“Alle porte del paradiso”

Hotel Olivi Thermae & Natural Spa
Classificato al n.9 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 22 giugno 2012

Ci è stato regalato questo fine settimana all'insegna del nostro 25° anniversario, niente da dire.......provar per credere. Siamo in un'altro mondo !!! Cordialità al massimo, colazione eccellente, ristorazione senza paragoni. Un ulteriore elogio sicuramente va alla pasticceria....siamo indirizzati per il paradiso.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
HotelOlivi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Olivi Thermae & Natural Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2012

Gentili Signori. ringraziamo per la gentile e bella recensione che ci onora e nello stesso tempo ci stimola a fare di meglio.
Cordiali saluti Elvis

Recensito 5 giugno 2012

Siamo stati a sirmione per un weekend ed abbiamo alloggiato nella suite in questo ottimo albergo.
Molto bella la stanza dotata di sky, un soppalco e un bagno bellissimo. Molto bello inoltre l arredamento e la vista del balcone sul lago. Ottima colazione. Unico piccola pecca il dover attraversare tutto il paese ogni volta che si prende l auto. Comunque hotel consigliato dove spero di ritornare!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentili Signori ,ringraziamo per la gentile e bella recensione, che ci onora e nello stesso tempo ci stimola a fare di meglio.
Cordiali saluti Elvis

Recensito 4 giugno 2012

Per tutte le persone che desiderano fuggire dalla citta' e trovare a pochi chilometri un vero angolo di paradiso, lo consiglio a tutti quanti!!Gentilezza, cortesia, affetto da parte della splendida famiglia Cerini, titolari ineguagliabili, di questo splendido Hotel!! Grandissima efficenza e simpatia di tutti i loro collaboratori!! Grande qualita' nei servizi, nella scelta dei cibi!! Ci si sente davvero coccolati ed un po' viziati!! Il che non guasta!! Grazie di cuore a tutti quanti!! Siete fantastici ,unici oserei dire anche " Singolari"!!! A prestissimo ,Bacioni, Patrizia Rossetti ops....Londoni!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2012

Ho trascorso presso questo hotel le mie vacanze da che ero bambina e ancora oggi che ci torno con la mia famiglia e le mie figlie, ritrovo ogni volta la stessa sensazione di pace e benessere di tanti anni fa. Il personale è sempre gentilissimo, i proprietari hanno una attenzione particolare per ciascun cliente, la cucina è superlativa, il ristorante è elegantissimo, la piscina davvero romantica. E' davvero un sogno prendere il tè del pomeriggio nella terrazza panoramica. Le mie bambine sono sempre accolte con un sorriso e una parola gentile. E' inoltre un piacere trovarsi sempre accolti dal cane affettuosissimo dei titolari e poter accarezzare nel grande giardino i molti bei gattoni che ronfano lì intorno.
La posizione dell'albergo è assolutamente privilegiata: a un soffio dal centro eppure riparati dal clamore e dalla confusione.
Quando arrivo a Sirmione, mentre percorro la piccola salita che porta all'albergo, so già che la mia vacanza sarà meravigliosa.
Questo era il "mio" hotel Olivi e ora è diventato anche l'hotel di tutta la mia famiglia!

Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Sono appena tornata da un soggiorno che voleva essere rilassante e un pò diverso dai soliti alberghi che abbinano terme e relax. Affezionati alle nostre terme in Toscana volevamo provare quelle di Sirmione e non poteva esserci scelta più azzeccata. Abbiamo scelto l'offerta che l'hotel olivi aquaria con un giorno in più. Davvero una proposta ottima. Un giorno trascorso tra le terme e il massaggio incluso nell'offerta, fatto da un massaggiatore veramente bravo. Supertlativa la colazione quanto a varietà e qualità di cibo, sulla terrazza poi super! Personale gentilissimo e professionale con una menzione al giovane Fabio, al maìtre Fabrizio e ad un altro di cui non ricordo il nome. Posizione incantevole, tranquilla ma allo stesso tempo vicinissima al paese, al lago e alle terme. Ci si sente quasi subito a proprio agio e questo merito dei proprietari e del personale. Ci siamo stati così bene che abbiamo chiesto di prolungare di un giorno e meno male che è stato possibile. Non abbiamo provato la splendida piscina e idromassaggio perchè la temperatura non era ideale e quindi non ancora aperta. Così la prossima volta trascorreremo un giorno in quest'area piscina, sole e ristorantino bordo piscina. Siamo stati col battello a Bardolino, Salò e Limone ma finchè non tornavamo agli olivi era come se ci mancasse qualcosa. Unico appunto ma, alle terme, è che per il costo del biglietto elevato è troppo poco il tempo che si può stare lì.
VE LO STRACONSIGLIAMO PERCHÈ È UNICO. CIAO, OLIVI E SPERIAMO A PRESTO.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2012

