“Buona posizione!”

Residence Casa dei Pescatori
Classificato al n.28 di 43 B&B in Sirmione
Recensito 7 maggio 2017

Il residence Casa dei Pescatori è molto carino nel complesso. La posizione è ottima, c'è il parcheggio (anche se un po' piccolo) ed è comodo per raggiungere il centro a piedi con una passeggiata.
Gli appartamenti sono spaziosi con bei balconi, praticamente tutti con vista lago, vista la "stretta" della penisola di Sirmione.
Purtroppo manca un po' di dotazione dell'appartamento e la cucina non è molto attrezzata. Il prezzo non è basso, ma niente al di sopra rispetto alla zona.
Per il resto assolutamente tutto ok!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte (sabato 29 aprile) in questo residence camera vista lago parziale, bellissima camera pulita profumata e con una bella vista. La signora gentilissima addirittura ci ha fatto tenere li l auto nel parcheggio privato del residence anche dopo il chec out così abbiamo potuto goderci una passeggiata al lago.La colazione e il ristorante del residence è eccezionale. Lo consiglio soprattutto per la posizione e la bellezza delle suite.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017

io ,mia moglie e mia figlia con la sua famiglia composta da quattro persone lei compresa,con due bambine,abbiamo soggiornato due notti in questa struttura,non eccezionale,ma nemmeno cattiva,piuttosto normale,io e mia moglie in suite con vasca idromassaggio compresa prima colazione,al primo piano mansardato,mia figlia in un appartamento al piano terra con angolo cottura spartane le soluzioni entrambe,gentile la signora,presente soltanto l'indispensabile nell'appartamento .Nella suite da me scelta essendo situata sul ristorante è presente un rumore diurno fastidioso per un sonnellino pomeridiano o per un dormire presto la sera,rumore dovuto ad un asptratore del ristorante sembra.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Trovato tramite Booking, non ha deluso le aspettative. Abbiamo alloggiato in una suite con vista lago parziale, entrata indipendente e parcheggio nelle immediate vicinanze. La stanza era pulita e confortevole, forse un po' piccola per essere una suite ma dotata di tutto. La proprietaria è stata da subito gentile e disponibile. Non do 5 stelle solo perché non abbiamo provato la colazione, se torneremo al Lago..torneremo sicuramente qui.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2017

Bel appartamento, arredato con gusto e molto pulito. Bagno molto grande e bellissima terrazza, che in stagione adeguata permette anche di mangiare con la vista del lago. Parcheggio assegnato all'interno del giardino chiuso da cancello automatico. A fianco, nello stesso parco c'è l'ottimo ristorante gestito dal figlio. Proprietaria gentilissima. La struttura si trova sulla strada principale a ca. 400 metri dal castello, raggiungibile a piedi lungo il bel marciapiede largo. Ottima soluzione

Consiglio sulle camere: ogni appartamento ha scala a parte e offre un bel pontile e ottima zona relax
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 novembre 2016

