Hotel Fonte Boiola(Sirmione)
197 USD
190 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

130 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Gardenia Hotel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Hotel Sirmione(Sirmione)
194 USD
185 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

Hotel Suisse(Sirmione)
174 USD
169 USD
Hotel Alfieri(Sirmione)
151 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Hotel Riel(Sirmione)
141 USD
135 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Hotel du Parc(Sirmione)
181 USD
163 USD
Recensioni (1.064)
1.064 risultati
Recensito 14 maggio 2018

Stupendo e romantico, colazione super, spa curata ed efficiente, pulizia camere ottima, prezzo medio alto ma meritato. Posizione pazzesca nella punta di Sirmione. Sconsiglio arrivo in giorni e orari di grande affluenza perché coda di lunghe ore, per il resto spettacolo!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Maddalena_Zordan, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Olivi Thermae & Natural Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie Leonardo per la sua opinione! Grazie anche di avvisare le altre persone sugli orari d'arrivo, specialmente d'estate nelle ore centrali c'è una grande affluenza che si può agevolmente evitare per godere di Sirmione in tutta la sua bellezza senza stress.
Speriamo di poterla accogliere ancora, magari per provare anche il Ristorante la prossima volta! Ne sarà deliziato!

Recensito 10 maggio 2018

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel solo 2 giorni, ma sono bastati per usufruire di tutti gli ottimi servizi. La struttura era veramente bella, a partire dalla location, reception e dalla zona piscina. La nostra camera (superior) era il top: spaziosa, pulita e molto curata. La SPA non era troppo grande, ma più che sufficente. Lo staff è sempre stato molto cordiale, gentile e generoso.
Ci torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Consiglio la Camera superior, ha la vista lago
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Sara, grazie per averci scelto, siamo molto felici che le sia piaciuta la nostra spa termale, siamo molto attenti al comfort dei nostri ospiti in ogni dettaglio!
Speriamo di rivederla presto.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come in una fiaba.....accolti benissimo..coccolati sempre Camera curata nei minimi dettagli Spa davvero rilassante Parcheggio privato e alle 22.00 ci sono state offerte le caramelle della buonanotte. Mai successo e davvero molto gradita Per chi sta leggendo...vale assolutamente una visita

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per il suo gentile riscontro, siamo sempre alla ricerca del meglio per i nostri ospiti!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eh si, ci siamo proprio sentiti così. Accoglienza fantastica, camera eccezionale spa meravigliosa. Colazione da sogno, c'era di tutto e di più. Non abbiamo usufruito del ristorante, ma la prossima volta, perché ci sarà presto una prossima volta, ceneremo li sicuri di non rimanere delusi. E le caramelline della buona notte...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Francesco C, Proprietario alle Hotel Olivi Thermae & Natural Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Grazie a voi di essere stati nostri ospiti!

Recensito 4 maggio 2018

Siamo stati in questo hotel un fine settimana di aprile. Siamo stati trattati benissimo, il personale molto gentile, cordiale e disponibile. L ' hotel era molto curato e pulito. Da consigliare. Bellissima la spa con piscina esterna e vista sul lago.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie Lorenza per la sua recensione, speriamo di poterti accogliere ancora!