Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Insieme alla mia compagna ho soggiornato una notte all’hotel Biancospino : indubbiamente il posto non è lussuoso e le camere risultano anche un po’ datate ma la posizione affacciata sulla riva del lago e sopratutto la gentilezza e disponibilità dei gestori hanno fatto si di trascorrere un breve week end veramente gradevole .
Balcone vista lago, colazione semplice ma varia ed abbondante , pulizia più che sufficiente, biciclette e parcheggio free, costo onestissimo .
Se capita torno di sicuro.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte presso questo hotel. L'hotel si trova direttamente sul lago con parcheggio interno. Il personale e' molto cortese e disponibile. colazione a buffet con dolce e salato e bevande calde servite al tavolo. La camera e bagno decisamente da rimodernare, in ordine ma con arredi vecchi.
Particolarità: alle 8 la sveglia dell'hotel con suono di campane.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Ottima qualità prezzo, posizione comoda sia per il centro storico sia per l'autostrada, personale accogliente e gentile, colazione ricca e ben fatta,
camere nella media ma pulite, dispone anche di una spiaggetta privata
consigliato anche per la vista lago

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 aprile 2017

Sono stato qui per un week end con la mia ragazza ad Aprile 2017, abbiamo preso una stanza matrimoniale con colazione al prezzo totale di 72 euro (prenotata tra l'altro 2 giorni prima del nostro arrivo).
La struttura si affaccia sul lago, il ché rende molto suggestiva la vista dal terrazzo della camera. La colazione è abbondante e buona, il personale molto gentile e disponibile.
Essendo un 2 stelle avevo delle aspettative sicuramente più basse di quella che invece è la realtà. Buon rapporto qualità/prezzo!

Consiglio sulle camere: Prenotate le stanze con vista lago
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per un week end. Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in una camera con vista sul lago. Inoltre la struttura rimane arretrata rispetto alla via principale per cui le stanze sono anche tranquille. Personale molto gentile.
Peccato per gli ambienti un po datati (specie i bagni) e per la pulizia che non ci è sembrata un granché.
Ricordo le lenzuola e gli asciugamani che odoravano di umido e muffa.

Non credo che tornerò in questa struttura.
Mi dispiace perché i gestori erano "carini" e il posto è strategico e basterebbe qualche accorgimento in più.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia