“delizioso” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agriturismo La Cascina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirmione
Agriturismo La Cascina
Classificato al n.46 di 69 hotel a Sirmione
“delizioso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Io e mio marito siamo capitati casualmente in questo agriturismo vicino a Sirmione: si tratta di una cascina molto ben ristrutturata, in mezzo ai vigneti.
La corte e il patio sono arregati in modo delizioso e accogliente. La camera è spaziosa. dotata di tutti i confort (aria condizionata, TV, asciugacapelli, set di cortesia), silenziosa e con bella vista su un giardino ben tenuto. Al primo piano, dove c'è l'accesso alle camere, un bello spazio comune con vista sulla corte. Una buona e varia colazione. L'ambiente intimo (le camere sono pochissime) e la calda accoglienza dei proprietari rendono il posto sicuramente speciale. Purtoppo eravamo di premura e non abbiamo potuto fermarci per godere della tranquillità del posto che resta in posizione strategica per la visita dei dintorni che offrono tantissimo. Un solo rimpianto: non aver potuto cenare sul posto visto che avevamo letto le recensioni di chi era già stato ma sicuramente torneremo per provare.

• Punteggio 5 su 5

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2010

Siamo partiti col nostro bimbo di 9 mesi per il primo viaggio fuori le mura domestiche e abbiamo scelto questo agriturismo perche' uno dei pochi liberi e con servizio di 1/2 pensione sul Lago di Garda, per il ponte del 2 giugno. Non avendo trovato piu di 2 recensioni mi sono fidata dal contatto telefonico avuto col proprietario (sig. Adriano) e subito l'impatto e' stato dei migliori: disponibilit' e cortesia massime. Appena siamo arrivati le nostre aspettative non sono andate deluse: la struttura e' piccola ma molto molto accogliente (fiori e piante ovunque), per non parlare dei proprietari gentilissimi e di una disponibilit' uncia. Le stanze sono 3 in tutto, pulitissime e arredate con semplicita' ma funzionali: una nota di rilievo e' per il bagno con doccia pulito e con sanitari nuovissimi. La mattina ci siamo svegliati con una ricca colazione (i proprietari ci hanno portato anche l'uovo sbattuto delle galline che hanno li' in agriturismo ...) e la sera abbiamo approffittato della cena servita da Adriano e la moglie Nicla: tutto fatto da loro!Cene abbondanti e squisite a cui non sono mancate dolci e liquori. Insomma in 2 parole una valida struttura per soggiornare sul Lago di Garda a cnhe con bimbi piccoli

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Alsazia
Flaminia Hotel
Flaminia Hotel
N. 21 di 69 a Sirmione
Punteggio 4.0 su 5 302 recensioni

Conosci Agriturismo La Cascina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Cascina

Struttura: Agriturismo La Cascina