Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pro:
Personale molto gentile e disponibile. Biciclette gratuite a disposizione dei clienti. Parcheggio gratuito. Posizione eccellente (praticamente sul lago). Colazione buona.

Contro:
Canale adiacente all'albergo, di acqua stagnante. Numerosi gli insetti. Camere e zone comuni poco pulite. Igiene approssimativa; si dovrebbe curare maggiormente questo aspetto.

Credo che profondendo un poco di impegno in più, si potrebbe migliorare di molto la situazione.
Giudizio di incoraggiamento!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato 2 notti dal 28 al 30 aprile e ci siamo trovati molto bene (già i contatti telefonici con Virginia per la prenotazione erano stati molto cordiali).
E' un grazioiso piccolo hotel a conduzione familiare, direttamente sul lago con una spiaggetta privata, di cui abbiamo usufruito il primo giorno. La camera assegnataci era spaziosa e pulita, con un bel balcone angolare affacciato sul lago.
La colazione a buffet abbondante e varia.
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili, ci hanno fatto lasciare l'auto parcheggiata e usare le bici anche il giorno della partenza.
Posizione molto comoda e davvero strategica per raggiungere in breve tempo Sirmione, Desenzano e Peschiera del Garda (in bici o di corsa senza dover usare l'auto).
Grazie per l'accoglienza e arrivederci alla prossima occasione.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, parcheggio comodo, c'è tutto quello che serve per stare bene e ottima vista panoramica. Abbiamo passato la notte qui dopo essere stati alle vicinissime terme di Acquarica. Ottima anche la colazione, ci sono anche vivande senza glutine

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2017

facile da trovare , posto auto , giardino in riva al lago, la famiglia che gestisce il locale ti accoglie facendoti sentire a casa, ottima ed abbondante la colazione , buona la posizione vicinissimo alla chiesa ed alle fermate dei mezzi pubblici per raggiungere facilmente sia Brescia che Verona, a disposizione molte biciclette per recarsi con facilità a Sirmione.

Consiglio sulle camere: quelle con vista sul lago
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Insieme alla mia compagna ho soggiornato una notte all’hotel Biancospino : indubbiamente il posto non è lussuoso e le camere risultano anche un po’ datate ma la posizione affacciata sulla riva del lago e sopratutto la gentilezza e disponibilità dei gestori hanno fatto si di trascorrere un breve week end veramente gradevole .
Balcone vista lago, colazione semplice ma varia ed abbondante , pulizia più che sufficiente, biciclette e parcheggio free, costo onestissimo .
Se capita torno di sicuro.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia