“Romantico”
Recensione di Ristorante Tancredi

Ristorante Tancredi
Al n.11 in classifica su 172 Ristoranti a Sirmione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Affacciato sul Lago di Garda, il Ristorante Tancredi è un piacere per il corpo e per la mente! Accomodatevi, guardatevi attorno e abbandonatevi ai vostri sensi, vi faremo vivere una nuova esperienza sensoriale. Ambiente raffinato e moderno, il Tancredi, splendido ristorante sul lago di Garda, mette a vostra disposizione le sue delizie culinarie, una combinazione tra la cucina tradizionale Mediterranea e le influenze della cucina internazionale più sofisticata, il tutto accompagnato da un'eccellente carta dei vini. Con i suoi salotti d'accoglienza nei due giardini, la sua terrazza sospesa tra il cielo ed il lago di Garda e la sala a vetri, il Ristorante Tancredi rappresenta la location ideale per feste a Sirmione e ricevimenti sul lago di Garda. Un'esperienza 'gourmet' che trasforma ogni piatto in un momento indimenticabile.
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi ci ha portata il mio ragazzo per il nostro anniversario, locale curato ed elegante in riva al lago, location sicuramente bellissima (noi avevamo un tavolino fuori vista lago) e la disposizione dei tavoli permetteva di poter chiacchierare tranquillamente senza disturbare gli altri commensali o essere ascoltati.
Personale gentilissimo, sempre sorridente, e molto molto molto corretto, elegante, educato e delicato nei modi.
I piatti decisamente buoni (abbiamo mangiato piatti di carne, tenera e con abbinamenti particolari ma allo stesso tempo che non andavano a coprire i singoli sapori) tutti più che all’altezza delle aspettative, quindi anche il prezzo sopra la media è ampiamente giustificato dal mix di quanto ho appena scritto sopra.
Inoltre, siccome appunto eravamo lì in occasione del nostro anniversario, hanno proposto al mio ragazzo (idea che lui ha accettato al volo) di far fare sul vassoio dei dolcetti che portano al tavolo una scritta che recitava “Buon anniversario”, per il ristorante credo sia stato un piccolo gesto che però mi ha fatto davvero tanto piacere. Hanno ulteriormente dimostrato che una piccola sorpresa fatta nel modo giusto può dare un tocco in più ad una serata speciale.
Un solo consiglio, adottare il menu senza prezzo per le signore.
Complimenti.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato dopo aver bevuto un aperitivo nel giardino sul lago.
Location veramente fantastica, servizio e disponibilità altrettanto ottime.
Per quanto riguarda il cibo anch’esso di una bontà incredibile...
2 spritz
1 bottiglia d’acqua
1 antipasto tartare miste
1 pasta al sugo
1 spaghetto di pasta fresca al granchio
1 linguine capesante calamari
1 bottiglia di Lugana Santa Cristina
Il tutto per 145 euro... veramente da provare !!!!

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location direttamente sul lago, personale gentile ed accogliente...materie prime di buona qualità...ma le preparazioni non sono all altezza...piatti insipidi, mal cucinati...prima di scrivere una recensione ho provato in un anno 3 volte questo ristorante e purtroppo secondo me il problema è la cucina....il cuoco o chef assaggia i piatti?..ci mette L amore ?credo che non ci tornerò più ...

Recensito 8 settembre 2018

Il cibo non è all'altezza della location. Il ristorante e il servizio si presentano eleganti e raffinati, il panorama vista lago è molto bello ma non siamo rimasti soddisfatti della cena che delude le aspettative. Prezzi alti rispetto al cibo servito.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 7 settembre 2018

Bellissimo ristorante letteralmente sul lago, ideale per una romantica cena tête-à- tête (ma non solo) ammirando i bei tramonti che il Garda sa regalare. Il bianco domina per rendere l’ambiente della sala a vetri ancora più luminoso. La cucina è soprattutto quella di mare, qualità e freschezza della materia prima utilizzata indiscutibili, curata e d'effetto la presentazione dei piatti. Buona la carta dei vini. Servizio attento e gentile. Nella nostra cena abbiamo potuto gustare un ottimo polpo brasato, dei delicati spaghetti con gamberi rossi e un semplice ma saporito rombo arrosto con contorno di verdure grigliate. Posso affermare che quella da Tancredi sia sicuramente una delle più belle esperienze che abbiamo vissuto. Prezzi conformi al tipo di ristorante. Se sarò in zona, ci tornerò molto volentieri

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tancredi hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Tancredi? Condividi la tua esperienza!