Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente vasto ed elegante, ampi corridoi, junior suite comodissima con balconcino fiorito, sul lago. Ristorante panoramico, SPA moderna ed attrezzata, piscina con acqua termale calda, dotata di numerose bocchette idromassaggio, lettini attrezzati bordo lago. Un trattamento ottimo, curato in ogni dettaglio. Posizione eccezionale: accanto allo storico castello ! .....consigliabilissimo .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Simonetta C, Direttore alle Grand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2018

Gentile Ospite,
grazie per il suo bel commento e per aver descritto il nostro hotel in maniera così piacevole e con ogni dettaglio.
Siamo veramente orgogliosi e felici di sapere che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative
In attesa di poterLa riavere a breve come nostro gradito Ospite, pogiamo i nostri più cordiali saluti.
La Direzione.

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui i due giorni successivi al nostro matrimonio. Abbiamo preso un pacchetto mezza pensione con camera comfort.
È stato tutto perfetto!
Personale gentilissimo, relax e pace.
Cena divina e massaggio relax pure!
Torneremo sicuramente per il nostro anniversario
Unico neo la Doccia Jacuzzi (purtroppo i bocchettoni a muro non funzionavano)
Punti di forza rimangono l’esposizione, la spa e il ristorante! 10 e lode!

Gentili Ospiti,
a nome mio e di tutto lo staff del Grand Hotel Terme grazie di cuore per il vostro bel commento!
Siamo molto felici sapere che, il vostro soggiorno per un momento così importante della vostra vita, sia stato all'altezza delle vostre aspettative.
Sarà un motivo per tornare a trovarci e ricordarvi di questi momenti.

Recensito il 23 maggio 2018

hotel eccezzionale a partire dai servizi offerti,cortesia del personale,qualita e varieta del cibo
abbiamo soggiornato per una notte
camera confortevole con balconcino
gradita sorpresa in camera per festeggiare il compleanno della mia compagna (grazie!!!)

complimenti

andrea e francesca

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Simonetta C, Direttore alle Grand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018

Gentili Andrea e Francesca,
grazie di cuore per le belle parole. E' per tutti noi un vero ogoglio e piacere aver reso la vostra esperienza unica e speciale.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti qui al Grand Hotel Terme,

Recensito il 21 maggio 2018

buono il servizio, la camera silenziosa ed ospitale con balcone vista lago.
ottima la spa , la piscina termale esterna e la posizione vicino al castello.
la colazione abbondante ma poca frutta.
consigliatooo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza al Grand Hotel Terme.
Ci fa piacere sapere che abbia apprezzato i nostri servizi e la location esclusiva del nostro Hotel.
Faremo sicuramente tesoro del suo consiglio al fine di migliorare le proposte di frutta sul nostro ricco buffet delle colazioni.
Speriamo di poterLa riavere nostro gradito Ospite e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
La Direzione.

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di andare via due giorni a Sirmione visto che era brutto tempo ovunque nei dintorni ... e abbiamo scelto proprio bene, giornata soleggiata e acqua termale che rimette al mondo !

Un albergo molto bello, accogliente, personale gentile, prepararti è disponibile.

Abbiamo avuto una suite, la stanza molto bella grande, ben arredata pulita/sistemata credo anche due volte al giorno ( cosa che ci a molto sorpreso piacevolmente .
Ma era priva di terrazzino( il mio compagno fuma ed era comodo, per non parlare della vista lago che dalla finestra non è la stessa cosa e in più la sera non si dovrebbero aprire le finestre); priva della vasca, che io avrei voluto tanto ...
ma erano pieni e non abbiamo azzardato a chiedere se avessero altre disponibilità...

Colazione abbondante, i camerieri professionali e sorridenti, pronti a soddisfare le esigenze di ognuno !
(Sappiamo tutti che non è sempre facile ...)

La Spa non molto grande, ma non essendo molta gente si sta tranquilli e c’è di tutto .
Due giorni erano stati pochi forse per organizzare qualche trattamento o messaggio, magari consigliato nella prenotazione sarebbero stato utile ...
La piscina fuori, e le sdraio in prima fila davanti al lago in una giornata di sole inaspettato è stato il massimo con un buon bicchiere di prosecco, qualche stuzzichino e un bel libro si che si ragiona !!
Poi asciugamani puliti ovunque ...

Prezzi alti anche se non proprio alta stagione... ma va bene così !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Simonetta C, Direttore alle Grand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2018

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Grand Hotel Terme.
Ci fa piacere sapere che abbia apprezzato i nostri servizi e le attenzioni del nostro personale .
Sarà per noi un vero piacere poterLa riavere nostro gradito Ospite e in questa prossima occasione poter esaudire a pieno le sue richieste in anticipo.