Se cercate un luogo nel quale trascorrere momenti di completo relax in un luogo assolutamente esclusivo questo è il posto giusto! Il personale dell'hotel ha una cura del cliente quasi reverenziale ma allo stesso tempo molto discreto. Basta pensare che la nostra camera al nostro arrivo aveva problemi con un termostato ed in tempo zero siamo stati trasferiti in una molto graziosa premier suite con tanto di scuse per l'inconveniente. Cibo buono e servito da un maitre molto preparato e professionale. Le terme sono a due minuti a piedi. l'Hotel è in una zona tranquilla ma non lontana dal pittoresco centro storico. Nel complesso ci siamo sentiti a casa...... consigliato a tutti.... anche a famiglie con bimbi!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2012

Abbiamo trascorso due giorni in questo hotel e siamo stati molto contenti del piacevole soggiorno. Il personale dell'hotel è a dir poco gentile e disponibile, le camere sono all'altezza di un quattro stelle e offrono una bella vista sul lago di Sirmione. Per quanto riguarda la colazione è ottima e molto varia. Un altro punto di forza è che l'hotel è molto vicino alle terme e anche al centro storico per piacevoli passeggiate. Inoltre l'hotel ha un parcheggio privato e gratuito. N.B. il giorno della partenza l'hotel ci ha permesso di lasciare la macchina durante la passeggiata pomeridiana. Concludiamo dicendo che l'accoppiata terme/l'hotel olivi è perfetta!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sirmione
Grand Hotel Terme
N. 7 di 67 a Sirmione
Hotel Porto Azzurro
Hotel Porto Azzurro
N. 8 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Olivi Thermae & Natural Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olivi Thermae & Natural Spa

Indirizzo: Via San Pietro in Mavino 5, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Sirmione
N. 12 hotel per famiglie a Sirmione
N. 15 hotel romantici a Sirmione
Fascia prezzo: 90 € - 280 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olivi Thermae & Natural Spa 4*
Un giardino incontaminato, in una suggestiva cornice di ulivi centenari. È così che vi accoglie l’Hotel Olivi: un “quattro stelle” d’eccezione che saprà offrirvi un’ospitalità fatta di atmosfere ricercate, ambienti ricchi di comfort... Senza dimenticare la disponibilità e la discrezione. Ingredienti perfetti per una Vacanza con la V maiuscola, all’insegna del piacere e del relax.Tra gli Olivi, nel clima dolce di Sirmione e a due passi dal Lago, c’è un posto speciale dove potrete vivere momenti di autentico relax: immergersi in benefiche acque termali, purificarsi con avvolgenti nebbie aromatiche, farsi coccolare da sapienti mani, lasciarsi inebriare dal profumo di oli e fluidi essenziali. Benvenuti in un mondo di Benessere. Benvenuti in Natural Spa.NATURAL SPA:Piscina Termale 34° gradi (Acqua termale di Sirmione)Piscina Salina 34° gradiSweet Sauna 65° gradi in rovere naturale e rovere ThermowoodSweet Sauna 90° gradi in rovere naturale Sweet Spa (bagno di vapore) temperatura 47/50° gradi, umidità 98% - aroma EucaliptoSweet Spa (bagno di vapore) temperatura 47/50° gradi, umidità 98% - aroma AgrumeDocce emozionali:Nebbia Fredda – essenza Neve mentaTemporale Freddo – essenza di BoscoCascata di ghiaccioZona RelaxPunto RistoroCabine per trattamenti estetici e massaggi CamereTutte le nostre tipologie di camere offrono aria condizionata e servizi come Tv Lcd con digitale terrestre e satellitare, decoder SKY, Wi-Fi gratuito, telefono, minibar, asciugacapelli e cassaforte elettronica.Singola Comfort ClassicQuality Family RoomPremier Room Immerso nel verde del giardino, c’è un angolo azzurro dove regna il silenzio ed il relax. È la piscina dove potrete prendere il sole o godervi la frescura dell’ombra; praticare gli sport che più vi piacciono o abbandonarvi a un dolce “far niente”... Su richiesta, siamo in grado di prenotare per voi speciali trattamenti di benessere. E per concludere in bellezza, un esclusivo ristorantino affacciato sulla piscina. Per momenti ricchi di gusto e di romanticismo.I profumi invitanti. I sapori senza uguali della cucina tipica italiana e mediterranea. La generosissima carta dei vini... Sono tanti gli ingredienti che rendono il pranzare ed il cenare al Ristorante degli Ulivi un’esperienza memorabile. Per non parlare delle ricche colazioni. Il nostro Ristorante centrale è un “tempio” di raffinatezza, buona cucina e piacevolezza, con il suo arredamento elegante e la calda luminosità della veranda. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olivi Thermae & Natural Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Potatura Ulivo
Ulivi Secolari