“suggestivo”

Al n.134 in classifica su 166 Ristoranti a Sirmione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 luglio 2012

abbiamo mangiato ristorante, ci hanno accomodati su una splendida terrazza vista castello moooolto suggestiva. la cucina è all'altezza della posizione. da parte nostra consigliato

Ci sono recensioni più recenti su Trattoria Scala
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 maggio 2012

Sono stato a cena con mia moglie e i miei 3 figli , che hanno optato la pizza dal menu' , credo sia offensivo per l'immagine stessa della pizza italiana quello che ci e' stato propinato , pizze insipide fatte su basi congelate (tipo pizza findus per intenderci) potranno prendere in giro i tanti turisti stranieri ma non gli Italiani e comunque non e' giusto. Per il resto nella norma , consiglio vivamente di togliere dal menu' la pizza meglio non offirirla piuttosto che proporre una cosa del genere. Mi sono fidato delle buone recensioni del sito ma devo ammettere che in zona ci sono ristoranti decisamente migliori.

Recensito 21 maggio 2012

Fra tutti i locali di Sirmione, questo è quello che mi ha deluso di più.
Sicuramente la posizione è suggestiva, ma la qualità si attesta a uno dei tanti locali che sfruttano la fame di chi passeggia a ora di pranzo o cena per le vie di Sirmione. La pietanza migliore che ho mangiato è stata la cotoletta e patate che ho ordinato per mio figlio. Non classificabile l'agnello su una purea rossa che ho abbandonato sul piatto. La bottiglia di vino è stata posizionata su tavolo adiacente ( comodo ) mentre la cameriera che ci serviva si è messa a bagnare le fiorire benchè avesse appena piovuto.
Non lo considero un locale su cui fare affidamento.

Recensito 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente all'entrata di sirmione!!cn una vista molto suggestiva...indicata per le coppie!!personale molto accogliente ed efficiente pronti a soddisfare ogni tua esigenza...abbiamo mangiato bene anche se a mio avviso i tortelli erano comperi!!pero abbiamo mangiato anche la carne...molto buona e tenera!!ottimo rapporto qualità prezzo...morale...se torneremo da quelle parti ci fermeremo ancora!!

Recensito 14 maggio 2012

All'entrata di Sirmione si trova questa trattoria che a dir loro lavora prevantemente con gruppi a pranzo e alla sera presenta un menu di lago non proprio economico anche se di buona qualità.Buoni i tagliolini con sugo di lavarello e i bigoli con le sarde (13 euro) Cari gli antipasti (3, proprio 3, sarde ripiene al forno 12 euro)Servizio veloce , camerieri sorridenti e disponibili.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Scala hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Scala? Condividi la tua esperienza!