisfatti.
La zuppetta di cozze e vongole era eccezionale.
Ottima l'ospitalità ed il servizio di primo livello.
Anche il prezzo ci ha davvero sorpreso, sicuramente torneremo a trovare questo ristoratore davvero in gamba.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Tranquillità e ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Il ristorante è situato a Colombare, prima di entrare a Sirmione, sulla rotonda.
Ambiente accogliente e molto carino.
Il menù è vario, si passa a diverse pizze sia tradizionali che un po' più originali e tutti di ottima qulità.
Molto buoni anche i primi, tutti con ingredienti freschi ed invitanti.
Gustosi anche i dolci.
Carta dei vini buona, dove spiccano vini della zona.
Il personale è molto cordiale e disponibile.
Frequento il posto sia d'inverno che d'estate e c'è sempre comunque un buon numero di commensali anche d'inverno, sintomo quindi di un'ottima cucina, non solo per turisti ma per tutti quelli che arrivano qui solo per passare una serata in tranquillità.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pizza buona!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza molto buona e con ampia scelta tra condimenti particolari...diciamo che una pizza riempie a sufficienza! In abbinamento con un antipasto risulta una cena perfetta. Anche gli antipasti sono ottimi e ricercati sia nel sapore che nell'aspetto. Comunque consigliato per una serata. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

sirmione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“squisitamente delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono una cliente abituale del locale insieme al mio compagno....siamo ormai di casa, conquistati dalla gentilezza e simpatia dei titolari Paolo e Tonia e dal fantastico chef nonchè papà di Paolo, che prepara piatti squisiti e curati nel dettaglio.
Anche la pizza è eccellente ed il personale, oltre ai titolari, è sempre attento e cordiale.
Lo consigliamo vivamente a tutti.

• Visitato a Aprile 2012
Padenghe sul Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“pranzo perfetto!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

essendo un lunedi a pranzo e visto che non propongono un pranzo di lavoro l'affluenza non era esagerata e questo a giovato sicuramente a nostro favore! il servizio è stato decisamente gentile e molto cordiale, accolti educatamente ci siamo accomodati in una sala abbastanza ampia con diversi posti a sedere.
abbiamo scelto un'insalata di gamberi e un tortello di zucca come prima portata e poi un piatto di seppie grigliate(ottime!!!!) e un filetto di manzo all'Amarone il tutto decisamente molto buono
ottima rapporto qualità prezzo!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Mosaico hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Il Mosaico? Condividi la tua esperienza!