“Ambiente sereno, ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di LISCA

LISCA
Al n.84 in classifica su 162 Ristoranti a Sirmione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Ambiente sereno, ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 15 giugno 2012

Mi sono fermata con la mia famiglia alcune volte al ristorante La lisca di Sirmione, situato in località Colombare. L'ambiente dispone di eleganti sale interne, ma si può trovar posto anche all'esterno, dove consiglio di cenare soprattutto in queste calde serate d'inizio estate. Il cibo è a mio parere ottimo: ho avuto modo di provare sia piatti di pesce, sia piatti di carne, e sono sempre rimasta molto soddisfatta.E le porzioni sono anche piuttosto abbondanti. Se amate il piccante, chiedete come condimento l'olio al peperoncino, che viene direttamente dalla Calabria! I dolci poi sono fantastici, la coppetta di mascarpone e fragole è sublime...o il semifreddo al pistacchio...
Insomma, vale proprio la pena fare una sosta .
Ah, dimenticavo, la pizza è molto molto buona!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Menu di lavoro senza tante pretese”
Recensito il 29 maggio 2012

il locale si trova nelle vicinanze di sirmione sulla strada. ristorante carino e con un discreto servizio, ancora da affinare le pietanze. il menù di lavoro consiste in una scelta di 6 primi e sei secondi oltre a cinque tipi di contorni. vino acqua e caffè. il menù costa 11 euro che sono giusti per il cibo e il servizio offerto. (buono se si considera di trovarsi a Sirmione). fate attenzione a non sbagliare ristorante vicino alla lisca ci sono altri due con prezzi completamente diversi.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cucina e pizza ottima, ci torneremo!”
Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Prenotato per otto persone, il locale e' arredato con gusto e pulito. La cucina spazia dalla pizza, alla carne e al pesce. Piatti ben fatti e abbondanti. Il pesce e' ottimo e il servizio e' stato buono. Anche i bambini hanno cenato con gusto sia la pizza che la "milanese". La grigliata di crostacei per due e' da provare.

ary
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“NUOVA GESTIONE”
Recensito il 10 aprile 2012

Ero stata a ottobre con il coupone di groupon e siamo stati benissimo poi siamo ritornati ottenendo lo stesso risultato, il menu' molto particolare, da marzo la gestione è cambiata e così anche i menu', niente di particolare anzi, portate abbastanza abbondanti ma da non ritornarci anche la cortesia non è più quella di prima

Visitato a Marzo 2012
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Buona qualità e giusto prezzo”
Recensito il 12 marzo 2012

Io e la mia ragazza siamo stati due volte in questo ristorante di nuova gestione. Offre un menù con carne, pesce e pizza. L'ambiente è curato e l'atmosfera ottima. Buone ed originali le proposte di pesce, curate nella presentazione e per quanto mi riguarda qualitativamente soddisfacenti. Buona la lista dei vini. Discreta anche la pizza, ci rimane solo da provare il menù di carne. Consigliato

Gli utenti che hanno visto LISCA hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci LISCA? Condividi la tua esperienza!