“Bene”

Al n.51 in classifica su 184 Ristoranti a Sirmione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro molto buono prezzo molto contenuto servizio cordiale ci tornero quando possibile anche i dolce buono

Data della visita: novembre 2017

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’albergo ci ha consigliato questa pizzeria/ristorante. Locali molto spaziosi, consigliabile con bambini. Diversi schermi che trasmettono musica e al l’occasione come nel ns caso eventi sportivi.
Pizze buone e anche la tagliata di tonno.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 15 ottobre 2017

Pranzo di lavoro, semplice: un risotto mari e monti, sufficiente e delle patate al forno discrete. Locale molto ampio e luminoso con un bello spazio all'aperto. Personale cordiale, servizio semplice. Prezzi ok, ampio parcheggio

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto grande, abbiamo trovato posto di sabato senza prenotare. Il personale è gentile e disponibile. Tempi di attesa e prezzi nella media. Pizze e carne buoni. Il vino dellla casa non buono.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato dall` hotel dove alloggiamo.
Prese pizze che definire perfette è limitativo. Complimenti. Carbonara e cotoletta chieste dai bambini estremamente gradite. Servizio rapido e cortese.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto al Cavallo hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci al Cavallo? Condividi la tua esperienza!