“Grifone 10+” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Grifone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirmione
Classificato al n.5 di 69 hotel a Sirmione
“Grifone 10+”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Piccola fuga di 3 giorni a Sirmione.
Abbiamo soggiornato in questa bella struttura alberghiera nel centro storico che offre delle Camere semplici ma pulite e con vista mozzafiato sul lago di Garda e sul castello.
La colazione é ottima e abbondante, offre croissant e paste ma anche una selezione di formaggi e affettati.
Tutto questo in una meravigliosa veranda sul lago.
La proprietaria é sempre presente e disponibile, gentile e sorridente..
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!
Alessia e Andrea

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
hotelgrifone, titolare alle Hotel Grifone, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Cortesi Signori Alessia e Andrea,

mi fa piacere che abbiano gradito i servizi del Meublè Grifone.

La soddisfazione degli Ospiti è la miglior gratifica che io possa ricevere.

Ringrazio di cuore di essere stati nel nostro albergo, la primavera a Sirmione è sempre molto bella, l' estate è meravigliosa, l'autunno indimenticabile, e l'inverno veramente incredibile.

Tornino a Sirmione; in qualsiasi stagione troveranno qualcosa di magico e memorabile.

Grazie della gentile recensione.

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
Como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Ci siamo fermati solo una notte all'Hotel Grifone in pieno centro storico, e siamo stati benissimo.
Tutte le camere hanno un balconcino che da' la vista sul lago, la colazione viene fatta sul terrazzino che da' sul lago e che colazione !!! Tutto buonissimo, molto vario e abbondante, le paste fresche da pasticceria, tanti formaggi/salumi .. insomma per tutti i gusti. Il personale e' molto cordiale e la pulizia e' ineccepibile. Sicuramente un ottimo rapporto qualita' / prezzo.
Da provare.

• Punteggio 5 su 5
hotelgrifone, Titolare alle Hotel Grifone, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentili Signori,
grazie della cortesia, queste Loro parole mi allietano molto.
Per me è un piacere percepire la soddisfazione degli Ospiti del Grifone.
Qui, all' ombra del castello, fra l'armonioso fruscio del lago, ed il sole del mattino che indora le ali dei cigni, è un vero piacere per me organizzare al meglio l'inizio della giornata ai graditi Ospiti.
Grazie di aver scelto Sirmione durante il Loro viaggio, e grazie di essere stati nostri Ospiti.
Sarà gratificante poter di nuovo mettere a Loro disposizione i nostri servizi.
Sentitamente
lugano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

...dalla camera in cui abbiamo alloggiato si ha una vista impedibile sia sul lago - che ha cullato i nostri sonni - sia sul vicino castello di Sirmione. Le piscine termali distano dieci minuti a piedi. Un elogio alla signora Enza - che gestisce l'Hotel - e che ci ha fatti sentire come a casa. Abbondanti le sue colazioni... un dieci e lode per la sua gentilezza.
A presto :-)
Fabio, Lugano

Gentile signor Fabio,
Sono lusingata dalla Sua cortese recensione.
Per me che sono nata e vissuta a Sirmione, ed ho sempre lavorato in campo alberghiero, passare la mia giornata con i Clienti dell' albergo è una cosa bellissima.
Le caratteristiche e la localizzazione di questo piccolo ma accogliente Hotel Grifone, mi aiutano ad allietare le vacanze della graditissima clientela internazionale.
Noi del Grifone, cerchiamo di fare il possibile affinche la bella Sirmione rimanga nella memoria dei nostri Ospiti.
La ringrazio di aver alloggiato nel nostro albergo,
Sentitamente
Caccaro Iole Enza
pontedera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Oltre ad avere una posizione meravilgiosa (pieno centro di Sirmione) ha uno staff perfetto!La gentilezza e la cortesia sono al top.Il panorama dalla camera è una cartolina.Dovevamo rimanere solo due notti ma abbiamo deciso di prolungare per un'altra notte.Le camere sono normali,magari anche un pò datate ma la pulizia è la parola d'ordine.La colazione è ricca e abbondante.
Grazie di tutto... e spero di tornare!
Eve

• Punteggio 4 su 5
hotelgrifone, Titolare alle Hotel Grifone, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile Signora Eve,
Un grazie particolare per la Sua gradita recensione. La Sua richiesta di prolungare il soggiorno ci ha lusingati, dandoci la sensazione di aver contribuito a farvi trascorrere piacevoli momenti in una meravigliosa Sirmione.
Speriamo di riaverVi ancora nostri Ospiti per poter rivivere le bellezze della nostra Penisola.

Hotel Meublé Grifone
treviso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Siamo una famiglia con una bimba di sette mesi. Abbiamo soggiornato in questo hotel per il week-end di pasqua. L'hotel è in una posizione ottima nel centro storico di Sirmione, si ci trova all'interno della zona pedonale nella parte più bella e accogliente della città affacciati sul lago. Le camere sono molto pulite e ben riscaldate. Il personale è molto ospitale, prodigo di informazioni (convenzioni parcheggi, ingressi terme..) e disponibile rispetto alle esigenze di un neonato. La colazione è di ottima qualità e grande varietà in un'amena terrazza sul lago. La nostra esperienza è stata estremamente positiva. Ritorneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
hotelgrifone, Titolare - gestore alle Hotel Grifone, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentili Signori,
Vi ringraziamo della preferenza che ci avete accordato ; è stato un vero piacere averVi nostri ospiti.
I bimbi portano felicità e gioia di vivere semplicemente con la loro presenza.
Per noi è stato molto gratificante ricevere la Vostra gentile recensione.
Grazie delle gentilezza e grazie di essere stati a Sirmione nel nostro piccolo albergo; sarà un vero piacere poterVi riavere graditi ospiti.

