“Un piccolo luogo incantato.”
Recensione di Trattoria Clementina

Trattoria Clementina
Al n.1 in classifica su 162 Ristoranti a Sirmione
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un piccolo luogo incantato.”
Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati recentemente a cena in questa trattoria spinti dai giudizi positivi espressi dai clienti.
Il menù è semplice e con pochi piatti, ma la qualità di quello che abbiamo mangiato era eccellente. Padre e figlio sono veramente gentili, mettono a proprio agio gli ospiti e lavorano con tanta passione. Prezzi molto onesti.
La piazza di Rovizza si anima grazie a loro....ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 17 giugno 2012

Ambiente particolare ma nell'insieme piacevole, colpisce sopratutto la gentilezza del servizio... E la genuinità del cibo.!!! Ottimo e abbondate il tagliere di salumi accompagnato da un cestino di gnocchi fritti che non ti stancheresti mai di mangiare...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Carino”
Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni e dal desiderio di uscire dal centro storico, abbiamo cenato qui.
Il posto è carino, il menù furbetto (poche cose ben fatte), il servizio cordialissimo.
Tuttavia le pietanze non eccellono e personalmente trovo che il menù di stasera non fosse allineato alla stagione.
Gnocco fritto e ravioli (buoni entrambi) mi rimandano ad un altro clima. Tagliatelle al ragù di tinca buone (toglierei pero' il pomodoro: ma io non faccio testo xchè trovo che pesce e pomodoro non siano mai accoppiabili).
Ottima la carta dei vini.
Ci tornerei, ma più per un corposo lungo aperitivo autunnale.

La Spezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Cena da nonna clementina”
Recensito il 12 giugno 2012

Trattoria molto accogliente e da un'atmosfera calda e semplice...
cordialissimi padre e figlio che servono e ricevono i clienti,spiegando loro ogni portata e consigliando i vari piatti...
buonissimo lo gnocco fritto...e il medaglione di manzo con padano e trevigiano...
prezzo medio alto 2 antipasti 2 primi due secondi acqua 1bottiglia di vino e 1 caffè 78 euro

Visitato a Giugno 2012
Induno Olona, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“UNA TRATTORIA VERAMENTE OK”
Recensito il 11 giugno 2012

Grazie a tripadvisor siamo stati a cena durante il ns fine settimana a Sirmione alla trattatoria Clementina e ci siamo trovati veramente molto bene (tanto che ci siamo ritornati la sera successiva). L'ambiente è molto carino il servizio ottimo e cosa dire su cio' che abbiamo gustato....tutto veramente molto buono .. il rapporto qualità prezzo e' ottimo non si spende molto rispetto alla qualita' del cibo: Consigliamo di andare assolutamente a provare questo posto
non ve ne pentirete.....

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Clementina hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Clementina? Condividi la tua esperienza!