Sono stato con la mia compagna per una notte in qs struttura ove abbiamo scelto e prenotato la suite su BOOKING disponibile alla cifra di euro 100,00 prima colazione inclusa , non rimborsabile.
Dopo pochi minuti dalla mia prenotazione on line, mi ha contattato la proprietaria dicendomi che per la suite in realtà c’erano dei problemi con il riscaldamento e che quindi per non farci stare al freddo ci proponeva allo stesso prezzo un appartamento per 2 , stessa vista lago .
Con un po’ di disappunto accettiamo (l’appartamento dalle foto on line si vedeva chiaramente non essere elegante come la suite da noi prescelta, che non per nulla viene definita tale!) , rimanendo però d’accordo che qualora i problemi con il riscaldamento si fossero risolti (aspettava il tecnico ) ci avrebbe dato la suite da noi prenotata
Al ns arrivo ci dice che il riscaldamento non è ancora a posto , pertanto ci fa visionare l’appartamento propostoci e non vedendoci soddisfatti ci propone nel contempo un’altra suite dicendoci che però costerebbe 30 € in più di quella che avevamo prenotato on line poiché ha l'idromassaggio, ma che per il disagio creato ci toglierebbe 10 €,quindi in conclusione ci chiede di pagare la differenza (cash) di 20 euro - che alla fine accettiamo .
Un paio d'ore dopo ci accorgiamo che la suite che non ci ha dato per non farci stare al freddo è occupata da una coppia di ragazzi ! inoltre, per scrupolo riprovando a rifare la prenotazione con booking ci dava disponibilità della suite con l'idromassaggio dove eravamo noi, con tanto di foto, ad un prezzo inferiore di quello che la signora ci aveva dato come “prezzo di favore”.
Al mattino quando abbiamo riconsegnato le chiavi abbiamo fatto presente alla signora (che ci chiedeva se era tutto ok) che il prezzo della suite su booking era inferiore,(non per riavere indietro i soldi ma solo per principio e correttezza) e lei ci ha risposto con un semplice “mi dispiace” ,, giustificandosi che forse su booking costava meno poiché il pagamento era diretto !! anche il nostro lo è stato (prenotazione su booking ) ed inoltre per i 20 euro dategli cash non ci ha rilasciato alcuna ricevuta!
Ora , teniamo a precisare che 20 euro non cambiano la vita a nessuno , tanto meno alla signora proprietaria del residence…
ma è una questione di correttezza… e quanto accaduto ci ha parecchio infastiditi e per questo motivo non torneremo in questo posto
Se una struttura crea un disagio ad un cliente, siamo dell’avviso che sia doveroso che la struttura stessa lo risolva al meglio, in questo caso affidandoci la suite “superior” allo stesso prezzo e non intascandosi 20 euro e facendoci pure credere che era un prezzo di favore ! non si fa cosi!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 6 giorni in questo Residance.
La Signora molto acogliente, disponibile e gentile. Gli appartamenti sono puliti e spaciosi. Internet va benissimo e la tv con tutti i canali. Un picolo problema e il parcheggio molto stretto e avevo paura di trovarmi la machina grafiata. La colazione e buona ( consiglio di metere il cacao nesquic per i bambini )
Il Residance e diretamente sul lago vicino il centro storico.
Lunico neo della mia vacanza che al appartamento di sopra di notte sonno venuti i ladri ed ione mia moglie della paura il giorno dopo non abbiamo chiuso occhio. Ma questo non a colpre il Residance neppure la signora. Poteva accadere in qualsiasi aloggio. Basta chiudre le porte e finestre. Il resto e fantastico. Gardaland a 15 min di strada, Prchi natura viva, parco Sigurta ecc tante cose da vedere.
Vi consiglio questo Residance e Sirmione.

Ha soggiornato a: Settembre 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 1,4 km
A 2 km
Hotel Riel
Hotel Riel
N. 18 di 67 a Sirmione

Conosci Residence Casa dei Pescatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Casa dei Pescatori

Indirizzo: Via XXV Aprile 65/67, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Classificato al n.28 di 43 B&B in Sirmione
Fascia prezzo: 81 € - 191 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Residence Casa dei Pescatori. Un'oasi di puro relax a Sirmione sul lago di Garda. Situato sulle tranquille sponde del lago di Garda, dove cielo e acqua si fondono donando un magico panorama e un oasi di puro relax, il residence direttamente a lago dispone di nove appartamenti dotati di grandi terrazze e pontile privato, è attrezzato di ogni comfort. La posizione strategica vi permetterà di apprezzare appieno le bellezze di Sirmione, come le caratteristiche Terme, note in tutta Europa. Ottimo punto di partenza per visitare le vicine città d'arte, quali Verona, Mantova e Venezia, o per rilassanti escursioni nell'entroterra alla scoperta delle ricchezze eno-gastronomiche della nostra regione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Casa dei Pescatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Casa Dei Pescatori Sirmione, Lago Di Garda