Motta di Livenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Ho voluto dare questo titolo alla nostra esperienza in quanto se volete avere idea dell'accoglienza e la gentilezza con cui verrete accolti all'hotel Grifone dovrete fermarvi a leggere solo le ultime recensioni che riguardano la nuova gestione.
Noi per fortuna abbiamo letto accuratamente e scelto questo angolo di paradiso a Sirmione.
La posizione è ottima, pieno centro di Sirmione, è concessa la possibilità di arrivare con l'auto sino all'ingresso dell'hotel per scaricare i bagagli ( non vi preoccupate la Polizia avrà il vostro nome!) per poi poter usufruire del parcheggio appena fuori Sirmione con la modica spesa di 2 Euro, fidatevi che vi conviene....
L'accoglienza della proprietaria non ha eguali e per quanto non si pretendano grandi cose da un hotel 2 stelle ci si rende conto che forse a volte conviene anche scegliere qualche stella in meno.
Le camere sono pulite ed ordinate, arredate con l'essenziale, non di certo mobili moderni ma se pretendete il lusso avete sbagliato indirizzo, qui ci si sente quasi in famiglia e l'ambiente che si respira è proprio quello.
Se avrete la nostra fortuna potreste soggiornare nelle camere provviste di terrazza con vista sul lago e finestra sul castello di Sirmione, solo per questo si è ripagati del conto finale.
La colazione la mattina è abbondante e molto variegata, dolce o salato, c'è un po di tutto.

Concludendo ve lo consiglio vivamente, sopratutto per coppie giovani che vogliono trascorrere un weekend fuori porta e non hanno bisogno di chissa quali comodità o lusso.

Luca e Sara

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hotelgrifone, Titolare Hotel Grifone alle Hotel Grifone, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Gentili signori Luca e Sara, siamo lusingati dalla Vostra recensione, così come lo siamo stati ad accoglierVi nel nostro albergo.
Con la Vostra gioventù avete dimostrato una meravigliosa gioia di vivere e di aver ben chiaro quali sono i valori della vita; complimenti a Voi.
Sarà un vero piacere riaverVi graditi ospiti in questo “ piccolo angolo di Paradiso” a Sirmione.
Grazie di cuore.

Padua, Veneto, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato nella prima settimana di marzo in questo Hotel situato appena dopo l'ingresso del centro storico di Sirmione , devo dire che mi sono trovato molto bene , la visuale dall'hotel è ottima e la cortesia anche .
Le camere sono normali ma molto pulite(la nostra aveva anche la vasca da bagno) ,la colazione alla mattina super abbondante e la signora che ci ha accolti molto gentile .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
hotelgrifone, Gestore - Titolare alle Hotel Grifone, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Gentile Signor Finozzi,
La ringraziamo di cuore per aver dato il Suo giudizio più che positivo.
Saremo lieti di riaverLa nuovamente all Hotel Grifone, con l'Augurio che possa trascorrere a Sirmione, la Perla del Lago, momenti da non dimenticare.

Hotel Grifone Meublé - Sirmione
( Enza Caccaro)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Eden Hotel
Grand Hotel Terme
Grand Hotel Terme
N. 13 di 69 a Sirmione
Punteggio 4.0 su 5 415 recensioni

Conosci Hotel Grifone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grifone

Struttura: Hotel Grifone
Indirizzo: Via Gaetano Bocchio, 4 | ( BS ), 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sirmione
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sirmione
N. 3 hotel romantici a Sirmione
N. 5 hotel per famiglie a Sirmione
L' albergo Meublé Grifone a Sirmione, è ubicato in centro storico, sulla sponda del lago, adiacente al castello Scaligero. Occupa una posizione ottimale: all'ingresso della zona pedonale, raggiungibile in auto dagli ospiti in arrivo e partenza, vicino al porto, alla stazione autobus, ed al parcheggio destinato agli ospiti. Con una breve passeggiata si raggiungono le Terme di Sirmione, le cui proprietà curative sono note in tutto il mondo, i monumenti storici e tutte le attrattive del paese. Offre sistemazioni confortevoli ad un ottimo rapporto qualità-prezzo; è provvisto di ascensore, dispone di 16 camere, alcune con balcone, tutte con stanza da bagno con servizi completi di vasca o doccia, TV, telefono, connessione internet senza fili, aria condizionata estiva, riscaldamento invernale e splendida vista lago. L'atmosfera accogliente, l'ambiente ospitale, la cortesia di Enza, la titolare dell'albergo, consentono una vacanza piacevole e distensiva in un contorno naturalistico indimenticabile. ... Altro   meno
Hotel Grifone Sirmione, Lago Di Garda
Ristorante Grifone Sirmione