Hotel Il Biancospino
280 USD
227 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 267 USD a notte.

Hotel du Parc(Sirmione)
246 USD
Hotel Porto Azzurro(Sirmione)
130 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Hotel Sirmione(Sirmione)
235 USD
225 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

Hotel Alfieri(Sirmione)
124 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Hotel Fonte Boiola(Sirmione)
177 USD
170 USD
  • Colazione inclusa
Gardenia Hotel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 54% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 54% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Grand Hotel Terme(Sirmione)
459 USD
419 USD
Official Site
634 USD
611 USD
Orbitz.com
Recensito 4 maggio 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato 2 notti dal 28 al 30 aprile e ci siamo trovati molto bene (già i contatti telefonici con Virginia per la prenotazione erano stati molto cordiali).
E' un grazioiso piccolo hotel a conduzione familiare, direttamente sul lago con una spiaggetta privata, di cui abbiamo usufruito il primo giorno. La camera assegnataci era spaziosa e pulita, con un bel balcone angolare affacciato sul lago.
La colazione a buffet abbondante e varia.
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili, ci hanno fatto lasciare l'auto parcheggiata e usare le bici anche il giorno della partenza.
Posizione molto comoda e davvero strategica per raggiungere in breve tempo Sirmione, Desenzano e Peschiera del Garda (in bici o di corsa senza dover usare l'auto).
Grazie per l'accoglienza e arrivederci alla prossima occasione.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, parcheggio comodo, c'è tutto quello che serve per stare bene e ottima vista panoramica. Abbiamo passato la notte qui dopo essere stati alle vicinissime terme di Acquarica. Ottima anche la colazione, ci sono anche vivande senza glutine

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2017

facile da trovare , posto auto , giardino in riva al lago, la famiglia che gestisce il locale ti accoglie facendoti sentire a casa, ottima ed abbondante la colazione , buona la posizione vicinissimo alla chiesa ed alle fermate dei mezzi pubblici per raggiungere facilmente sia Brescia che Verona, a disposizione molte biciclette per recarsi con facilità a Sirmione.

Consiglio sulle camere: quelle con vista sul lago
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Insieme alla mia compagna ho soggiornato una notte all’hotel Biancospino : indubbiamente il posto non è lussuoso e le camere risultano anche un po’ datate ma la posizione affacciata sulla riva del lago e sopratutto la gentilezza e disponibilità dei gestori hanno fatto si di trascorrere un breve week end veramente gradevole .
Balcone vista lago, colazione semplice ma varia ed abbondante , pulizia più che sufficiente, biciclette e parcheggio free, costo onestissimo .
Se capita torno di sicuro.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte presso questo hotel. L'hotel si trova direttamente sul lago con parcheggio interno. Il personale e' molto cortese e disponibile. colazione a buffet con dolce e salato e bevande calde servite al tavolo. La camera e bagno decisamente da rimodernare, in ordine ma con arredi vecchi.
Particolarità: alle 8 la sveglia dell'hotel con suono di campane.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia