Recensito 4 maggio 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato 2 notti dal 28 al 30 aprile e ci siamo trovati molto bene (già i contatti telefonici con Virginia per la prenotazione erano stati molto cordiali).
E' un grazioiso piccolo hotel a conduzione familiare, direttamente sul lago con una spiaggetta privata, di cui abbiamo usufruito il primo giorno. La camera assegnataci era spaziosa e pulita, con un bel balcone angolare affacciato sul lago.
La colazione a buffet abbondante e varia.
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili, ci hanno fatto lasciare l'auto parcheggiata e usare le bici anche il giorno della partenza.
Posizione molto comoda e davvero strategica per raggiungere in breve tempo Sirmione, Desenzano e Peschiera del Garda (in bici o di corsa senza dover usare l'auto).
Grazie per l'accoglienza e arrivederci alla prossima occasione.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, parcheggio comodo, c'è tutto quello che serve per stare bene e ottima vista panoramica. Abbiamo passato la notte qui dopo essere stati alle vicinissime terme di Acquarica. Ottima anche la colazione, ci sono anche vivande senza glutine

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2017

facile da trovare , posto auto , giardino in riva al lago, la famiglia che gestisce il locale ti accoglie facendoti sentire a casa, ottima ed abbondante la colazione , buona la posizione vicinissimo alla chiesa ed alle fermate dei mezzi pubblici per raggiungere facilmente sia Brescia che Verona, a disposizione molte biciclette per recarsi con facilità a Sirmione.

Consiglio sulle camere: quelle con vista sul lago
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Insieme alla mia compagna ho soggiornato una notte all’hotel Biancospino : indubbiamente il posto non è lussuoso e le camere risultano anche un po’ datate ma la posizione affacciata sulla riva del lago e sopratutto la gentilezza e disponibilità dei gestori hanno fatto si di trascorrere un breve week end veramente gradevole .
Balcone vista lago, colazione semplice ma varia ed abbondante , pulizia più che sufficiente, biciclette e parcheggio free, costo onestissimo .
Se capita torno di sicuro.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte presso questo hotel. L'hotel si trova direttamente sul lago con parcheggio interno. Il personale e' molto cortese e disponibile. colazione a buffet con dolce e salato e bevande calde servite al tavolo. La camera e bagno decisamente da rimodernare, in ordine ma con arredi vecchi.
Particolarità: alle 8 la sveglia dell'hotel con suono di campane.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia