“NON DEGNO DI UN 4* E POCO PROFESSIONALI”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Flaminia Hotel

Flaminia Hotel
Classificato al n.23 di 69 hotel a Sirmione
Gossolengo, Italia
“NON DEGNO DI UN 4* E POCO PROFESSIONALI”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

ho prenotato telefonicamente l'hotel la notte del 12 maggio 2012 e dovendo festeggiare un evento importante con il mio fidanzato avevo deciso di concederci la junior suite. avendo visto sul sito dell'hotel le foto della stanza mi ero innamorata di quelle grandi vetrate sul lago e al momento della prenotazione telefonica mi ero assicurata varie volte che mi assegnassero proprio quella camera, con quelle caratteristiche che si vedono dalle foto su internet.
arrivati in hotel ci viene consegnata la chiave della camera (la numero 50). arrivati in camera la bella sorpresa: le grandi vetrate sul lago si erano trasformate in misere porte-finestra sul lago...
non contenta della camera che ci era stata assegnata torniamo in reception per far presente il problema alla receptionist; premetto che io sono titolare di un'agenzia viaggi quindi di hotel ne ho visti abbastanza... alla reception la signora, veramente scortese e poco professionale, ci dice che di junior suite come si vedono sul sito internet ne hanno solo 3 e sono tutte e 3 occupate! inalberata le faccio notare che io al momento della prenotazione avevo chiesto esplicitamente la camera che si vedeva su internet e loro mi avevano assicurato che sarebbe stata quella!!!
così purtroppo non è stato! mi sono quindi dovuta accontentare di una stanza comfort lago (non aveva senso pagare il prezzo di una junior suite per la stanza numero 50!!!). quindi attenti: se prenotate una junior suite assicuratevi che non vi venga assegnata una sottospecie di junior suite...
colazione buona ma sicuramente se tornerò a Sirmione non soggiornerò presso l'hotel Flaminia!

Consiglio sulle camere: se volete la junior suite assicuratevi che non vi venga assegnata la numero 50 (o similare)! sul sit
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Manager alle Flaminia Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Il nostro Hotel ha una particolarità: nessuna camera è uguale all'altra. Sul sito inseriamo almeno 2 foto per tipologia e rispecchiano lo stile dell'abitazione. Come Junior Suite abbiamo alcune camere con ampie vetrate ma senza balcone ed altre con porte finestre che accedono ad un grande balcone, come in questo caso.
Se siete propensi ad un tipo piuttosto che un altro possiamo suggerire in fase di prenotazione di specificare la preferenza in modo che vi possa essere assegnata la camera da voi gradita. Purtroppo in alta stagione è molto difficile trovare delle camere Junior Suite libere e non è possibile cambiare camera non per mancanza di volontà, ma perchè già fisicamente occupata.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Ho pernottato al flaminia lo scorso finesettimana. La camera vista lago era molto carina e curata,pulizia ottima.parcheggio fuori dalle mura,ma con possibilità di entrare in centro per ingresso e uscita dall hotel.personale gentilissimo..avendo optato per la mezza pensione,dovevamo cenare presso il ristorante "Signori".per un disguido con il ristorante,la signora della reception ci ha prenotato all ultimo minuto un tavolo presso "La speranzina",dove abbiamo cenato divinamente!la colazione era giusta,con scelta tra dolce e salato,frutta fresca e coretti.una precisazione rispetto alle recensioni precedenti..era laspremuta a costare 5 euro,il succo era a disposizione!Insomma,con 185 euro in due,abbiamo passato davvero un bel finesettimana!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Sicuramente il clima e l'ambiente hanno contribuito alla buona riuscita di questo weekend!
Il personale ed i titolari sono molto cordiali e disponibili , pronti a suggerire i migliori locali anche fuori "dalle mura" nonostante ,annesso all'albergo ci sia un piccolo ristorante-pizzeria che oltre ad essere ricercato negli arredi è anche di ottima qualità ( la titolare , appassionata di cucina, si preoccupa in prima persona di scegliere le materie prime per il ristorante : verdure bio, vini di ottime cantine, birre artigianali ...)
Ho chiesto di vedere altre camere oltre alla mia ed ho notato che sono molto diverse tra di loro, suggerisco di chiedere la vista lago e le deluxe, ma naturalmente la scelta dipende anche dal budget disponibile.
La terrazza a lago che di giorno funge da solarium è veramente spettacolare, ed è perfetta per un aperitivo al tramonto
A due passi c'è Il centro termale Aquaria, un po' caro ma vale la pena di passarci un pomeriggio : piscine di acqua calda termale all'aperto dove si nuota anche d'inverno con una strepitosa vista-lago

