“Piatti di pesce molto abbondanti” Punteggio 4 su 5

al Cavallo
Al n.39 in classifica su 152 Ristoranti a Sirmione
Fascia prezzo: 11 US$ - 53 US$
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Piatti di pesce molto abbondanti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Il ristorante è costituito da 2 sale e di una ampia terrazza per mangiare all'aperto. L'arredamento è un'pò datato e anche le finte pietre che escono dal muro sarebbero da levare. Il menu non propone una lunghissima scelta ma le portate sono molto abbondanti e soprattutto il pesce è molto buono. Unico neo, la presentazione dei piatti che dovrebbe essere più curata. I camerieri sono disponibili e veloci se prendono le prenotazioni con il computer, altrimenti le nostre scelte sono state richieste più volte. Il locale dispone di un parcheggio sul retro.

• Visitato a Aprile 2012

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Nonostante fosse domenica sera in bassa stagione, locale molto affollato, per fortuna avevamo prenotato, anche se eravamo solo in due. Appena seduti, camerieri VELOCISSIMI e sorridenti arrivano a prendere l'ordinazione e nel frattempo portano subito pane e bevande. Porzioni belle abbondanti: 1tagliolino all'astice, 1piatto(ne) vegetariano con tutte verdure gratinate con scamorza affumicata e siamo già sazi... acqua, 1/2 litro di bianco della casa, sorbetto...€36! Tanti camerieri giovani, solerti e cordiali. Avevo letto buone recensioni sul locale e le confermo personalmente; lo dico ad uno dei titolari che ringrazia, simpaticamente imbarazzato :-)

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Senza gloria né infamia”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Considerando il prezzo fisso del pranzo (11€) non ci siamo lamentati. Ristorante famigliare con piatti semplici. Ottima la trota alla piastra anche se dubito che sia stata pescata nei dintorni (il gestore smentisca nel caso lo fosse). Il luogo è facilmente raggiungibile e c'è un ampio parcheggio. Il locale è dotato di molti posti ma consiglio di prenotare oppure arrivare prima delle 12:00 per non trovare il pienone. Visti i tempi di crisi, questo tipo di ristorante ultimamente è molto frequentato.

“Magnifico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stato sAbato sera ha mangiare in questo favoloso ristorante, locale un po' vecchio ma accogliente con personale molto qualificato abbiamo mangiato i maccheroncini ai crostacei che erano a dir poco favolosi per non parlare dei bigoli allo scoglio Stupendi anche quelli rapporto qualità prezzo ottimo da provare subito

Lonato del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Un po' pizza un po' pesce”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Dopo l'aperitivo del sabato sera con alcuni amici all'indecisione se mangiare pizza o pesce optiamo per questa trattoria pizzeria a Lugana di Sirmione. L'atmosfera è quella tipica dei locali anni 90 dove dominano i maxi schermi con le partite di calcio. Il menù oltre a numerose pizze propone anche piatti di pesce a prezzi normali. Ordiniamo pizza e alcuni il pesce.. Tutto buono ma peccato abbiamo aspettato 40 minuti per la pizza e più di 1 ora per i piatti di pesce! Il sabato sera si preventiva di aspettare ma sedersi alle 21:10 e iniziare a mangiare alle 22:30 non mi era mai capitato. Nonostante tutto il cibo era abbastanza buono( a parte i primi che erano sconditi e poco cotti). Se volete andare a cena optate per la pizza ed evitate il sabato sera!

Cibo

Gli utenti che hanno visto al Cavallo hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia
Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci al Cavallo? Condividi la tua esperienza!