“Tutto buono...”

Al n.23 in classifica su 167 Ristoranti a Sirmione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2012

Abbiamo provato questa pizzeria, perchè era segnalata su internet ed inoltre era vicino al campeggio The Garda Village, siamo rimasti contentissimi.
La prima sera abbiamo provato la pizza ed era davvero buona, la seconda volta invece abbiamo provato il pesce ed anche qui siamo rimasti soddisfatti.
La zuppetta di cozze e vongole era eccezionale.
Ottima l'ospitalità ed il servizio di primo livello.
Anche il prezzo ci ha davvero sorpreso, sicuramente torneremo a trovare questo ristoratore davvero in gamba.

Recensito 29 maggio 2012

Il ristorante è situato a Colombare, prima di entrare a Sirmione, sulla rotonda.
Ambiente accogliente e molto carino.
Il menù è vario, si passa a diverse pizze sia tradizionali che un po' più originali e tutti di ottima qulità.
Molto buoni anche i primi, tutti con ingredienti freschi ed invitanti.
Gustosi anche i dolci.
Carta dei vini buona, dove spiccano vini della zona.
Il personale è molto cordiale e disponibile.
Frequento il posto sia d'inverno che d'estate e c'è sempre comunque un buon numero di commensali anche d'inverno, sintomo quindi di un'ottima cucina, non solo per turisti ma per tutti quelli che arrivano qui solo per passare una serata in tranquillità.

Recensito 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza molto buona e con ampia scelta tra condimenti particolari...diciamo che una pizza riempie a sufficienza! In abbinamento con un antipasto risulta una cena perfetta. Anche gli antipasti sono ottimi e ricercati sia nel sapore che nell'aspetto. Comunque consigliato per una serata. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 aprile 2012

Sono una cliente abituale del locale insieme al mio compagno....siamo ormai di casa, conquistati dalla gentilezza e simpatia dei titolari Paolo e Tonia e dal fantastico chef nonchè papà di Paolo, che prepara piatti squisiti e curati nel dettaglio.
Anche la pizza è eccellente ed il personale, oltre ai titolari, è sempre attento e cordiale.
Lo consigliamo vivamente a tutti.

Recensito 20 marzo 2012

essendo un lunedi a pranzo e visto che non propongono un pranzo di lavoro l'affluenza non era esagerata e questo a giovato sicuramente a nostro favore! il servizio è stato decisamente gentile e molto cordiale, accolti educatamente ci siamo accomodati in una sala abbastanza ampia con diversi posti a sedere.
abbiamo scelto un'insalata di gamberi e un tortello di zucca come prima portata e poi un piatto di seppie grigliate(ottime!!!!) e un filetto di manzo all'Amarone il tutto decisamente molto buono
ottima rapporto qualità prezzo!!!

Gli utenti che hanno visto Il Mosaico hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Il Mosaico? Condividi la tua esperienza!