Consiglio sulle camere: chiedere la vista-lago oppure camere di livello superiore
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

La terrazza sul Lago di Garda è l'elemento caratterizzante di questo albergo. Le stanze sono abbastanze ampie e arredate in stile non troppo moderno. Ottima la qualità della prima colazione e della ristorazione in generale. Personale sempre molto cordiale e gentile. Molto rilassante il centro benessere. Lo consiglio a chi desidera trascorrere un bel weekend sul lago!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Cassano d'Adda, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 aprile 2011

L'hotel è in un'ottima posizione perchè si trova nel centro storico e pedonale di Sirmione (l'auto va lasciata all'esterno della cittadina ma è così per tutti gli hotel!) e vicinissimo alle terme. La struttura non è recentissima ma risulta essere in buono stato. La nostra stanza non era per niente grande e non era nemmeno ben arredata: mobili abbastanza dozzinali e vetusti soprattutto non adeguati ad un quattro stelle! L'insonorizzazione lascia molto a desiderare. La cosa più positiva dell'hotel (quasi l'unica!) è la terrazza sul lago dalla quale si può prendere il sole perchè è dotata di sdraio. La colazione è stata abbastanza povera! Non ne è valsa la pena!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 marzo 2010

La posizione è molto buona, nel centro pedonale di Sirmione sul lago con bella terrazza panoramica. Camere e bagno comodi,ma arredate con mobili moderni un po' dozzinali. nessuna insonorizzazione( i vicini di camera hanno fatto la doccia alle 6.45!!!) Parcheggio fuori dalle mura, con tessera e chiave d'accesso (che non mi è stata fornita nonostante venisse chiesta una cauzione di 20 euro perchè secondo la signora della reception la sbarra era sollevata..... )
Colazione così così.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 ottobre 2009

io e mia moglie abbiamo passato una notte in questo bell'hotel in occasione del primo anniversario di nozze.Avevamo la suite numero 36 e devo dire che la vista dalle 3 grandi vetrate e' fantastica.Direttamente sul lago sembrava la vista da un overwater.Dalla camera si gode un'ottima vista tramonto.La camera era spaziosa con letto,un divano, due polteroncine con tavolino piu' scrivania e tv lcd e frigobar.Pavimento in Parquet chiaro.Il bagno ha un arredamento essenziale e non troppo moderno.La colazione e' abbondante e viene effettuata in una sala vista lago con passaggio al solarium.L'albergo e' nel centro storico e si puo' entrare per lo scarico bagagli.Il parcheggio dell'hotel e' esterno al centro storico.La hall dell'albergo e' immensa e ben arredata.Consiglio a tutti questo hotel per un soggiorno di relax.a 5 min a piedi ci sono le terme di sirmione che purtroppo non abbiam usufruito.

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Eden Hotel
Hotel degli oleandri
N. 21 di 69 a Sirmione
Punteggio 4.0 su 5 157 recensioni
Hotel Olivi Thermae & Natural Spa

Conosci Flaminia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flaminia Hotel

Struttura: Flaminia Hotel
Indirizzo: Piazza Flaminia 8, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Sirmione
N. 8 hotel di lusso a Sirmione
N. 14 hotel per famiglie a Sirmione
N. 28 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:4 stella/e — Flaminia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flaminia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flaminia Sirmione
Hotel Flaminia Roma