Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per un week end. Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in una camera con vista sul lago. Inoltre la struttura rimane arretrata rispetto alla via principale per cui le stanze sono anche tranquille. Personale molto gentile.
Peccato per gli ambienti un po datati (specie i bagni) e per la pulizia che non ci è sembrata un granché.
Ricordo le lenzuola e gli asciugamani che odoravano di umido e muffa.

Non credo che tornerò in questa struttura.
Mi dispiace perché i gestori erano "carini" e il posto è strategico e basterebbe qualche accorgimento in più.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui questo week end (7-8 aprile) c'eravamo gia' stati anni fa e ci ritorniamo ogni volta che facciamo una vacanza ai parchi, si sta sempre bene, l'ambiente è familiare e il personale solare e gentile. Le stanze sono pulite e la colazione è molto ricca!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato presso questo hotel lo scorso weekend. Avevamo richiesto camera fronte lago e così è stato. L'acqua si trova realmente a pochi metri dalle camere. Le camere sono come ci aspettavamo da recensioni e Foto, quindi arredamento un po' retrò ma funzionale e funzionante. La colazione continentale è abbondante, al di sopra delle aspettative, il personale molto cordiale. Per qualità prezzo, posizione e confort è forse il migliore della zona se uno cerca comodità e prezzi abbordabili. Rimodernandolo un po' sicuramente diventerebbe imbattibile nel raggio di km, ma questo comprometterebbe le due stelle aumentando classe e listino prezzi. Siamo molto soddisfatti del soggiorno

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017

Ho avuto modo di soggiornare una notte in questo albergo. La posizione è strategica dista solo a pochi minuti di auto dal centro di Sirmione. Le camere sono confortevoli, pulite e spaziose nella loro semplicità. La mia era dotata di balconcino che affacciava sul lago. L'albergo è dotato di parcheggio interno e giardino fronte lago. La colazione abbondante e di qualità (yogurt, torte, croissant, cereali etc). Personale molto accogliente, cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il posto, come già letto in.altre recensioni, è semplice. Un hotel due stelle più che dignitoso, pulito e tranquillo. Parcheggio interno gratuito. Piccolo giardino sul lago. Colazione buona, senza orribili macchinette, e con cappuccio e caffè serviti.
Tutto molto easy, ma sicuramente ci tornerei.
Gentilissimi i proprietari.
C'è un po' troppa confusione al mattino ( partenze, pulizia camere....).

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia